La voce del signore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    97265fe35b0a0cc2f1dde05


    Grecia Colmenares & Osvaldo Laport


    in


    La Voce del Signore



    Trama

    Soledad è nata in Messico dalla relazione di una ereditiera, Angelita Ledesma, con un contadino. Lucho, argentino, anch'egli è un figlio illegitimo. Soledad diventa cieca in seguito ad uno shock subito appena nata, non sa nulla delle sue origini, la ragazza è stata allevata come una figlia da Francisco, il 'capataz della hacienda' che era stato incaricato da dona Fernanda Ledsma, la capostipite della dinastia, di buttare la piccola nel fiume, come si fa con i gattini per disfarsi del "frutto della colpa". Francisco, anche se privo di scrupoli morali, ha ammazzato, anche se su commissione, il contadino che aveva osato amare Angelita, non se l'era sentita di uccidere la neonata e l'aveva tenuta con sè. Solo in punto di morte racconterà tutto a Soledad e le dirà che la sua vera madre è viva ed è stata rinchiusa da dona Fernanda in un manicomio in Argentina. Soledad, cosi decide di partire per Buenos Aires per ritrovare la madre e il suo destino si incrocia con quello di Lucho. Questi è un ragazzo un pò rozzo, che non ha studiato e che fa il camionista. E' innamorato di Gabriela, bisnipote di dona Fernanda: un amore impossibile ostacolatao dalla famiglia. Per amore di Gabriela, Lucho cerca di migliorare la sua cultura, i suoi modi e la sua educazione fino a che riesce a conquistarla e la sposa. Sarà un matrimonio infelice pieno di umiliazioni per lui, ed è a questo punto della storia che nella sua vita compare Soledad.

    Cast

    Angela / Soledad......Grecia Colmenares
    Luca / Lucho......Osvaldo Laport
    Angelita......Alicia Zanca
    Rodolfo......Tony Vilas
    Fernanda De Ripa......Chela Castro
    Fabiola......Constanza Maral
    Gabriela......Maria Socas


    Curiosita'

    "La voce del Signore" il cui titolo originale è "El día que me quieras" è una telenovela prodotta da Televisa/Artear, nel 1995 in Argentina. Per una serie di 195 episodi da 50 minuti circa ciascuno. Nel 1994 la casa di produzione messicana Televisa offrì a Grecia Colmenares di girare in Argentina la telenovela "El dia que me quieras", nuovamente al fianco dell'attore Osvaldo Laport, con cui recitò in "Milagros". A dirigere il cast della telenovela un grande nome, lo stesso che ha diretto la telenovela "Cuore selvaggio" il regista Alberto Cortes. In italia andò in onda con il titolo de "La Voce Del Signore". Purtroppo in Argentina questa telenovela non ebbe un gran successo, in Italia le cose andarono peggio. Andò in onda per la prima volta in Italia sul canale TMC ma dopo alcune settimane fu sospesa.

    La sigla di apertura della telenovela in lingua originale si intitola "El dia que me quieras" cantata da Luis Miguel. Le musiche dell’edizione italiana sono scritte da Silvio Amato.


    Edited by michel@ - 27/12/2011, 22:50
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by giusy.76 - 21/7/2014, 21:47
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    belle molto belle
     
    .
  4. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ne hanno parlato bene!che bellorivedere questa coppia insieme sul set nuovamente in milagros ci hanno fatto emozionare
     
    .
  5. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    conoscevo solo la versone in lingua originale ma non sapevo che ci fosse Osvaldo!!!! da vedere!!!!
     
    .
  6. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    belle foto ,non avevo mai sentito parlare di questa televonela grecia recita una parte come in topazio :rolleyes: non vedente stanno bene insieme grecia e osvaldo! ;)

     
    .
  7. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io avevo visto qualche scena così su youtube....Mi ricordo che Grecia faceva la parte della cieca...
     
    .
  8. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi l'ha vista??a me sarebbe piaciuto molto vederla perchè la Colmenares mi piace con Osvaldo!
     
    .
  9. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io nn l'ho vista,ma la colmenares nn mi piace
     
    .
  10. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tawa84 @ 18/2/2011, 13:31) 
    qualcuno di voi l'ha vista??a me sarebbe piaciuto molto vederla perchè la Colmenares mi piace con Osvaldo!

    Prima c'erano dei video su youtube , adesso però non so se ci sono ancora prova a vedere :ciao:
     
    .
  11. rominamirella
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mai sentita e udite udite..nemmeno mia sorella che è cresciuta a pane e telenovelas da bambina
     
    .
  12. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rominamirella @ 20/2/2011, 16:35) 
    mai sentita e udite udite..nemmeno mia sorella che è cresciuta a pane e telenovelas da bambina

    Credo che neanche rete 4 l'ha trasmessa... x questo è poco conosciuta , sono in pochissimi ad averla vista...
     
    .
  13. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non la ricordo
     
    .
  14. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per quello che ricordo dopo milagros iniziarono a girare questa telenovela e io ero curiosissima di vederla ma ando' talmente male che penso che non terminarono nemmno di trasmetterla non vi so dire se su rete 4 o su qualche rete locale pero' in italiano esiste..il problema è che credo che non sia un po introvabile.
     
    .
  15. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tawa84 @ 21/2/2011, 13:57) 
    per quello che ricordo dopo milagros iniziarono a girare questa telenovela e io ero curiosissima di vederla ma ando' talmente male che penso che non terminarono nemmno di trasmetterla non vi so dire se su rete 4 o su qualche rete locale pero' in italiano esiste..il problema è che credo che non sia un po introvabile.

    Se non sbaglio ce l'ha MELANIECFOREVER...
     
    .
94 replies since 24/7/2010, 00:58   11164 views
  Share  
.
Top
Top