Grecia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    image


    Grecia Colmenares e Gustavo Bermudez


    in


    Grecia



    Trama

    Una dolce e sensibile ragazza di nome Grecia da bambina assiste alla morte di suo padre. La bambina traumatizzata dallo shock perde la memoria. Rimasta orfana passa la sua infanzia in un convento di monache. Quando raggiunge la maggiore età Grecia va a vivere a casa di sua zia Rufina e le sue due cugine che la trattano molto male, come la cenerentola della casa. Un giorno Grecia conosce Gustavo e tra loro nasce un fortissimo sentimento d'amore. Tra loro però si pone subito un problema. Gustavo è sposato con Jorgelina. I due ragazzi avranno molti problemi e dovranno superare diverse difficoltà prima di potersi sposare ed essere felici.
    Dopo diversi anni di matrimonio felice con Gustavo, Grecia scopre che egli purtroppo altri non è che il figlio dell'assassino di suo padre. Tutto l'odio che l'aveva accompagnata negli anni e che sembrava essersi assopito riaffiora in un momento. Però l'amore che lei prova nei confronti di Gustavo è talmente grande che grazie a questo sentimento e grazie all'amore che il ragazzo prova per lei, riuscirà a superare tutti i rancori e i fantasmi del passato
    .

    Fonte: Novelas

    Cast

    Grecia Colmenares......Grecia
    Gustavo Bermudez......Gustavo
    Maria Concepcion Cesar......Ada
    Enrique Liporace......Ivan
    Elizabeth Killian......Rafina
    Ignacio Quiros......Saporiti
    Claudia Rucci......Mabel
    Antonio Caride......Sebastian
    Pablo Codevilla......Monchi
    Silvia Kutika......Alejandra
    Katja Aleman......Claudia
    Claudio Gallardou......Nestor
    Maria Socas......Jorgelina
    Marcela Ruiz......Carmen
    Erika Wallner......Agata
    Floria Bloise......Chela



    Curiosità

    Grecia" - il cui titolo originale rimane uguale anche in Italia - è stata prodotta da Raúl Lecouna in Argentina nel 1987 per una serie di 140 episodi da 50 minuti circa ciascuno. La telenovela si ispira liberamente alla fiaba di "Cenerentola". I protagonisti Grecia e Gustavo sono Grecia Colmenares e Gustavo Bermudez. E' stata trasmessa per la prima volta in Italia su rete 4 nel 1993 e in seguito replicata su altre tv locali. La sigla di apertura della telenovela in versione originale si intitola "Solo sabes Dio" cantata da Sergio Denis. Mentre su Rete 4 e altre tv locali la sigla di apertura si intitola "Mi hai preso il cuore" cantata da Ron.

    Edited by marystefy - 22/11/2010, 14:57
     
    .
  2. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mammia mia com'erano giovani in questa telenovela! rivedere :ihih: Gustavo mi sembra anche più cicciotto. Grecia la proferisco con questo colore di capelli al biondo platino delle novelas successive. La storia non mi è dispaciuta ma ammetto che non me la ricordo benissimo. :stelle1.gif:
     
    .
  3. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' vero erano molto giovani qui i protagonisti... Vorrei vederla mi piace molto Grecia...
     
    .
  4. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi l'ho iniziata a vederla! Ragazzi vi siete accorti che alcuni attori hanno gli occhiali Carrera?? :ihih: Sembra una telebovelas del 2010!! xD
     
    .
  5. eladiabla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    voglio vederla!!non la ricordo!! :1145801928-Amore (9).gif:
     
    .
  6. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma non l'ho vista, non sapevo neanmche che gustavo bermudez avesse fatto una telenovelas con grecia colmenares...
     
    .
  7. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La sto guardando e mi sta piacendo!
     
    .
  8. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si molto carina...
     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non lo mai vista..erano perecchio giovani
     
    .
  10. annalisa1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quando ha fatto su lady c. per la prima volta ero curiosa ma non sono riuscita a seguirla solo i primi episodi ho visto
    pero' sono una bella coppia...
    nemmeno io sapevo che avevano fatto una novela insieme...
    sembra la storia di cenerentola....
     
    .
  11. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si sembra un po cenerentola
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Si, all'inzio e' simile a cenenerentola poi pero' la strada prende una piega differente. Ho smesso di seguirla e quindi mi sono persa il finale.
     
    .
  13. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche a me è parsa un pò come cenerentola. Antonella anche io mi sono perso il finale perchè ho smesso di vederla. Spero di finire di vederla presto.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Io vista tanto tempo su rete 4 me lo ricordavo su buon pomeriggio condotto da Patrizia Rossetti bella la trama anche la coppia protagonista Gustavo e Grecia.
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quanti ricordi...
     
    .
114 replies since 24/3/2010, 17:01   7419 views
  Share  
.
Top
Top