Boys Before Flowers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    Se non ho capito male ci sarà a settembre 2013 la seconda serie di: Boys Over Flowers .
    Spero sia all'altezza della prima.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ma come a distanza di cosi' tanti anni? allora il cast non si riproporrà :( .
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lory69*RMGNS @ 9/7/2013, 00:10)
    Il motivo per cui in parte mi ricorda molto Candy Candy è appunto una certa corrispondenza nei personaggi anche se in tempi e situazioni assolutamente diversi perchè JHoo molto assomiglia allo sfortunato primo amore di Candy cioè Anthony e c'è anche una certa corrispondenza tra Jun Pyo e Terence...o tra gli amici Arcy , Steve e Annie con gli F4 e Ga Eul.

    Questo paragone calza a pennello in effetti e considerato soprattutto che non ho mai sopportato Anthony perchè lo trovavo noiosissimo... la stessa cosa la posso dire per Ji Hoo ^_^ ^_^
    Per carità bravissimo ragazzo Ji Hoo con un passato sicuramente tragico e da lì i suoi problemi nel relazionarsi ma ai miei occhi è comunque il classico "ragazzo ideale": dolce, premuroso, presente ma che io non sceglierei mai per me ^_^

    Per quanto riguarda invece Jan Di sono d'accordissimo con la descrizione che hai fatto di lei ma a me il suo comportamento iniziale non è proprio andato giù :rolleyes:
    Visto che le piaceva chiaramente Ji Hoo cosa accetta a fare la corte di Jun Pyo?
    Soprattutto quando lui annuncia a tutta la scuola che lei è la sua ragazza poteva almeno ribellarsi alla cosa e dire che non era vero,visto che era tutto tranne che timida non avrebbe avuto il minimo problema a rifiutarlo davanti a tutti o a dirglielo in privato.
    Invece sta zitta, accetta regali a lei e ai genitori, se ne va in Nuova Caledonia...per poi baciarsi con Ji Hoo?? :ph34r:
    Per non parlare della parentesi da "modella" :alienff:


    CITAZIONE (gaiarda3 @ 9/7/2013, 10:02)
    Se non ho capito male ci sarà a settembre 2013 la seconda serie di: Boys Over Flowers .
    Spero sia all'altezza della prima.

    ma davvero?
    io invece avevo capito che il prossimo dorama con Lee Min Ho (scritto dalla sceneggiatrice di Secret Garden) sarà un mix fra BOF e Gossip Girl :unsure:
     
    .
  4. Lory69*RMGNS
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alma...in realtà JanDi è convinta che JHoo sia felice con la modella e quindi non ci sia alcuna possibilità per lei quando accetta la corte di Jun Pyo è chiaro che i due escono insieme ma non c'è una vera relazione e l'annuncio di lui serviva soprattutto a fermare le ritorsioni in scuola che ormai erano all'ordine del giorno. Infatti lui la corteggia e cerca di conquistare il suo cuore anche mettendoci una certa pazienza perchè lei lo respinge diverse volte poi ovvio che quando lui la vede baciarsi con l'altro abbia quella reazione ma la situazione sentimentale di JanDi non era molto chiara nemmeno a lei e lo si capisce dopo.
    Pure io ho letto del mix tra BOF e GossipG ma devo dire che se ci fosse tutto il cast anche un seguito di BOF non mi dispiacerebbe perchè ci sarebbe occasione di approfondire la storia che per certi versi poteva continuare in modo più particolareggiato.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    secondo me un seguito deluderà le aspettative, soprattutto se il cast originale non verrà riproposto
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    il cast dovrebbe essere lo stesso, ci sono state delle difficoltà per riunire il cast visto i vari impegni dei protagonisti, nel cast sarò incluso anche PSY ; sembra sia stato girato in segretezza :00091.gif:
    ci sono varie foto del matrimonio di jan di e jun pyo (purtroppo non sono riuscita a inserirle nel forum)
    nel web e ci sono voci contrastanti, chi dice che uscirà nella primavera del 2015 e chi a ottobre 2013. la verità???????
    e a settembre ci sarà un nuovo drama con lee min ho, sarà un drama scolastico formato da studenti facoltosi, il titolo: the heirs
    Ma dopo BBF chissà se mi piacerà anche questo, sicuramente non lo vorrei perdere, mi piace troppo lee mi ho
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    :o: :o:
    CITAZIONE (gaiarda3 @ 10/7/2013, 15:50) 
    ci sono varie foto del matrimonio di jan di e jun pyo (purtroppo non sono riuscita a inserirle nel forum)

    uuuuuuuuu vogliooo vederleeeee :wub: :wub:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    QUOTE (gaiarda3 @ 10/7/2013, 15:50) 
    il cast dovrebbe essere lo stesso, ci sono state delle difficoltà per riunire il cast visto i vari impegni dei protagonisti, nel cast sarò incluso anche PSY ; sembra sia stato girato in segretezza :00091.gif:
    SPOILER (click to view)
    ci sono varie foto del matrimonio di jan di e jun pyo (purtroppo non sono riuscita a inserirle nel forum)
    nel web e ci sono voci contrastanti, chi dice che uscirà nella primavera del 2015 e chi a ottobre 2013. la verità???????
    e a settembre ci sarà un nuovo drama con lee min ho, sarà un drama scolastico formato da studenti facoltosi, il titolo: the heirs
    Ma dopo BBF chissà se mi piacerà anche questo, sicuramente non lo vorrei perdere, mi piace troppo lee mi ho

    Scusa chi è PSY???

    belle notizie!!! sono curiosa!
     
    .
  9. Lory69*RMGNS
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Insomma non ne uscirò più ! :o: Ho fatto orari assurdi questa settimana per vedere tutte le puntate di BBflowers figuratevi quanto sarei curiosa adesso di sapere come continua??? Però ovvio che ci vuole lo stesso cast e speriamo che stavolta JHoo trovi la sua giusta storia d'amore
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    mmmmm :unsure:
    Gaiarda non è che ti riferivi allo speciale che hanno fatto sugli F4 subito dopo la fine del dorama?
    che si intitolava "F4, 5 anni dopo" ?
    In pratica ci sono 4 video dedicati ai componenti dove fanno finta di ricongiungersi dopo 5 anni e ci sono ricordi e il futuro che li aspetta, solo che per quanto riguarda Ji Hoo non era presente nelle scene con gli altri perchè Kim Hyun Joong era stato portato in ospedale d'urgenza per via di un collasso .

    Metto i video sottotitolati in spagnolo, chi preferisce in inglese li può trovare su youtube :)