Corazon salvaje 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    CORAZO'N SELVAJE 2009



    250672prof



    Corazón salvaje è un messicano telenovela prodotta da Salvador Mejía Alejandre in combinato disposto con Televisa e in onda su El Canal de las Estrellas. La telenovela ha debuttato il 12 ottobre 2009 alle 21:00, in sostituzione di Sortilegio, e in onda per un totale di 135 episodi. L'episodio finale è stato trasmesso il 16 aprile 2010, e il programma è stato sostituito con tu Dueña soia. Negli Stati Uniti, la telenovela ha debuttato il 22 febbraio 2010 alle 9:00 pm su Univisión, di nuovo in sostituzione Sortilegio. Tuttavia, a partire dal 26 aprile, il programma è stato spostato dalla prima serata alle 12:00 a mezzanotte fascia oraria.
    Questa telenovela segna il ritorno al genere di Aracely Arámbula, che interpreta il doppio ruolo di due gemelli Regina e Aimée Montes de Oca. Protagonista anche Eduardo Yáñez e Cristian De la Fuente come primario interesse l'amore 'gemelli del. Corazón salvaje, scritto da Liliana Abud, è il quarto di una serie di adattamenti televisivi del classico romanzo 1957 dello stesso nome, che è stato scritto da Caridad bravo Adams), inoltre, in Bravo originale programma di questa storia si fonde con quella del 1990 telenovela Yo compro esa mujer, in cui figurava anche Corazón salvaje stelle Yáñez e Enrique Rocha.
    Corazón Salvaje ha debuttato in Messico con un punteggio di 28,3 e una quota del 46%. Al 2010 Premios TVyNovelas, la novela è stato nominato nove volte, ma alla fine non ha vinto premi.




    Edited by giusy.76 - 24/7/2014, 21:57
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con tutto il rispetto x questi attori ma....nn lo guarderò mai,anche se dovesse arrivare in Italia.Per me Corazon Salvaje è solo quello di Edith ed Eduardo
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    Cast Principale



    Aracely Arámbula - Regina Montes de Oca Ribera de San Román / Aimée Montes de Oca Ribera de Vidal
    Eduardo Yáñez - Juan del Diablo (Juan de Dios San Román Montes de Oca, Aldama Juan de la Cruz)
    Cristian De la Fuente - Renato Vidal Montes de Oca
    Enrique Rocha Altamira - Rodrigo y Montes de Oca
    Helena Rojo - Leonarda Montes de Oca y Alcazar de Valle de Vidal
    María Rojo - Clemencia
    Laura Flores Maria del Rosario de Montes de Oca y Alcazar Valle -
    René casados - Noel Vidal
    Elizabeth Gutiérrez - Rosenda Frutos


    Cast di supporto



    Sebastián Zurita - Gabriel Álvarez
    Angelique Boyer - Villarreal Jimena
    Lisardo - Federico Martín del Campo
    Alejandro Avila - Dr. Pablo Miranda
    Manuel Ojeda - Fulgencio Berrón
    Salvador Pineda - Arcadio
    Silvia Manriquez - Marlene de Fontenak / Magda
    Isabel Madow - Brigitte
    Zaneta - Josefina Fifi
    Michelle Ramaglia - Lulu
    Ignacio Guadalupe - Pedro
    Arturo García Tenorio - Santos
    Benny Emmanuel - Colibrí
    Mayahuel del Monte - Mirta
    Fernando Robles - Alguacil
    Ricardo Kleinbaum - Filip
    Luis Gatica - Remigio García
    Julio Alemán - Narratore
    Raymundo Capetillo - Raúl de Marín
    Sergio Acosta - Servando
    Lucía Guilmain - Griselda
    Lola Merino - Eloisa de Berrón

    Edited by giusy.76 - 10/7/2010, 08:18
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    hai ragione sandra xò dai diamo opportunità anche ad altri attori di farsi conoscere ..............
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous


    Edited by giusy.76 - 24/7/2014, 21:58
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nora Love Cid/ luly

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +69

    Status
    Offline


    Edited by giusy.76 - 24/7/2014, 21:59
     
    .
  7. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io purtroppo non ho voluto proprio vederla, sicuramente sbaglio perchè magari mi sarebbe piaciuta...ma mi dite come si fa a mettere quello al posto di Palomo?ma il confronto per forza di cose sarà sempre vivo....e poi il seguito lo doveva girare Eduardo era gia stato contattato con Edith e Ariel Lopez Padilla!!!
     
    .
  8. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma se proprio dovevano mettere un personaggio proprio alla Juan Del Diablo,dopo Eduardo Palomo,sarebbe stato perfetto Victor Gonzalez,almeno x il look.Eduardo Yanez,non si può guardare,a me quest'uomo non mi piace x niente.
     
    .
  9. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora,è giusto,come dici tu,Giusy,dare l'opportunità ad altri di farsi conoscere...ma Yanez lo conosciamo già,è una vita che fa novele.Niente contro di lui....ma NON dovevano assolutamente dargli la parte di Juan del diablo....dopo palomo,credo che l'unico che forse nn avrebbe sfigurato è proprio Victor Gonzalez.Comunque x me Juan del diablo è e resterà sempre Palomo....Yanez rischia di rovinarsi la carriera mettendosi a confronto con lui...perdente in partenza...gli conveniva di più fare cose nuove,invece di cimentarsi in un ruolo x cui Palomo è stato...il massimo.Bisogna dire che di coraggio ne ha!!!Anche se arrivasse in Italia questa nuova cuore selvaggio,io non la guarderò mai,nn riesco nemmeno a guardare le foto,figuriamoci......
     
    .
  10. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me guardandola è un po come rovinarsi il finale di cuore selvaggio perchè per forza di cosa ci si ricollega ma io me li voglio ricordare sulla scogliera che si baciano li sul mare...e poi con la fantasia che siano vissuti felici e contenti.guarda preferisco cosi che andare a scoprire che ha combinato lo scrittore e il regista!
     
    .
  11. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se laseconda parte l'avessero fatta allora,con Edith ed Eduardo,l'avrei guardata al voloooo...ma questa proprio nooooooo
     
    .
  12. catherinefulop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io credo che Yanez non era adatto a fare Juan del diablo, ci sfigura e basta, per carità sarà anche un bravissimo attore, ma fargli fare il remake di Cuore selvaggio proprio non sono daccordo, comunque appena la becco voglio darci un occhiatina per vedere com'è.
     
    .
  13. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si hanno aspettato troppo tempo bastava far pasare uno massimo due anni che tra repliche ecc. si rendevano conto del successo e poi dovevano fare subito il seguito!non sono stati furbi per niente!io non ho nulla contro Yanez ma diciamocelo...è che Eduardo era imparagonabile anzi è imparagonabile!!dare un ruolo cosi ad un attore è condannarlo a morte :D
     
    .
  14. leonela.pl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :slmuef.gif: ...non si può guardare......anche io la penso come voi .Non ce lo vedo proprio yanez ad interpretare Juan, e non ho neanche la curiosità di vedere la sua recitazione, mi spiace per lui, ma davvero non c'è confronto , e quando tutti faranno il paragone ( perchè è assodato che lo faranno), con il 'vero' Juan, ne uscirà perdente alla grande!
    ciao!! :rolleyes:
     
    .
  15. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...................e alloraaaa................abbasso cuore selvaggio versione Yanezzzz...............
     
    .
162 replies since 9/7/2010, 23:28   7302 views
  Share  
.
Top
Top