Lo imperdonable

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    bhe ragazze mi avete incuriosita
    Dove si puo vedere?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Se digiti su google Lo imperdonable ti esce un sito (il primo) con tutte le puntate!
    Ecco il link
    www.loimperdonablecapitulos.com/?m=1
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    :migliori: anche iooo l'ho trovato onlineeee
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    O mamma, ripeto, non sono attendibile perchè per le cretinate sto usando il forward :P ma questa coppia è incredibile!!
    Lui che sembrava essersi ripreso e avere "perdonato" Veronica ora non è più sicuro di lei, è bastata l'apparizione di quel mammalucco di Emiliano, che, detto tra noi, e piccola parentesi, è quello che mi fa più pena perchè è nel mirino della zoc*******
    E ora Veronica vuole il divorzio, e nemmeno sa la verità! Lei è una grande! Forte e senza un filo di lagna addosso, un'eroina! Quando gli dice "Tu no vas a acabar con mi dignidad" sono saltata dal divano e ho detto "Sì!"..mio marito era esterrefeatto, vuole vederla anche lui ma non capisce una parola di spagnolo :greensmilies-029:
    Bè insomma i loro litigi sono pieni di passione, ah! Era una vita che una tele non mi prendeva così ....
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Valeeeeee :bacio2: sembri tanto meeeeee..il personaggio di lei è fantastico :che ridere: mio marito dice che sono esaurita :110:
     
    .
  6. topazio1980
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_vale77 @ 18/7/2016, 20:13) 
    Se digiti su google Lo imperdonable ti esce un sito (il primo) con tutte le puntate!
    Ecco il link
    www.loimperdonablecapitulos.com/?m=1

    grazie delle info
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Enza continuo nella visione, puntata 73
    ed è spuntato Aaron che fa credere un mucchio di cretinate a Veronica che sinceramente sembrava più intelligente
    ...poverina le do un'attenuante solo perché deve essere sconvolta....
    Uffa non vedo l'ora che ci sia la vera svolta per aspettare poi il finale..mancano una sessantina di puntate e se penso a tutto quello che ancora bolle in pentola :26:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho visto questa estate su youtube il riassunto
    Bella storia
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Ho finito oggi questa novela ... Lo imperdonable ... ecco, è una novela che non perdonerò mai!!!!!!
    L'ho seguita veramente volentieri fino alla puntata 110 (su 121) .. certo, c'erano delle cose assurde fin dall'inizio
    Anche se poco credibile in generale, ci stava che al giorno d'oggi esista un posto che si può raggiungere solo dopo due giorni di viaggio e solo attraversando un fiume in piena, dove non esistano mezzi di comunicazione ... se devi dire che stai bene ti tocca mandare un fax dall'unico hotel della zona ..voglio dire ok, mancano i ripetitori ... insomma, per come la descrivono all'inizio Mina Escondida è un posto che difficilmente potrebbe esistere eppure è credibile che esista .... già da metà novela iniziano a girare telefonini, tutti vanno e vengono senza torcersi un capello, atterrano elicotteri, senbra che ci si possa arrivare in mezz'ora di treno -_- ...eppure, dico, eppure...glielo si perdona..la storia d'amore e la chimica tra Martin e Veronica è così intensa che va bene tutto.. sopporti perfino quella gatta morta di Ana Perla e quell'isterico di suo nonno ... e sopporti tutto perchè il fatto che la zona sia inaccessibile fa si che i protagonisti stiano insieme sempre, si fanno e si disfano da soli, si prendono e si lasciano solo per i loro errori.. i cattivi non c'entrano mai, sono indirizzati su altro .. e tu te li puoi godere perchè sai che tanto nessuno verrà a rompere le scatole

    E poi la tecnologia e i cattivi tornano ... vabbè, anche in questo caso li sopporti perchè Martin e Veronica sono così belli insieme che ci passi sopra ...
    Insomma, tra alti e bassi, così via ..la storia passa ...fino alla famosa puntata 110 ... la finta morte di Veronica. Ok ci sta. Mi è piaciuto anche vedere il dolore di Martin e degli altri .. ma poi? iniziano a venir fuori cose talmente assrde da rasentare il risicolo: primo. Compare Danna Garcia in un ruolo che non c'entra un tubo. Inopportuna. Insulsa. Senza un perchè. 2. Botel finisce sulla sedia a rotelle. Imperdonabile. 3. La madre di Pablo che sembra invaghirsi dello zio e pare corrisposta. 4. Mariana che non la smette con Pablo. 5. La morte di Julio. 6. I travestimenti di Aaron che ha rotto le scatole e non si regge più. 7. il reincontro tra Veronica e Martin, non così emozionante (insomma, lei doveva essere morta e lui se la ritrova per strada...questa scena meritava molto di più)......

    Insomma, ti ritovi alla puntata 110 (ripeto su 121) e se non sapessi che ne hai anocra da vedere solo una decina, in poche scene hanno messo su un baraccone che potrebbe andare avanti ancora secoli con personaggi nuovi ...e poi TAC
    e poi arriva l'apoteosi della bruttura: il capitolo finale. Posso dirlo con franchezza e senza paura di smentita: la puntata più orrenda, la più terrificante, la più indescrivibilmente orrida di tutte le telenovelas che io abbia mai visto. Lì l'ho riconosciuto: ragazzi, è tornato Mejia ..sembrava essere sparito per 110 puntate e eccolo spuntare............solo una perla e senza parlare delle altre incredibili mostruosità: ma che senso ha avuto la morte di Emiliano con Nancyaga?Della serie, una volta che Veronica è tornata con Martin non sanno più che fine fargli fare.. E il padre che non fa una piega ..la ricomparsa dell'ex di Rebeca, che fino a un'ora prima è innamorata persa di Martin ........ la domanda è: ma cosa è successo??? Gli autori, gli sceneggiatori, gli attori si sono bevuti litri di vodka? Un finale così è inenarrabile e rimarrà per me negli annali della bruttura

    Cosa salvo (sono ancora troppo troppo troppo troppo arrabbiata per queste dieci puntate che hanno distrutto tutto)? Solo Martin e Veronica. Per il resto...IMPERDONABLE ...
     
    .
  12. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi avete proprio incuriosito quando finisco quella che ho in corso sicuramente la vedrò
     
    .
  13. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembrerebbe intereessante..graziee
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho iniziato a vedere faccio un po fatica a trovare le puntate..cmq sono arrivata alla numero 21 e sino adesso mi sta piacendo,anche se assomiglia tanto a cuando me enamoro
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    me la consigliate!))
     
    .
41 replies since 13/7/2016, 17:16   2027 views
  Share  
.
Top
Top