Lucia Mendez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    image


    LUCIA MENDEZ




    Uploaded with ImageShack.us

    Lucía Leticia Méndez Pérez (nata il 26 Gennaio 1955 in León, Guanajuato), è un messicano telenovela e attrice, top model e cantante.

    I primi successi

    Lucía Méndez (nato Lucía Leticia Méndez Pérez) ha iniziato la sua carriera nel 1972 quando un giornale molto importante da Città del Messico "El Heraldo" ha lanciato il suo "El Rostro" che significa "la faccia", ha vinto questo titolo; apparsa anche in un non accreditato ruolo in un film chiamato los Campeones Vuelven justicieros noto anche negli Stati Uniti come The Champion Cinque ritorno. Mentre sembrerebbe in una manciata di film in tutto il Settanta, tra cui I figli di Sanchez (1978), Mendez veramente entrato in proprio nel settore della televisione messicana a partire da una piccola parte in Muchacha Italiana viene uno casarse (1971). Più parti a sostegno seguita il Destino Cartas peccato (1973), La Terra (1974), Mundos Opuestos (1975). Nel 1978, era una superstar ben noto in tutto Messico e nel resto dell'America Latina , grazie al suo successo telenovelas Viviana. La soap opera Méndez ha preso direttamente in tutto il mondo, tra il successo eseguire la maggior parte della sua serie sarebbe la Spagna, Italia e Francia. Méndez giocare la sfavorita nella storia con un forte carattere carismatico. L'enorme impatto ha seguito con altrettanto scarso successo Colorina (1980), che era un esempio da manuale di una storia ben scritta Cenerentola nella tradizione di Joan Crawford film, in particolare Mildred Pierce e Flamingo Road, in cui una donna combatte contro il probabilità, si alza in suo potere ad un costo molto, ed è premiato con la felicità alla fine. Questa è stata la telenovela che praticamente "fatto" Mendez un mega-star.
    Méndez ha continuato la striscia di successi in televisione con Vanessa (1982). Con Vanessa, divenne la prima stella di una soap opera per essere ucciso, ma ciò era dovuto al suo atteggiamento da diva che ha costretto presunte ritorsioni da scrittori e produttori di "uccidere Vanessa off", successivamente ha dichiarato che era malato di polmonite e questo è il motivo per cui non riusciva a girare le ultime scene. Anche se ha goduto di un altro successo con Tu O Nadie (1985), è stato nel 1988 quando ha pizzicato la prugna duplice ruolo di Leonor de Santiago e Diana Salazar nel innovativa soap-opera El extraño Retorno de Diana Salazar (1988). La soap opera-, scritto da Carlos Olmos che aveva già prodotto la massiccia Cuna de Lobos (1986), a sua volta una storia d'amore soprannaturale che combina elementi di Stephen King's Carrie con elementi storici (la trama si alterna tra un moderno e coloniale México ) senza soluzione di continuità nel tessuto i fili delle sue trame multiple, sarebbe davvero dare Mendez verso il successo di critica che fino ad allora la sua presenza, pur allettante a causa della sua grande bellezza, non era tradotto in qualità di acuto.[citazione necessaria]
    In seguito a questo successo ha cominciato a Amor de Nadie (1990), un potente, drammatica, ben scritto[citazione necessaria], storia in cui ha mostrato al mondo che lei non era solo un bel viso, ma anche una grande attrice[citazione necessaria]. Insieme con grande successo arrivò Marielena, dove interpreta una ragazza cubana in esilio. Marielena (1992) è probabilmente la più riuscita telenovela ha mai fatto e il più venduto di tutti i suoi telenovelas.
    Altre soap opera sono: Señora Tentacion (1994) Tres Veces Sofía (1998) e Golpe Bajo (2000).
    Nel regno musica Méndez dovrebbe registrare il suo primo album di platino nel 1975 al fianco famoso compositore Juan Gabriel. L'album, Siempre Estoy Pensando En Ti ("Always Thinking About You"), ha portato il suo enorme successo nel campo. Ha registrato ben cinque album con Gabriel, questo è valso il riconoscimento e la credibilità come cantante, e non solo, ma i suoi album sono stati certificati in oro e platino.
    Alcuni dei suoi film sono El y yo Ministro (1975), Más negro que la noche (1976), Los Hijos de Sánchez (1977) con il co-stars Anthony Quinn e Dolores del Río, La Ilegal (1979), Los Renglones Torcidos de Dios (1981), e El Maleficio (1985).

    L'attrice e cantante sarà riconosciuto un premio per la comunità gay di Los Angeles
    Il suo album successivo "L'amore nuovo" potrebbe essere sul mercato in marzo o aprile

    Messico .- L'attrice e cantante messicana Lucia Mendez, che sarà riconosciuto con un premio per la comunità gay di Los Angeles, gli ultimi ritocchi al loro nuovo album "l'amore di nuovo".
    Nell'ambito della 20 ° edizione dei premi della Gay & Lesbian Alliance Against Defamation (GLAAD, per il suo acronimo in inglese) che si terrà il prossimo 18 aprile, Mendez sarà onorato per la sua opera per sensibilizzare il pubblico su suicidio tra i giovani del settore lesbiche, gay, bisessuali e transgender comunità.

    Prima di questa celebrazione, il cantante presenterà il suo nuovo materiale "in love again", che è nella fase finale della produzione.

    Questa nuova piastra musicali comprende i problemi che hanno portato al successo come "Enamorada", "Heart of Stone", "Insieme per custom" e "Anima persa", che hanno una essenza degli anni '80 e '90, ma con un tocco di fresca e attuale.

    Inoltre, il 14 febbraio, l'attrice apparirà in "sketch Desmadruga2 dove parteciperà ad alcune lato driver e Israele Jaitovich Lorena Herrera.

    Così, Lucia Mendez, che ha una carriera che dura da oltre tre decenni, anche in film, televisione e musica, inizia un anno pieno di progetti, e non esclude l'idea di fare il sapone fornito anche nel caso di un bene storia.


    CITTA 'DEL MESSICO, Messico, nel mese di febbraio. 10, 2009 .- Mentre la telenovela di nuovo Carla Estrada si baserà sul successo o chiunque voi che hanno giocato Lucia Mendez ieri qualche anno fa, il produttore ha detto che vi era spazio per un carattere speciale della attrice nella storia.

    "Mi piacerebbe, ma non per particolari non partecipazione, perché non esiste un ruolo per lei", ha detto Carla Estrada.

    Che cosa è che il tempo stringe, per il produttore ha dichiarato: "Sta andando molto bene nel testo di 25 capitoli che abbiamo a stringere un po 'lì a dadi fretta, ma mi piace quello che si sta scrivendo, Si tratta di un originale, è di adattare se stessa, che lo rende molto interessante per me, lei è molto felice a questo proposito, mi piace molto il trattamento viene dato ».

    A proposito di attori e confermato, ha dichiarato: "Sono molto felice, che è Daniela Romo, che è José Carlos Ruiz, Adalberto Parra e William Levy e Maria Vittoria, con cui abbiamo parlato "

    Mentre ruoli principali tra i giovani è stato deferito per Anahí, Martha Higareda e Belinda, il creatore di successi come Maria Isabel e il privilegio di amare, tra l'altro, ha dichiarato:

    "No guarda, si sa, le persone che mi vogliono bene, i tempi non lo fanno, e ci aspettiamo che i tempi e il posto giusto per essere il nostro protagonista."
    omune, stiamo cercando di intromettersi nelle persone e parlare e fare la ruota ", ha concluso.
    Tuttavia, il nome di Eiza González forse è confermato: "Eiza González è con noi, anche andando a fare alcune prove di domani e poi vediamo se hanno talento o meno, se l'età ci fornisce la natura, "ha detto.

    Circa il nome della soap opera è ancora in un dilemma: "La verità siamo uno 'Incantesimo' e 'il cuore ferito', 'Incantesimo' è una parola molto magica, 'ferito cuore' molto cuore molto comune, stiamo cercando di intromettersi nelle persone e parlare e fare la ruota ", ha concluso.



    Lucia romanzi iniziata con Ernesto Alonso e una ragazza italiana, le carte sono la destinazione, Terra, Paloma e mondi a parte. Ma Lucia Mendez, era qualcosa di molti non aveva, temperamento, voglia di riuscire e di un fisico grande bellezza, che abbaglia scatola il piccolo schermo poi è venuto un altro grande scuola: Valentin Pimstein, che ha prodotto tali stellare Viviana e 1978 e sotto la direzione del maestro che sapeva Dimitrios Sarras Lucia ricavati da una popolare gusto autentico e la fama di Lucia corna della luna con Lucia Mendez trascinare Viviana conferma la sua stella popolare soap reale nel 1980 arriva il ruolo Colorina mythifies vita Lucia e lo mette in un posto privilegiato nel settore dello spettacolo, era già stata ruoli di attrice atraz sostegno e nella Lucia anni '80 cominciò a desplezar molte attrici di quel tempo, nonostante lo scandalo che ha dato Vanessa, poi loro telenovelas e sono stati visti negli Stati Uniti e in tutta l'America Latina.

    Negli anni '80 l'azienda Televisa, ha visto il suo impero, perché i saponi egli rappresentava una finestra sul mondo internazionale, è apparso altri produttori come Juan Osorio, Carla Estrada, Gonzalo Martinez e Emilio Larrosa. Lucia Mendez è diventato il proprietario del rating il decennio degli anni '80 Colorina, Vanessa e lei o nessuno fu posta come la Regina delle Telenovelas, e prescisamente con voi o nessuno, la produzione di Ernesto Alonso , Lucia è immesso sul successo internazionale, per i paesi di lingua come il Brasile e non ispanici Italia comprare i loro romanzi, anche prima che tu sia finito. A quel tempo non era famoso come attrice Lucia Mendez, i loro vestiti, i capelli e le loro canzoni sono state tutte le telenovelas rabbia, tale era il successo che le nascite sono state registrate in Italia il nome di Vivien e Vanessa, perché il successo del stella. fine degli anni '80, il ritorno di Lucia è dato in Il ritorno Strange di Diana Salazar, molti dichiarato d'avanguardia, ed è prodotta qui, in questo romanzo del grande maestro Carlos Tellez, che la stella ha una rottura nel rapporto i suoi romanzi precedenti, lontano dalla povera ragazza che si innamora con i ricchi, lontano dalla ragazza umile, Lucia prende una piega diversa e diventano sofisticati. Indubbiamente Il ritorno di Diana Salazar Strange è una classica telenovela de Lucia Mendez, la star ha vinto diversi premi e riconoscimenti negli ultimi anni '80 come la ABC, che ha chiamato Universal telenovelas Queen perché in un sondaggio tra i latinos in Unione americana Lucia è stato scelto come loro favorito, anche in Italia attraverso il programma Raffaella Hola! ha fatto lo stesso a causa dell'impatto di Lucia nel vecchio continente, in Messico Raul Velasco all'ordine del giorno sempre di Domenica , se il nominato per presentarlo.

    La concorrenza si pone non solo in Messico, attraverso di essa per la TV Azteca, ma anche internazionale, romanzi venezuelana, brasiliana, colombiana e quelli realizzati a Miami prendere un sacco di forza e modi diversificati per fare il sapone. Il mondo è stato rivoluzionato dalla fine del secolo, i temi dei romanzi diventa audace e spostato molti voti perdere alcune qualità, tuttavia, che il favore. Lucia Mendez inizia con l'amore del (1990), il primo romanzo su AIDS, molto criticato all'epoca, e che per certi versi è anche uno dei migliori posti di lavoro in televisione, il messaggio-de Lucia Mendez. La stella sembra una storia diversa ed è offerto Crousillat Jose Marielena Delia Fiallo, Lucia non pensa e le stelle una delle soap opera di successo la maggior parte negli anni '90, anche se questo gli è costato il veto di Televisa. Ma negli anni '90, aveva fatto a metà telenovelas su Televisa seguire i suoi frutti grande successo internazionale in paesi come la Russia, Libano, Israele e Arabia Saudita.

    Arriva un momento difficile per la star, Lady Tentazione (1994) ha dovuto essere tagliato presto, con l'inesperienza dei produttori Alla Telemundo Puerto Rico, e la star ha deciso di andare in pensione qualche anno del piccolo schermo per trovare una storia adeguata, nel canale adeguato. Poi arriva un contratto vantaggioso con TV Azteca che la circolazione e li mette nel 1998 arriva sul piccolo schermo per tre volte Sofia, ma anche gli applausi critica. Ecco che arriva un importante e prezioso nella carriera di Lucia Mendez, per molte stelle della sua generazione, sono stati esiliati, al momento di qualsiasi televisione e se essi hanno agito, lo hanno fatto con ruoli di supporto (come Angelica Maria, Maria Sorte) e Lucia no, ancora mantenuto il suo status attuale di stelle ', ben pagati e anche a piena maturità. Anche quella vece tre Sofia è uno dei grandi classici, la presenza internazionale ha dato TV Azteca, è stato in grado di vendere il maggior numero di America Latina, Stati Uniti e paesi come la Russia, Romania e Israele. Lucia ha detto addio alla tv messicana 5 anni fa con Cheap Shot, che termina il suo contratto con la TV Azteca. Longest era un altro romanzo ricco di eventi, cambiamenti nella produzione e nella storia che questa storia non ha avuto la brillantezza che ci si aspettava, e Così cinque anni dalla Lucia attende una buona storia di tornare sul piccolo schermo, che sarà il produttore dovrà Lucia di nuovo tra le loro fila?, la signora Lucia Mendez merita una grande storia, a causa di ha mostrato grande carriera per 34 anni.


    Telenovelas

    2010: Llena de Amor .... Eva Perón (stella di ospite speciale, 2 episodi)
    2009: Mi Pecado .... Inés Roura (stella di ospite speciale, 2 episodi)
    2007: Amor peccato Maquillaje
    2000: Golpe bajo .... Silvana Bernal
    1998: Tres veces Sofía .... Sofía Gutiérrez de Briseno
    1995: Señora Tentación .... Rosa Moreno
    1994: Marielena .... Marielena
    1990: Amor de nadie .... Sofía
    1988: El extraño Retorno de Diana Salazar .... Diana Salazar / Doña Leonor de Santiago
    1985: Tú o nadie .... Raquel
    1982: Vanessa .... Vanessa Reyes de Saint-Germain
    1980: Colorina .... Colorina / Fernanda
    1978: Viviana .... Viviana Lozano
    1976: Opuestos Mundos .... Cecilia
    1975: Paloma .... Rosa
    1974: La Tierra .... Olivia
    1973: La Maestra Méndez
    1973: Cartas peccato destino
    1972: Muchacha Italiana viene uno casarse


    Edited by marystefy - 17/5/2011, 14:51
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    imageimageimageimageimageimageimageimageMOLTO CARINA VERO è LEI LUCIA MENDEZ DA PICCOLA



    Edited by giusy.76 - 7/4/2011, 22:18
     
    .
  3. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io credo che un pochino si sia rifatta,lei.Da estetista(magari hai più occhio)giusy,tu che dici?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    imagePRIMA COMUNIONE

    image
    Ha sposato l'uomo d'affari cubano nel 2004. Tre anni dopo protagonista di un divorzio controverso.



    Edited by giusy.76 - 7/4/2011, 22:19
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    un pochino dici?ma si è tutta rifatta :ihih: :ihih:

    io non ho mai visto una sua novelas.......
     
    .
  6. fippa73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto bellaa sta donna
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    morena nn hai mai visto un atele con la mendez...............
    ma come !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    si nota benissimo che è rifatta una volta che si sono rifatte sono tutte uguali
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    è molto bella in questo video
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nora Love Cid/ luly

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +69

    Status
    Offline
    image
     
    .
  11. catherinefulop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto bella si Giusy, certo che la chirurgia estetica fà miracoli comunque :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nora Love Cid/ luly

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +69

    Status
    Offline
    Sì al 100% :emoticonvillagevarie201.gif:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    image



    image



    image
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    image

     
    .
  15. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me piace cuore di pietra...ma la Mendez come attrice nn mi piace molto...nn è proprio come la Colmenares(che x me a recitazione vale 0)..ma nn mi dice molto nemmeno lei.Comunque era molto bella da giovane...ma adesso,così rifatta nn mi piace.
     
    .
104 replies since 17/7/2010, 23:47   5556 views
  Share  
.
Top
Top