Biografia di Andrea del Boca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    image



    Andrea Del Boca è nata Buenos Aires, il 18 ottobre 1965.
    E' un'attrice argentina di telenovelas famosissima. Chi di noi non si ricorda nella propria infanzia di aver visto almeno una puntata di Andrea Celeste in qualche rete privata? La bambina dai lunghissimi capelli lunghi biondi, gli occhioni celesti e sognanti. Andrea, ha fatto il suo debutto televisivo a cinque anni in uno show televisivo presentato da Teresa Blasco. Successivamente, partecipò a La Familia hoy Duerme en Casa e ad Habíase una vez un Circo, con i famosi clown spagnoli Gaby, Fofo and Miliky. Conquistò il cuore di molti spettatori argentini con la sua partecipazione a Un Angel Llamado Andrea (Un angelo chiamato Andrea). Dopo che questa soap opera le diede maggiore celebrità, cominciò a girare film a partite dalla tenera età di nove anni, con Papa Corazon se Quiere Casar nel 1974, seguito da Un Mundo de Amor, Por Siempre Mamá e, nel 1980 Días de Ilusión. Negli anni '80 divenne conosciuta tanto per le sue relazioni quanto per la sua carriera di attrice, nonostante ebbe poche relazioni pubbliche. Uno degli uomini che frequentò fu Raúl de la Torre. Nel 1986 ci fu uno scandalo quando de la Torre e la moglie litigarono violentemente di fronte ad Andrea, che dovette testimoniare l'accaduto. Nel frattempo solidificò la posizione come Regina delle Telenovela. Soap opera famose in cui recitò includono Estrellita Mia (1987), Celeste (1991) e Antonella (1993).

    In queste ultime due lavorò con Gustavo Bermúdez. Forse la sua più famosa soap opera post infanzia è Perla Negra, del 1995, dove lei recitò assieme al sex symbol argentino Gabriel Corrado. Questa soap fu uno dei maggiori successi nazionali ed internazionali. In un famoso incidente Andrea soffrì di lipotimia durante la registrazione di un episodio. Nel 1995 partecipò anche a Chiquitas, una telenovela per bambini.

    Nel 2000 divenne madre dopo una relazione con Ricardo Biasotti, che si ruppe prima del parto, dando alla luce Anna. Prima di questo aveva avuto una relazione con Jeffrey A. Sachs. Subito dopo fece ritorno al suo grande amore, le telenovelas con El sodero de mi vida .

    Andrea Del Boca in un famoso programma argentino, ha rivelato di aver accettato la proposta di partecipare ad un capitolo della fiction Mujeres Asesinas, che si intitolerà "Sonia Desalmada". Ma non si sà ancora niente di sicuro. Le riprese della puntata dovrebbero essere già iniziate in questa nuova fiction si dice che l'accompagneranno volti molto amati delle passate telenovelas. Sempre durante l'intervista Andrea ha rivelato che la sua nuova telenovela ovvero Perla Nera 2, seguito della famosissima Perla Nera che girò con Gabriel Corrado nel 1994 trasmessa anche in Italia anni fà, sarà trasmessa in esclusiva da Canal 13, l'emittente che le ha dato tanto successo. Le riprese dovrebbero iniziare tra il mese di Giugno di quest'anno e terminare all'inizio del 2008.

    Le sue telenovelas anche se non più su rete4 come un tempo sia per lei che per altre telenovelas vengono trasmesse su telenorba una rete pugliese che crede ancora in questo tipo di progetto. Per Andrea del boca a 41 anni la sua carriera non può certo definirsi finita in quanto tante altre novità la aspettano. La forza e la tenacia certo non le mancano, cel'ha dimostrato in tutti questi anni nonostante la sua sfortunata vita privata è sempre riuscita ad andare avanti a testa alta. Auguri Andrea!!!

    Nota: E' tornata in Italia il 18 Maggio 2009 come ospite internazionale del programma "Ricominciare" in onda il lunedì su rai due alle ore 21.10 e condotto da Alda D'eusanio. Andrea ha raccontato la sua storia di donna, attrice ma soprattutto mamma felice della sua piccola Anna.
     
    .
  2. bernalda1957
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grz...non avevo piu' notizie di lei
     
    .
  3. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Speriamo di vedere perla nera 2 presto
     
    .
  4. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mammia mia grazieee magari!!a me piacerebbe tantissimo rivederla in perla nera ma ce la trasmetteranno mai in italia su lady channel magari in lingua??questo è un seguito che mi vedrei sicuramente anche perchè credo che gli attori siamo no sempre lei con Gabriel Corrado....speriamo!
     
    .
  5. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima anch'io vorrei tanto vederla perla nera 2.sarebbe fantastico
     
    .
  6. ambre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    perla nera
     
    .
  7. ffnella
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma xkè Stellina...........Celeste........Perla Nera........wow Andrea Del Boca nn è solo brava ma anke bellissima
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    si anche a me piace tantissimo
     
    .
  9. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è la migliore
     
    .
  10. marystefy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' bravissima e' solare e' unica!!!
     
    .
  11. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho mai letto la sua biografia pero mi ha detto mia nonna , che la seguiva sempre, che era la figlia di un regista che poi sara quello delle sue telenovelas
     
    .
  12. GRECIA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    andrea ha un viso angelico ed è un ottima attrice
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    ecco un intervista di Andrea del Boca insieme all'attrice Maria Rosa Gallo del 1996




    Qualcosa in comune
    Hanno suonato insieme a Black Pearl e Zingara. Una stella di sapone, l'altra una grande scena. Che cosa li unisce? Sono fiducioso? C'è ammirazione, amicizia, compagnia o semplice? Da questi ed altri argomenti come l'amore, la coppia e la trabjao parlare per la TV e romanzi.

    La signora è una delle più grandi attrici del nostro teatro, si è trasferita in greco classico e Troiane, tre alti contemporáneoscomo donna o argentini come Amorette. Miss è il numero attrice di soap opera popolare in Argentina e in molti paesi del mondo per Antonella, o Celeste Celeste sempre Celeste. Lavoro correlati Dallo scorso anno insieme, prima a Black Pearl e Zingara di recente. La donna è Maria Rosa Gallo. La donna è Andrea del Boca. E tutto questo detto. TV y Novelas l'incontro in un bar di Recoleta per parlare di questo incontro ha arricchito l'altro.

    Che cosa aveva imagem, Andrea, Maria Rosa prima di acquistare il libro di lavoro?
    Andrea: "E 'molto difficile separare il grande affetto che papà (Nicola di Boca) simpre provava per lei da quando sono andato sul vecchio canale 7 anche lui prima di mamma sposato. È strettamente legata alla storia della mia vita. Appariva sempre, a una festa di compleanno in qualche vecchia foto. E quando il fatto era che agiscono insieme, da un lato e la responsabilità, dall'altro, l'ammirazione.
    Maria Rosa: - E che noi non era mai stato troppo vicino fisicamente. Mi ricordo di una estate a Mar del Plata. Ero seduto a un tavolo in un caffè e in un altro che era con sua madre e Rodolfo Graziano preparazione Romeo e Giulietta. Per parte mia, a Nicholas ammiro profondamente e apprezzare. Lui è il padrone della televisione registi migliori. Ci sono sempre stati con noi una corrente molto forte. Che cosa notevole che Andrea è stato depositato lo stesso rapporto che avevo con lui!
    Non so se si può dire che siamo amici, ma confesso sinceramente che vi è un affetto molto forte. E 'anche un piacere, perché Andrea è un professionista impressionante. Esigente, forse troppo rigido con se stessa.
    Andrea: - Con un maestro come te non può essere altrimenti ... segno di un imbarazzo! Qual è tra di noi non è comune, non sembra che l'amore, è qualcosa che appare o meno. In questi anni ho avuto cambiamenti personali e sentì il suo contenimento laterale.
    Maria Rosa: - Dal giorno sono svenuta tra le mie braccia ...
    Andrea: - E 'stato a Black Pearl, da dove madre e rotazioni. Ho iniziato a sentirsi male e si appoggiò su di essa. Ho sentito da lontano la sua voce che diceva "Bring qualcosa di dolce" e quindi sono svegliato con la voce della mia vera madre. Non è un caso. Non c'è bisogno di parlare: basta guardare, la mano stretta, il "ciao, se hai bisogno di me io sono" è un lusso che soddisfa entrambi lavorano, talvolta non ricevono né nella vita ...
    - Andrea, è necessario agire surround circondato da affetto: tuo padre, tua madre, tua sorella ...
    - Tutti gli esseri umani ne hanno bisogno, è come mancanza d'acqua delle piante.
    - Ma ci sono attori che si sono incontrati e il punto, non esporre il cuore.
    Andrea: - Questo è ciò che io chiamo lavorare su un'isola. Ho messo la passione e sentimento.
    Maria Rosa: - Mi sento lo stesso. L'altro giorno eravamo a piangere in un corridoio das quando Zingara finito di registrare e che ci costa molto di lasciar andare una storia.
    - María Rosa, è come attrice e madre di attori, si guarda riflessa in Andrea quando avevo la sua età?
    - Personalmente, sì, parliamo la stessa lingua.
    Andrea: - Quanto è grande che i grandi attori del dramma televisivo dà loro così popolare!
    Mary Rose: - Ma anche questo film. Naturalmente. nel 1800 non lo era.
    Andrea: - Queste sono le cose che mi ribello e cambiamento. Potrebbe non l'hanno letto o figure Alcon, che sono l'orgoglio e abbandono. Mi trovo meglio con gli adulti. fino a 17 anni non ha studiato teatro e le mie insegnanti erano grande teatro.
    Maria Rosa: - Con un cattivo attore è difficile, quasi impossibile lavorare. Uno è affiancato da rabbia, solitudine, impotenza.
    Andrea: - E oggi così tanti che sono in argento, nient'altro. Così che l'anno scorso o significativa è stata convocata per una soap opera: uno dei pionieri è Maria Rosa, la più recente Alterio.
    Maria Rosa: - E 'anche un genere, il melodramma, che è stato già fatto a teatro ... Comunque ci sono due tipi di attore, di razza e di lavoro per guadagnare soldi o fama e nient'altro.
    Andrea: - mi sono opposto una carriera tutta la vita.
    Maria Rosa: - Un dado è destinato a lavorare e altri no.
    - Vos, Maria Rosa, non ha avuto problemi di adattamento ai cambiamenti andare del tempo ...
    - E 'stato molto naturale, ma sono ogni giorno e sono felice di accettare. Ho 74 e 75, vivere con gioia che io sono il 20 dicembre, la stessa età del Teatro Cervantes.
    - Andrea, dopo aver studiato a New York e il vostro partner vi sono, sono stato allevato ulteriormente la sua carriera negli Stati Uniti?
    - Quando sono andato a un corso è stato di più, ho sentito che qui, ogni volta che volevo prendere lezioni. peso era venuta della televisione; sospetti o pensiero inutile.
    Maria Rosa: - Non ti preoccupare, in Gassman ha anche detto la stessa cosa.
    Andrea: - Un insegnante deve diventare un insegnante, non essere egoista. Stop mia Maria Rosa in ogni scena abbiamo fatto è stato come insegnante senza paga. Ay. Ti devo un sacco di soldi! (Ride).
    Rosa Maria - Tu sei umile e questo è una grande qualità.
    - Avete intenzione di continuare a lavorare insieme?
    Andrea: - Spero di sì ... Sono troppo vecchio per cambiare!
    Maria Rosa: - Come puoi dire questo? Ha rispettato la mia vecchiaia! (Ride).
    - I due vivevano all'estero. Come è stata l'esperienza?
    Maria Rosa: - Nell'anno 50, dopo aver fatto il lavoro è stato quasi a passo paese Syllabus. Ho chiuso le porte, la polizia aveva nel porto. Sono andato in Italia con mio marito (Camilo Da Passano) e di mia figlia piccola e girare per l'Accademia di Arte Drammatica di Roma, dove ci accolse con grande gentilezza. Ho trascorso 7 anni in esilio.
    Andrea: - Il mio è diverso. Io saro 'sempre andare e venire da New York, perché quando sono qui mi manca l'amore dell'uomo e là. quella della mia famiglia. Cerco di godere ciascuno nel suo tempo. Ora me ne vado, ma tornò alla fine di settembre per alcuni giorni.
    Maria Rosa: "Ho letto su The Nation che Jeffrey Sachs è con John-John Kennedy a tale data.
    Andrea: "Con loro sarà. Non voglio lasciare da solo (ride).
    Maria Rosa: "Io, però mi internaré marplatense in una spa a riposare molto lavorare così. A gennaio torno a teatro per la sala da pranzo, che porterà Agostino Alezzo Gurney, con Pepe Soriano, Pepe Novoa, Nora Alejandra Kalek ed i miei figli e Claudio Da Passano.
    -Andrea, ha fatto Mary Rose vi consiglia emotivamente?
    - Se sono felice che è.
    Maria Rosa: "Jeffrey è un ragazzo che appartiene a età, purtroppo io non ne so molto, ma mi sento per lei.
    - Sembra, Andrea, lei ha avuto due madre ..
    - Penso che siano simili ...
    Maria Rosa: - sono d'accordo tanto con Ana Maria, i due sono molto duri con noi stessi.
    Andrea: - La madre - figlia deve avere precisi ruoli, ma l'amicizia è quando c'è amore e comprensione.
    - Andrea, come va che per un ragazzo in lontananza?
    - I love sguardo da duro, non so se è peggio o meglio. Se voi o io avrei detto che avrebbe incontrato un finanziere o assuefatti ai numeri che funziona con il governo, non avrebbe mai creduto, ma Jeflrey condividere le mie speranze e le aspirazioni. Viviamo in tempi in cui non sappiamo se sono un persona che deve essere sempre attaccato ad un altro. La mia carriera è importante e trovare un uomo che rispetta questa decisione non è facile.
    Maria Rosa: - Per una convivenza duratura, è meglio essere un po 'lontano. Come Serrat canta di tanto in tanto la vita ...
    Andrea: - che gli uomini non si arrabbiano, ma Latinos non capisco una donna indipendente. Jeffrey è molto rispettoso. Non so se questo è accaduto a miei impegni precedenti ...
    Maria Rosa: -... Per la concorrenza e nascosto eterna. Come ho anche vissuto. Penso che non si deve accoppiare con qualcuno della stessa professione.
    "Questa datazione di molti odioses riunioni e, non vi sembra una soap opera?
    Andrea: - Sì, signore, è un amore di soap opera, ma questo io ne scriva.


    Edited by giusy.76 - 11/1/2013, 21:01
     
    .
  14. GRECIA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella intervista!! :P
     
    .
  15. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie delle notizie :)
     
    .
188 replies since 14/7/2010, 10:08   25248 views
  Share  
.
Top
Top