O Clone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Trama

    O clone" racconta la storia di Jade, figlia di musulmani, nata e cresciuta in Brasile, ma che è obbligata a trasferirsi in Marocco in seguito alla morte di sua madre, Salua.
    Il trasferimento per Jade è un trauma, perchè si trova a vivere in un ambiente totalmente diverso e a rispettare tutte le regole imposte dalla religione.
    Ma in questa terra così ostile, Jade conosce il brasiliano Lucas, che si trova in Marocco insieme a suo fratello gemello, Diogo, suo padre e la sua fidanzata, e il medico Albieri.
    Lucas e Jade si innamorano a prima vista e sono disposti a lottare contro tutti per restare uniti.
    Mentre Lucas e Jade vivono il loro amore proibito, Diogo, decide di tornare in Brasile dopo una discussione con il padre a causa del rapporto con la matrigna.
    Ma succede qualcosa di terribile: Diogo muore in un incidente con l'elicottero.
    Albieri, molto legato a Diogo, disperato, decide di mettere in pratica alcune teorie sulla clonazione umana che stava da tempo sperimentando.
    Prende delle cellule di Lucas, e riesce per primo a clonare un essere umano, ossia Leandro.....

    Cast

    Murilo Benicio (Diogo-Lucas-Leandro)
    Giovanna Antonelli (Jade)
    Dalton Vigh (Said)
    Adriana Lessa (Deusa)
    Reginaldo Faria (Leonidas Ferraz )

    Dati tecnici

    Anno di produzione: 2001
    Casa di produzione: Rede Globo (Brasile)
    Scritta da: Gloria Perez
    Regia: Jayme Monjardim
    Episodi: 221 da 50 minuti



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 09:11
     
    .
  2. Luce78
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho letto dei bei commenti su questa novela, qualcuno l'ha vista è bella?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    che trama originale!!!!
     
    .
  4. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Addiritura clonano???E la prima telenovela che sento che parla di queste cose!Dev'essere molto bella da vederla.
     
    .
  5. angelafairy85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a quanto pare la clonazione si sta diffondendo!!dopo sentieri non pensavo la usassero più!! :lol:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    mai vista sarebbe bello vederla su lady channel
     
    .
  7. elda81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista ed e stupenda una delle telenovelas piu belle che ho visto .Jade e una donna bellissima ed intelligente che lotta fino alla fine contro tutto e tutti per il suo amore.E stata una novela di grandissimo successo in tantissimi paesi .I due protagonisti nell 2002 hano cominciato una relazione e nell 2004 hanno annunciato per la felicita dei tantissimi fans di aspettare un figlio (pietro).La loro storia duro 5 anni.
     
    .
  8. Angie76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    le telenovele brasiliane hanno sempre trame molto originali :wub: gli sceneggiatori brasiliani sono davvero bravissimi :lol:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elda81 @ 25/1/2011, 14:25) 
    Io l'ho vista ed e stupenda una delle telenovelas piu belle che ho visto .Jade e una donna bellissima ed intelligente che lotta fino alla fine contro tutto e tutti per il suo amore.E stata una novela di grandissimo successo in tantissimi paesi .I due protagonisti nell 2002 hano cominciato una relazione e nell 2004 hanno annunciato per la felicita dei tantissimi fans di aspettare un figlio (pietro).La loro storia duro 5 anni.

    Anch'io ho visto questa telenovela,stupenda,bel cast,però jade non m i è mai piaciuta,e poi preferivo sempre che lei si innamorasse di said,lui mi piaceva tantissimo,anche se alla fine è diventato un po cattivo...
     
    .
  10. Serenella76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie sembra carina speriamo che venga doppiata in italiano da lady channel
     
    .
  11. elda81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 21/3/2011, 22:02) 
    CITAZIONE (elda81 @ 25/1/2011, 14:25) 
    Io l'ho vista ed e stupenda una delle telenovelas piu belle che ho visto .Jade e una donna bellissima ed intelligente che lotta fino alla fine contro tutto e tutti per il suo amore.E stata una novela di grandissimo successo in tantissimi paesi .I due protagonisti nell 2002 hano cominciato una relazione e nell 2004 hanno annunciato per la felicita dei tantissimi fans di aspettare un figlio (pietro).La loro storia duro 5 anni.

    Anch'io ho visto questa telenovela,stupenda,bel cast,però jade non m i è mai piaciuta,e poi preferivo sempre che lei si innamorasse di said,lui mi piaceva tantissimo,anche se alla fine è diventato un po cattivo...

    Hai raggione Morena ,Said era veramente il marito ideale .Avrebbe fatto di tutto per lei .Anch' io speravo che si innamorasse di lui pero al cuor non si commando .Lui alla fine diventa cattivo perche la ama alla follia .Un po per vendetta un po perche non la voleva perdere seccondo me era l'unico ad amarla veramente in quel tran tran di uomini io odiavo Lucas cosi insicuro e immaturo.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    la trama sembra interessante, speriamo di vederla.
     
    .
  13. ramona32
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (elda81 @ 25/1/2011, 14:25) 
    Io l'ho vista ed e stupenda una delle telenovelas piu belle che ho visto .Jade e una donna bellissima ed intelligente che lotta fino alla fine contro tutto e tutti per il suo amore.E stata una novela di grandissimo successo in tantissimi paesi .I due protagonisti nell 2002 hano cominciato una relazione e nell 2004 hanno annunciato per la felicita dei tantissimi fans di aspettare un figlio (pietro).La loro storia duro 5 anni.

    totalmente d'accordo;qui,in Romania,ha fatto uno dei migliori rating dei tutti tempi,la gente era impazzita propio,l'hanno transmessa 3 volte.
     
    .
  14. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramona32 @ 2/11/2011, 17:15) 
    CITAZIONE (elda81 @ 25/1/2011, 14:25) 
    Io l'ho vista ed e stupenda una delle telenovelas piu belle che ho visto .Jade e una donna bellissima ed intelligente che lotta fino alla fine contro tutto e tutti per il suo amore.E stata una novela di grandissimo successo in tantissimi paesi .I due protagonisti nell 2002 hano cominciato una relazione e nell 2004 hanno annunciato per la felicita dei tantissimi fans di aspettare un figlio (pietro).La loro storia duro 5 anni.

    totalmente d'accordo;qui,in Romania,ha fatto uno dei migliori rating dei tutti tempi,la gente era impazzita propio,l'hanno transmessa 3 volte.

    Eh si , mi ricordo anch'io, mi e piacciuta parrecchio, bellissima novela,sn stata felice quando avevo visto che Giovanna e Murillo eranno diventati marito e moglie nella vita reale :)
    Ramona anch'io sono romena :piacere: e mi ricordo cn piacere il successo che ha avuto nel nostro paese :)
     
    .
  15. ramona32
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (alexa_S @ 2/11/2011, 17:32) 
    QUOTE (ramona32 @ 2/11/2011, 17:15) 
    totalmente d'accordo;qui,in Romania,ha fatto uno dei migliori rating dei tutti tempi,la gente era impazzita propio,l'hanno transmessa 3 volte.

    Eh si , mi ricordo anch'io, mi e piacciuta parrecchio, bellissima novela,sn stata felice quando avevo visto che Giovanna e Murillo eranno diventati marito e moglie nella vita reale :)
    Ramona anch'io sono romena :piacere: e mi ricordo cn piacere il successo che ha avuto nel nostro paese :)

    piacere,Alexa,che sorpresa vedere altra romena qui,nel foro.E si,e proprio cosi,Giovanna e Murilo sono stati sposati nella vita reale,ma per disgrazia si sono separati.
     
    .
28 replies since 24/7/2010, 00:29   433 views
  Share  
.
Top
Top