Angie Cepeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    image



    Angie Cepede




    Angélica María Cepeda Jiménez è nata il 2 agosto del 1974 a Cartagena de Indias, Colombia. La sua carriera artistica inizia molto presto, e per pagarsi gli studi ha partecipato come modella per alcune case pubblicitarie. Successivamente ha recitato in alcune telenovele e film della Colombia ma in ruoli secondari.
    La sua fortuna arrivò quando fu scelta per interpretare la telenovela "Las Juanas" per la regia di Susana Torres. Grazie a questo ruolo venne poi chiamata ad interpretare il ruolo della serva Lucecita in "Luz Maria" del 1998 con Christian Meier e Rosalinda Serfaty.
    Nel 2000 ottiene il ruolo da protagonista nel remake della telenovela "Piccola cenerentola", ovvero "Innamorata" (nota anche come "Eredità d'amore") nel ruolo di Fiorella Morelli accanto a Salvador del Solar.
    Nel 2004 viene notata da Leonardo Pieraccioni che le affida il ruolo da protagonista nel film "Il paradiso all'improvviso" nel ruolo di Amaranta.
    Altro film che la vede recitare con attori italiani in questi ultimi tempi è "L'amore ai tempi del colera" tratto da un romanzo omonimo di Gabriel Garcia Marquez del 1985, con protagonista Giovanna mezzogiorno.


    Telenovelas

    Fuera de Lugar (2008)

    Vientos de Agua (2005)

    Pobre Diabla (2000)

    Luz María (1998)

    Las Juanas (1997)

    Candela (1996)

    Solo una mujer (1995)

    Crónicas de una generación trágica

    La Maldición del Paraíso (1993)


    Fonte Telenovelas Mania

    Edited by Morena@ - 7/3/2011, 18:54
     
    .
  2. cristal23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anke lei oltre che bellissima è proprio brava
     
    .
  3. drogataditelenovele
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si cristal pure io la penso come te bella la telenovelas innamorata
     
    .
  4. allodola29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

    image image image image image image image image image image image image
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Acquario

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,010
    Reputation
    +270
    Location
    Biella (Piemonte)

    Status
    Anonymous
    bellissime le foto............... lei mi è piaciuta tanto in eredità d'amore
     
    .
  6. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è stupenda quest'attrice e le foto sono meravigliose...l'ho rivista da poco nel film di Pieraccioni trasmesso da canale 5
     
    .
  7. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Belle foto,Allodola...io non ho visto ereità d'amore,ma ho visto il film di Pieraccioni.Come attrice non è che mi piace eccessivamente...se la cavicchia,ma non è il massimo.Assomiglia un pò a Claudia Pandolfi...che ne dite?forse è un pò più bella,ma le assomiglia.
     
    .
  8. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sandra io ti consiglierei di vedere eredità d'amore...a me è piaciuta davvero tanto
     
    .
  9. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Samy...ho visto degli stralci....ho sempre la tv su lady channel,anche quando faccio altro e non seguo...ma non mi piace proprio...sai,a me deve emozionare(almeno un pochino)la coppia protagonista o,in mancanza di una coppia entusiasmante,mi deve piacere tantissimo la storia,la trama...qua non mi piace nè la coppia nè la storia.
     
    .
  10. mary79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho vista x la prima volta in eredita' d'amore e mi e' piaciuta tantissimo davvero molto brava bella e simpatica
     
    .
  11. lille
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto brava!
     
    .
  12. bernalda1957
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mamma mia che bella!!!e brava soprattutto
     
    .
  13. marystefy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissime foto!!!
     
    .
  14. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto bella angie cepeda, sopratutto nel ruolo di fiorella in eredità d'amore, e donna molto sensuale...
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    mamma mia che belle grazie allodola
    xò devo dire che la preferisco con i capelli lisci e poi nn so forse mi sbaglio ma con i capelli lisci mi dà l'impressione di assomigliare alla Canalis
    mahhhhhhhhhh
     
    .
76 replies since 29/3/2010, 19:46   3414 views
  Share  
.
Top
Top