Biografia/Grecia Colmenares

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    4nA5mFe



    Grecia Dolores Colmenares è nata a Valencia, in Venezuela, il 7 dicembre 1962. Quando aveva 4 anni, il padre abbandonò la famiglia. La madre, una bella signora di origini francesi, allevò da sola tre figlie. Mentre le sue sorelle, Carmen Victoria e Ana Teresa si sono laureate e ora si dedicano all’insegnamento, Grecia fin da piccolissima ha dimostrato un grande talento artistico e ha alternato la scuola alla recitazione. E' difficile non ricordarsi di lei visto che abbiamo visto le sue telenovelas più famose, girate con attori altrettanto noti come jorge Martinez, Gabriel Corrado, Osvaldo Laport, Viktor Camara. Attori italiani come Fabio Testi e altri. Tutti la ricordano per il suo viso angelico e i lunghi capelli biondi. Grecia debutta a 9 anni in “Angelica” nel ruolo della figlia del Puma, poi a 12 è la figlia di Jean Carlos Simancas in “Rosalinda”. Due anni dopo il primo ruolo da “grande” in “Estefania” e da allora le telenovelas non si contano più: “Dias de Infamia”, “Azucena”, “Topazio”, “Maria”, “Grecia”,“Manuela”, “Milagros”, “Primo amore”, “La voce del signore”, che la lancia a livello internazionale, e ancora “Ribelle”, “Pasiones” girate in Argentina.

    All'età di 16 anni si sposò con l'affermato attore Henry Zakka, ma i due decisero presto di separarsi. Successivamente intrattenne una relazione più stabile col giornalista Santiago Pumarolla.
    In Argentina diventa una stella di prima grandezza e trova l’uomo della sua vita, Marcelo Pelegri, che sposa il 10 luglio 1986 e il 4 settembre 1992 nasce il loro bambino, Gianfranco. La loro unione è tuttora molto felice a dispetto delle malelingue che spesso hanno parlato di crisi di coppia. Nel ’96 Grecia torna alle telenovelas con “I due volti dell’amore, poi nel ‘99 partecipa alla fortunata serie televisiva “Chiquititas, poi nel 2000 viene chiamata in Perù per la telenovela “Vidas prestadas " dove ritrova come partner il suo vecchio fidanzato, Santander. Grecia è stata diverse volte qua in Italia per li suoro lavoro di attrice ma anche per ritirare molti premi tra cui il telegatto uno nel 1990 e uno nel 1992 per le telenovelas "Topazio" e "Manuela".

    Curiosità: Dal 1988 al 1995 la Colmenares era considerata da Silvio Berlusconi, allora presidente , la pupilla della fininvest, in senso buono naturalmente. In quanto grazie alla sua bravura, dolcezza bellezza fece la fortuna di Rete4 e non solo. Le sue storie toccarono il 42% di share con ascolti superiore ai 5 milioni. Oggi Grecia ha 43 anni vive felicemente a Miami con suo marito e suo figlio.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    NON NE PARLIAMO LEI è UN'ALTRA REGINA DELLE TELE :ihih: :cia:
     
    .
  3. melaniecsuperstar
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wow e grecia non si tocca guai chi me la tocca :ihih: :ihih: :ihih: scherzo,bhe come avrete notato amo da morire
    questa divina e splendida attrice divvere che e bellissima sarebbe poco,per me e semplicemente perfetta adoro
    tutte le sue telenovelas ma le mie preferite in assoluto sono manuela,topazio e milagros.w grecia colmenares foreverr
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    melanie sono pienamente d'accordo con te è il massimo e perfetta in tutti i ruoli :bravo:
     
    .
  5. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nn mi mangiate!!!A me la Colmenares nn piace cme attrice,troppo statica,ha sempre le stesse espressioni.Nn c'è dubbio,bellissima donna,attrice da una vita,ma io preferisco attrici più espressive!!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    NON Cè BISOGNO DI ARRABBIARSI OGNI GUSTO E' GUSTO CIAO SANDRA
     
    .
  7. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certo,Giusy,anche se ho guardato milagros,mi piacciono le novele in costume e poi Laport è bravo!Lei bella,ma cme ho detto trovo che nn sia molto espressiva.Ciaooooo
     
    .
  8. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me Grecia è piaciuta molto in Milagros anche se devo ammettere che ci sono attrici molto piu espressive di lei purtroppo non ho avuto modo di vedere altre sue telenovele quindi non posso fare un confronto!
     
    .
  9. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho visto anche Topazio e Manuela.Manuela all'inizio mi piaceva(la storia)poi è diventata una palla incredibile.La Colmenares x me è sempre uguale,nn cambia,cme ho già detto x me nn è molto espressiva e anche nelle scene passionali a me risulta sempre freddina,nn mi trasmette molto.Ciaoo
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    sai sandra manuela è l'unica telenovelas di grecia colmenares che nn mi piace ciao
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    Colmenares divenne una sensazione come attrice giovane nella sua nativa Venezuela negli anni 1970, diventando uno dei preferiti del pubblico in questo paese. Ha fatto il suo debutto, come un anno undici anni, nel "" Angelica soap opera spagnola . Ha continuato partecipano altre soap opera attraverso la sua adolescenza, tra i successi più importanti "Estefania" nel 1979 e "Elizabeth" nel 1980.


    Edited by giusy.76 - 8/1/2013, 23:09
     
    .
  12. mari_lazio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io come Sandra trovo che sia una gran bella donna, ma sempre uguale. Io l'ho seguita in Pasiones (Ti chiedo perdono) ed aveva veramente una parte da sfigata anche un pò pesantona!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    a me è piaciuta tanto invece è dolcissima
    sopratutto la 1 volta quando cade dalle scale e va nelle braccia di abel
     
    .
  14. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi spiace,continuo a pensare che nn ha espressività.il suo viso x me nn esprime le situazioni che sta vivendo.nelle scene d'amore,poi,risulta molto fredda,a me piacciono le coppie...calienti...tipo Leo e Morena o Juan e Beatrice.
     
    .
  15. catherinefulop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio bellissima donna e brava attrice, ma come dice Sandra non è molto espressiva nei suoi ruoli, a volte sembra quasi annoiata , si vede che è una forzatura entrare nei suoi ruoli.
     
    .
323 replies since 26/3/2010, 21:20   12457 views
  Share  
.
Top
Top