La signora in rosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    Jeannette Rodriguez & Carlos Mata
    in
    La Signora in Rosa


    7ladamaderosa

    Trama

    Gabriella Suarez è una giovane ragazza di 20 anni che studia recitazione e fa parte della squadra di basket della sua scuola come cheerleader, lavora in un autolavaggio, al fine di aiutare la sua famiglia. Suo padre è appena morto e lei è la sorella maggiore dei suoi fratelli. L'autolavaggio è di proprietà di un famoso uomo d'affari, Tito (Marco) Clemente. Destino vuole che l'uomo si innamori di lei restandone da subito affascinato. Tito (Marco) e Gabriella hanno una breve ma appassionante relazione. Il loro amore purtroppo sembra da subito senza futuro perchè Tito (Marco) è sposato con Claudia. Quando Gabriella lo viene a sapere si sente ferita, umiliata e si rifugia dall'amico Andrea ma si accorge di aspettare un figlio da Tito (Marco). In seguito subisce un'aggressione e viene accusata di traffico di droga. In prigione nasce il bambino, che chiama Diego e che affida alla madre. Condannata a 15 anni, evade dal carcere e diventa una donna completamente diversa, spinta dal desiderio di vendetta verso l'uomo che le ha rovinato la vita. Tito Rojas. Per raggiungere il suo scopo, cambia il suo aspetto fisico e il suo nome in Rossella, la recitazione le torna utile e riesce a reintrodursi nella vita di Tito (Marco) che resta affascinato nuovamente da lei. Tito (Marco) divorzia dalla moglie e sposa Eleonora, ma vorrebbe imporle l'adozione del piccolo Diego, per il quale sente un affetto paterno, anche se non ha la certezza che sia suo figlio. Eleonora però è ancora innamorata del suo ex fidanzato José Luis (Alessandro) e si accorge di aspettare un figlio da lui. Quando Tito (Marco) scopre che il bambino non è suo, caccia Eleonora di casa e sposa Rossella, non sapendo che in realtà è la sua amata Gabriella. A questo punto la vendetta è a portata di mano, ma Gabriella capisce che non può vivere nell'inganno ancora per molto. Suo figlio non la riconosce e Tito (Marco) le fa capire che non ha ancora dimenticato Gabriella. Gabriella decide di porre fine alle loro sofferenze costituendosi alla polizia sperando di poter provare la sua innocenza. In prigione riceve la visita di Tito (Marco) e Diego e rivela loro la sua identità. Tito (Marco) per scagionarla allora si autoaccusa al suo posto. Dopo un anno di carcere i tre si ritrovano e a completare l'unione di Tito (Marco) e Gabriella è la nascita di una bambina, nata quando Tito (Marco) era ancora in carcere.

    Fonte: Novelas



    Cast

    Jeannette Rodríguez ...Gabriella - Rossella Suarez
    Carlos Mata ...Tito - Marco Clemente
    Miguel Alcantara ...David - Davide Rangel
    Amalia Perez Diaz ...Lucia Suarez
    Jaime Araque ...Nelson - Nicola Suarez
    Fernando Carrillo ...José Luis - Alessandro
    Gigi Zanchetta ...Elenonora
    Jonathan Montenegro ...Diego Suarez
    Helianta Cruz ... Margot - Marina
    Guillermo Ferran ...Martin - Renato Clemente
    Juan Frankis ...Eloy Gonzalez
    Humberto Garcia ...Asdrubal
    Gisvel Ascanio ...Elsa
    Haydee Balza ...Carmen

    "La signora in rosa" il cui titolo originale è "Dama de rosa" è stata prodotta in Venezuela nel 1986, scritta da José Ignacio Cabrujas e diretta da Tito Rojas e Luis Manzo. Per una serie di 144 episodi da 50 minuti circa ciascuno. I due protagonisti sono interpretati da Jeannette Rodríguez (Gabriella Suarez) e Carlos Mata (Tito - Marco Clemente). Nuovamente insieme dopo il successo di "Cristal".

    E' stata trasmessa in Italia per la prima volta nel 1990 su alcune reti locali anche con il titolo originale "Dama de rosa"e nel 1992 / 94 in replica su rete4 con il titolo "La signora in rosa". Il brano della sigla di apertura nella versione originale si intitola "Solo importas tu" cantata da Franco De vita. In Italia, sovente per la sigla di apertura della telenovela è stato usato il brano "Stella nascente" di Ornella Vanoni.

    "La signora in rosa" è una telenovela che riscosse un notevole successo sia in Venezuela che a livello internazionale grazie alla distribuzione della 'International RCTV'. Nel 1997 la 'International RCTV' ha prodotto un remake de "Dama de rosa" con il titolo "Cambio de piel".



    Edited by michey@ - 28/6/2013, 15:20
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous


    Edited by michey@ - 28/6/2013, 15:22
     
    .
  3. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la fanno su un canale locale dalle mie parti, ma le puntate sono in ordine sparso praticamente...per qualche giorno mettono gli episodi tipo dalla 42 alla 46 poi la settimana successiva mandano quelli dalla 111 alla 116 o cose così...non si riesce proprio a seguirla :(
     
    .
  4. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questa è una delle mie telenovelas preferite. Jeannette e Carlos insieme sono fantastici! in questa telenovela lei ha dato prova di essere bravissima!! :super: :super:



    Edited by michey@ - 28/6/2013, 15:28
     
    .
  5. Maricry68
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma che bella!! l'ho vista anni luce fa,bellissima davvero come telenovela!!

    Edited by michey@ - 28/6/2013, 15:28
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Una delle mie telenovele preferite :wub: :wub:
     
    .
  7. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella io lo vista, mi e piaciuta molto, peccato che sia doppiata un po male..
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Quanto mi piacerebbe vedere questa telenovela!!!
     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uau la mia preferita se mai qualcuno la potesse mettere nel forum sarebbe bello
     
    .
  10. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo scrivo anche qui...se c'è qualcuno di modena che può registrarla la mandano in onda alle 14 e alle 9 in replica su tv qui
     
    .
  11. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    comunque ho visto che lady channel sta lavorando sul progetto almeno cosi hanno scritto sulla pagina di facebook..
     
    .
  12. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    assì? beh speriamo nell'edizione rete4 perché il doppiaggio delle reti locali è pessimo =_=
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bello se lady channel la propone così qualcuno gentile la registra e la mette nel forum( io non ho sky) così io finalmente la potrò rivedere.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Mi e' piaciuta molto la telenovela bellissima la storia di Tito e Gabriella prima si odiavano, si innamorano e poi si sposano e hanno 2 figli Diego e Maria Serena.
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si una storia bellissima
     
    .
426 replies since 16/7/2010, 01:36   15453 views
  Share  
.
Top
Top