Faith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Ho terminato questo drama che ho trovato fantastico sotto tutti i punti di vista,gli attori sono stati tutti eccellenti i protagonisti in primis un Lee Min ho a mio avviso perfetto,dalle movenze al tono della voce,lei che all'inizio non mi entusiasmava nel corso delle puntate l'ho amata,mi è piaciuto praticamente tutto o quasi partiamo dal quasi
    non mi sono piaciute sostanzialmente due o tre cose,tra cui e con questo condivido il pensiaro di Chiara e cioè di fare protagonista un personaggio realmente vissuto bhe quello non mi ha fatto impazzire,perchè leggendo sulla vita del generale Choi Young non credo che come persona potesse essere in linea con il nostro eroe,poi l'uscita di scena del medico di corte in quela maniera nemmeno quello mi è andato è vero anche che l'attore che lo interpretava a quello che ho capito ha dovuto abbandonare ma avrei preferito un uscita di scena diversa adoravo il personaggio,in ultimo il finale dopo un drama così un finale più ricco lo avrei gradito di più,almeno un abbraccino

    Però concordo anche con le altre che dicono che il drama va visto in tutto il suo insieme anche quello è vero comunque mi sento alquanto confusa :wacko:
    Gli sguardi tra il Capitanoe la dottoressa amore allo stato puro
    Ho amato in maniera particolare la storia tra la principessa Nogook e il re Gong Min che è andata in un crescendo di tenerezza,il re nel corso delle puntate l'ho rivalutato moltissimo infatti all'inizio mi infastidiva la sua insicurezza,poi man mano è diventato un re giusto :wub:
    e vogliamo parlare della dama di compagnia della principessa io adoro quella attrice perfetta praticamente in tutti i ruoli.
    Poi ho adorato praticamente tutti i soldati del capitano Choi fedelissimi e pronti a tutto
    Questo drama ha praticamente tutto è un medical storico fantasy romantico ancora mi devo riprendere....da rivedere sicuramente!!!
    Piccola postilla
    non me ne vogliate ma io la differenza d'età tra i due prota sinceramente l'ho vista
    :sm175.gif:

    Edited by magy2010 - 21/9/2015, 15:34
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Questo drama, insieme a the princess man è tra i miei preferiti
     
    .
  3. alixia44
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    meraviglioso drama non mi stanco mai di rivederlo...mi piace moltissimo il fattore storico e le varie interpretazioni degli attori
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    695
    Reputation
    +3
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    grazie....non lo conoscevo
     
    .
108 replies since 30/8/2012, 23:15   968 views
  Share  
.
Top
Top