William multato, il Produttore di La Tempestad giustifica William Levy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leakali
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sinceramente per quello che ho visto finora mi sono fatta l'idea che pensare di capire quello che succede dentro e fuori gli studi televisi messicani da(nell'ordine) stampa, blog e forum è davvero illusorio.........Se aggiungete che sugli attori cubani in Messico la stampa è scatenata il doppio ( non sono un'esperta ma leggo di pettegolezzi dai tempi di Gattorno e mi sono fatta l'idea che anche su Mario Cimarro si sia detto molto ..)e che Televisa in Messico è davvero un colosso in grado di condizionare non poco anche la politica(.tanto per dire in qualche forum c'è chi scrive che titoli sulla punizione esemplare di Levy e comunque tutto il polverone sulla Tempestad sono funzionali alle prossime elezioni politiche messicane) capirete perchè vi devo confessare che davvero non so come commentare questa notizia : più che dire che che ha probabilmente fondamento in qualcosa successo davvero non vado.
    Comunque andando alle fonti (ma diranno la verità o quello che impone il copione?)ecco il video con la versione di Levy

    e soprattutto un sibillino tweet di Elizabeh Gutierrez a fine settimana (questo :well it's not October yet... But at least it's Friday!!! Happy Friday everyone!! Besossssss (Non è ancora ottobre ,ma almeno è venerdi.buon veneri a tuttibaci)che lascia intendere che qualcosa che non va c'è davvero
    :ciao: :bacio2:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leakali @ 10/7/2013, 23:56) 
    (.tanto per dire in qualche forum c'è chi scrive che titoli sulla punizione esemplare di Levy e comunque tutto il polverone sulla Tempestad sono funzionali alle prossime elezioni politiche messicane) capirete perchè vi devo confessare che davvero non so come commentare questa notizia : più che dire che che ha probabilmente fondamento in qualcosa successo davvero non vado.

    :unsure: :unsure:
    Scusa Giulia ma questo pezzo non l'ho afferrato...
    cosa sarebbe funzionale alle prossime elezioni politiche messicane??
    ...che oltre tutto si terranno fra 4 anni?? :unsure: :blink:
     
    .
  3. leakali
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Alma_ @ 11/7/2013, 00:27) 
    CITAZIONE (leakali @ 10/7/2013, 23:56) 
    (.tanto per dire in qualche forum c'è chi scrive che titoli sulla punizione esemplare di Levy e comunque tutto il polverone sulla Tempestad sono funzionali alle prossime elezioni politiche messicane) capirete perchè vi devo confessare che davvero non so come commentare questa notizia : più che dire che che ha probabilmente fondamento in qualcosa successo davvero non vado.

    :unsure: :unsure:
    Scusa Giulia ma questo pezzo non l'ho afferrato...
    cosa sarebbe funzionale alle prossime elezioni politiche messicane??
    ...che oltre tutto si terranno fra 4 anni?? :unsure: :blink:

    non lo dico io : riportavo come esempio della infinità di cose che si dicono in giro un commento che ho letto in un forum con tanto di scansione della prima pagina di un giornale che dava la notizia con il massimo rilievo titolando multa esemplare o simil)e riferimento a prossime elezioni parlamentari(so che il presidente è stato eletto da poco ). ...,del merito non so proprio niente ma il post era curato e mi ha incuriosito : :ciao:

    Edited by leakali - 11/7/2013, 01:09
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Sìsì avevo capito che non l'hai scritto tu, ma visto che l'avevi letto volevo capire il nesso fra tempestad e elezioni politiche...magari chi l'ha scritto aveva argomentato :)
     
    .
  5. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto che l'autrice pare voglia Levy fuori dalla produzione... E' una bufala inventata ad hoc per risollevare in un qualche modo gli ascolti ( ? ) o pensano davvero di silurarlo? :huh:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    No, Levy non lascerà "La Tempestad", lo hanno confermato sia Levy che Mejia. Hanno interrotto le riprese della telenovela per qualche giorno solo perché Levy non vedeva la sua famiglia da 4 mesi e voleva stare un po' con loro. William ha cercato di farli venire dove ci sono le riprese ma gli hanno negato il loro accesso, per cui Levy inizialmente ha affermato di voler abbandonato le riprese. Ma lo ha detto solo perché spinto dalla rabbia e dal forte desiderio di rivedere la sua famiglia. Ora è tutto risolto ma questo episodio ha scosso un po' tutti.
    Inoltre, Levy ha dichiarato che la produzione dovrebbe essere un po' più rispettosa ne confronti di loro attori, che lavorano duramente, alcune volte anche fino a 20 ore al giorno, e che per tanto tempo non vedono le loro famiglie. E per Levy la famiglia è importante, anche più del lavoro.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    comunque con questa telenovela sta avendo sempre problemi
     
    .
  8. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi par di capire che non va molto bene.....
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    speriamo che non finisca male questa tele!
     
    .
23 replies since 5/7/2013, 20:42   201 views
  Share  
.
Top
Top