Jorge Martinez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    image





    Jorge Martinez noto attore di film e telenovelas nasce il 24 marzo del 1947 a Buenos Aires. Si è sposato e separato ben 2 volte e ha 3 figli. Ha una passione smisurata per la nostra attrice italiana Ornella Muti. Molti di noi lo ricordano sicuramente in varie telenovelas e molte sono state le sue partners che l'hanno affiancato nel corso dei suoi anni (delle quali si dice essersi sempre innamorato) in tante di esse come "Maria de Nadie" con Grecia Colmenares, con la quale hanno lavorato insieme anche in Italia in "Manuela", con jeanette Rodriguez in "Micaela", "La donna del mistero" con Luisa Kuliok, Lucia Mendez ne "Il ritorno di Diana", con Veronica Castro etcc.. E' stato diverse volte ospite in Italia, in quanto molto amato e richiesto dal pubblico femminile. Lo ricordiamo nel programma di Patrizia Rossetti in "Buon pomeriggio", in "Carramba che sorpresa" da Raffaella Carrà.

    Proprio con Raffaella Carrà nel 1980 Jorge Martinez, si dice abbia girato un film "Fecha y Sala de Estreno" e da allora pare che i due siano molto amici. Debuttò nella sua prima telenovela nel 1971 con " Tres Hermanos" . Jorge uomo di talento e perfezionista, prima di diventare un attore di alto livello a tutto tondo fu anche un grande sportivo molto affermato nel tennis. Studiava architettura e allo stesso tempo si dedicava al teatro e alla regia. Nel corso della sua carriera vinse molti premi della tv tra cui "Il Martìn Fierro" alto riconoscimento come miglior artista nel panorama dello spettacolo argentino. Senza dimenticare il "Telegatto" vinto in Italia con la sua amica e collega Grecia Colmenares. Tutto coronato da ben 30 anni di carriera. Dopo tanti successi, Jorge ha deciso di stare lontano per un pò dalla tv, in conseguenza anche al fatto che meno di 10 anni fà ebbe un gravissimo incidente in mare dove rischiò la vita e che lo costrinse a stare a letto paralizzato, per più di un mese. Dopo quella brutta esperienza si dichiara molto più sereno e equilibrato, affermando che "la vita và vissuta giorno per giorno, assaporandone anche le piccole gioie che essa ci offre"


    Telenovelas e Films

    "Don Amor" - 2008 - Cile / Porto Rico
    "Sos Mi Vida" - 2006 - Argentina
    "El Amor No Tiene Precio" - 2005 - Mexico - USA
    "La Prisionera" - 2004 - Colombia - USA
    "PH (Propiedad Horizontal)" - 2001 - Argentina
    "La Revancha" - 2000, USA - Venezuela
    "Amor Sagrado" - 1996 - Argentina
    "Soy Gina" - 1992 - Argentina
    "Micaela" - 1992 - Argentina -Italia
    "Manuela" - 1991 - Argentina -Italia
    "La Extraña Dama" - 1989, Argentina
    "El Extraño Retorno de Diana Salazar" - 1988 - Mexico
    "Maria de Nadie" - 1985 - Argentina
    "Fecha y Sala de Estreno" - 1980 (?)
    "Verónica: El rostro del amor" - 1982 - Argentina


    imageimageimage

    Edited by Morena8 - 12/7/2010, 16:58
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    Oggi segnalo una notizia molto piacevole a tutte coloro sono fans del bell'attore Jorge Martinez. All'età di 61 anni portati benissimo, l'affascinante Jorge continua a lavorare con successo nel mondo telenovelico. La sua ultima telenovela si intitola "Don Amor" una produzione cilena/portoricana (del 2008) scritta da José Ignacio Valenzuela e diretta da Guillermo Helo. Attualmente in onda da marzo su canal 13 in Chile e su canal 6 Puerto Rico. Martinez in questa telenovela dal taglio prettamente giovanile, interpreta Angel Carvajal un uomo conteso in amore da tre donne. La telenovela ha come caratteristica panorami marini e sottofondi musicali bellissimi di Puerto Rico che fanno da sfondo alle molteplici storie dei ragazzi. Benchè Martinez non sia il protagonista di questa novela è riuscito con la sua storia a ritagliarsi uno spazio molto importante e seguito, all'interno della stessa.
    Nella telenovela Jorge, interpeta Angel Carvajal una simpatica canaglia, un don giovanni diviso tra più donne. Le donne sono tre: la moglie, la segretaria della moglie e Maira un grande amore di gioventù mai dimenticato. Improvvisamente Maira torna prepotentemente a far parte della sua vita. Angel sembra molto trasportato da quest'ultima e pare che per lei sia sul punto di mollare tutto.


    Maira porta con se un dolce segreto: sua figlia Chantal ormai diciassettenne è il frutto del loro amore passato.
    Le donne sono tutte e tre mature, quindi il fatto che Martinez non sia più un ragazzino non crea imbarazzo, anzi affascina e intriga moltissimo tutte le ammiratrici che ancora lo seguono per la sua bravura e per il suo fascino.


    Edited by Morena* - 14/10/2011, 13:22
     
    .
  3. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Martinez,anche se nn è il mio preferito,è tra gli attori di novelas che ritengo papabili.Mi piacerebbe molto vedere questa telenovela.La trama mi piace!!Speriamo che prima o poi la daranno anche in Italia
     
    .
  4. drogataditelenovele
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nemmeno a me piace molto pero'devo dire che in la donna del mistero sia stato davvero bravo.
     
    .
  5. allodola29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image image image image
    image image
    image image
    image image
    image image
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    mamma è un po invecciato....
     
    .
  7. catherinefulop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come attore è davvero bravo, ma come uomo sinceramente non mi piace per niente.
     
    .
  8. gensad123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lui non mi e mai piaciuto pero' e bravo come attore
     
    .
  9. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche per me un bravo attore ma fisicamente non mi piace
     
    .
  10. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo con voi
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E' un bravo attore e l'ho seguito in tante sue produzioni arrivate qui in Italia
     
    .
  12. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ora è invecchiato,ma da giovane,se nn bellissimo,aveva un certo fascino.Molto bravo cme attore
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    ultimo sorso Jorge Martinez.



    la moglie di sinistra, dicono che a causa di problemi con l'alcol, ma lui nega e rivela la sua famiglia.
    dopo nove mesi di matrimonio, l'attore Jorge Martinez ha concluso il suo matrimonio con l'attrice ed ex Miss Venezuela Ellus Peraza. Argentino due anni vive negli Stati Uniti ha confermato che già avviato un procedimento di divorzio e che il divario si è verificato a causa di accuse che sono già stati resi pubblici. "Sono molto deluso. recidere i rapporti familiari è sempre difficile, specialmente se si sono ufficialmente marito e moglie. Purtroppo, non siamo d'accordo con Ellus, e non ha nemmeno tentato di trovare un linguaggio comune e di comune accordo hanno deciso di separarsi, "- ha detto Jorge.
    secondo le versioni di giornalisti messicani e venezuelani Ellus Jorge sinistra a causa della sua dipendenza dall'alcol. molte volte visto il partecipante principale binge-drinking e venire a casa ubriaco all'alba. Martinez ha respinto categoricamente questa versione: "La gente che mi conosce può confermare che questo non è vero mia coscienza è pulita.."
    "Non posso perdonare l'infedeltà. quando una persona è sbagliato per un'altra persona, egli mostra il suo atteggiamento, e se ciò accade, allora non è importante che egli avrebbe considerato che l'altra persona ", ha detto Ellus un po 'dopo la rottura con Jorge. Martinez ha dichiarato che la sua coscienza è pulita, e che tali anni in cui era un donnaiolo sono ormai lontani. attore ammette che il problema che ha scatenato il divorzio piuttosto diverse. vivevano con la famiglia e Ellus era insopportabile. dice che sua figlia sono state Ellus si è comportata con lui e palesemente male era stato trattato Ellus e fratello, che ha anche vissuto con loro, lui aggredito e picchiato.
    Registrato a vedere i collegamenti
    Martinez ha detto che tutto è cominciato meno di un mese fa. 21 ottobre, alle dieci del mattino ha fatto colazione nella cucina della sua casa di Miami, quando ci fu Eileen, la figlia maggiore Ellus. andò senza salutare, ha aperto il frigorifero, tirò fuori un pasto, e poi a sinistra senza lavare i piatti e sparsi in cucina "-.. dice l'attore che ha causato una casa scandalo Martinez la incoraggiò a ordine e accusato di disprezzo della casa in cui vivono e la sua bybushka 84 anni e la sorella minore Hailin 17 anni. Martinez si aspettava la moglie a sostenere, ma lei non ha prestato attenzione a questo caso e gli chiese, che non era stato così crudele con Eileen.
    "Questa ragazza è un cattivo atteggiamento. Ho appena chiesto di buttare le cose non e di essere più organizzati, e lei mi guardò e gridò: "Senti, tu, argentino, figlio di una cagna, è vylizhesh tutti i rifiuti della cucina e uscire la lingua di questa casa, perché mia madre crede me, non te! (Mira Argentino hijo de puta, Te Vas uno Tener que limpiar el c.. con la lengua, Te Vas y uno Tener que ir de esta casa, porque mi madre mi va e creer un mi antes que a !. TI fuck you) Secondo Jorge al momento ha deciso che questo non può durare: "Ho parlato con Ellus, ma lei mi ha chiesto di essere più paziente. Ha detto che sua figlia è molto vulnerabile, come un bambino, ha conosciuto un sacco di infortuni deshevnyh, e che sarà corretto il loro comportamento ". Dopo questa conversazione, Jorge sentito preoccupato. Ha incontrato la figlia dopo Ellus sadby eullus e non è riuscito a mettere in guardia lui che vivrà con loro nella sua casa di Miami. più lei lo ha avvertito come figlia "trauma". soprattutto si sentiva qualcosa di cattivo umore quando Eileen Ellus andato in Venezuela per star in serie televisive e Jorge rimasta a casa con la madre e Ellus figlia.
    Registrato a vedere i collegamenti
    "Non riesco a capire come Ellus, pensando che ero un alcolista, mi è stato chiesto di prendersi cura dei suoi parenti", dice. Madre Ellus Mi hanno trattato bene, perché mi interessava di lei. Amici Ellus e Jorge dire che Martinez era molto preoccupato il Ellus madre (Elizabeth Peraza) e lei lo ha difeso e ha parlato con lui dopo la pausa. Martinez dice che il tempo Ellus prima volta dopo un litigio con il fratello Jorge lei e sua figlia si stava nascondendo da lui e non rispondere alle sue chiamate. "ragioni per Ellus divorzio anche discariche sua madre, perché lei non può articolare, "- ha detto dai loro amici.
    Registrato a vedere i collegamenti
    dopo aver lasciato per il Venezuela non Ellus stato contattato con Jorge, però, e ha promesso di chiamare, che cosa sarebbe successo. quindi una lotta con Waldo, fratello di sua moglie, Jorge, e l'attore ha detto che sono state rimosse da casa sua. Il giorno successivo, quando tornava dal lavoro, la casa era vuota e la porta d'ingresso della casa era rotto in.
    "Dopo questo incidente, ho chiamato la polizia perché aveva paura per la sua sicurezza e per proteggersi dal Ellus famiglia", dice Martinez. Accuse di alcolismo, distribuzione di stampa venezuelana, Jorge è il posto mio fratello e la figlia della sua ex-moglie. Jorge ora di riposo e di preparazione per nuovo lavoro teatrale "nada de sexo que somos decentes» (niente sesso, siamo persone decenti).
    "Ho vissuto con la donna che amava, cercando di cambiare la mia vita in meglio. Ma all'improvviso tutto è cambiato. ma non voglio lasciare che le mani e andrà avanti, sono sicuro che posso dimenticare questa brutta esperienza, ma non riesco a piangere la sua sfortuna in amore. "


    questa filmografia è più completa lo trovata su un sito russo

    Filmografia
    1 È -. Mia vita (serie TV) (2006-2007)
    sos mi vida ... emilio Sanabria - Chucho
    2. Prigioniero (serie TV) (2004)
    prisionera ... ricardo montenegro
    3. ph (serie TV) (2001)
    ph ... lorenzo
    4. Revenge (TV) (2000)
    revancha, la ... rodrigo Arciniegas
    5. Sto morendo a causa di voi (TV) (1999)
    Me Muero Por Ti ... Don Felipe
    6. Operación Fangio (1999)
    Operación Fangio ... Sandoval
    7. CTS: Toronto (TV) (1999)
    CTS: Toronto ... george Escalada
    8. vivere dopo (1997)
    vivir después
    9. cuba libre - velocipedi ai Tropici (1997)
    cuba libre - velocipedi ai Tropici ... Gutierrez
    10. Storia della metropolitana di L'Avana (1997)
    Historias clandestinas en La Habana ... santiago
    11. amore fedele (TV) (1996)
    Amor Sagrado ... Leandro Renzi
    12. ragazzi (serie TV) (1995-2001)
    chiquititas ... jorge Clementi
    13. Io, Gin (TV) (1992)
    gina di soia ... marcelo Ricciardi
    14. danzón (1991)
    danzón ... ballerino a los Ángeles salón
    15. Manuela (TV) (1991)
    manuela ... fernando salinas
    16. Bellezza della Alhambra (1989)
    La Bella del alhambra ... jorge
    17. donna misteriosa (TV) (1989)
    extraña la dama ... marcelo Ricciardi
    18. strano ritorno di Diana Salazar (TV) (1988)
    el extraño retorno de Diana Salazar ... Don Eduardo Carbajal
    19. catturare il calore (1987)
    cattura il calore ... villa de raul
    20. Draw Maria (TV) (1985)
    María de Nadie ... juan carlos
    21. Telo y el la tele (1985)
    Telo y el la tele
    22. expropriator (1984)
    Repo Man ... tennista
    23. ¿Somos? (1982)
    ¿Somos?
    24. Quien sedujo a mi mujer? (TV) (1982)
    Quien sedujo a mi mujer? ... carlos
    25. día y noche abierto (1981)
    día abierto y noche
    26. vacaciones Del Amor, Las (1981)
    vacaciones Del Amor, las
    27. azules commandos en Acción (1980)
    azules commandos en Acción
    28. Bárbara (1980)
    Barbara ... Mauricio karagorggevich
    29. azules commandos (1980)
    commandos azules
    30. Hotel de señoritas (1979)
    hotel de señoritas
    31. Carpa Del Amor, La (1979)
    Carpa Del Amor, la
    32. expertos pinchazos it (1979)
    expertos en pinchazos
    33. la mama de la novia (1978)
    la mama de la novia
    34. Giacinta pichimauida enamora sé (1977)
    Giacinta pichimauida se enamora ... carlos pamplon
    35. Gordo de América, El (1976)
    Gordo de América, el
    36. Solamente Ella (1975)
    Solamente ella
    37. inseparabile (1975)
    irrompibles, los
    38. Raulito, La (1975)
    Raulito, la
    39. Triangulo de cuatro (1975)
    Triangulo de cuatro
    40. flor de la mafia, la (1974)
    flor de la mafia, la
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    image
     
    .
  15. GRECIA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    attore con un gran carisma
     
    .
90 replies since 18/6/2010, 23:45   18587 views
  Share  
.
Top
Top