Viviana Saccone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous


    image



    Viviana Saccone



    Viviana Saccone (* Jeppener, Buenos Aires, 28 gennaio 1968) è un attrice Argentina dedicata a cinema, teatro e televisione.
    La sua filmografia include le coproduzioni con Spagna e Uruguay.
    Vincitore di due Martín Fierro (Associazione dei Giornalisti e della Radio e Televisione Argentina)


    Biografia


    Viviana Saccone è nato nella piccola città di Jeppener, partito Brandsen, provincia di Buenos Aires, Argentina. Ha vissuto con i genitori e le sorelle. Ha compiuto gli studi elementari nella sua città natale, il secondario Brandsen.


    Inizi

    A 18 anni ha iniziato a viaggiare a Buenos Aires con uno scopo chiaro: fare l'attrice. Così nel 1988, Jorge fa un casting con delle pale per la "chiave di SOL." Tra i 4.000 candidati è stato selezionato insieme ad altri 20. Per un anno tutti i giorni viaggia quasi 80 miglia che Jeppener separata di Buenos Aires per registrare il programma. In seguito si trasferisce nella capitale.


    Studi

    • • National Conservatory Theatre Workshop con officina LAURA BOVE • Teatro con officina JORGE Dorio • Teatro con officina PATRICIA PALMER • Teatro con officina AUGUSTO FERNANDEZ • Teatro con Raul SERRANO • Balla coi ALICE CLAUDIO ORLANDO • Canto con GAROFALO.

    Vita Privata

    Sempre attenta a non mescolare il loro lavoro e vita privata. Era sposata il regista Federico Palazzo da cui ebbe due figlie. Egli è attualmente un partner. E 'conosciuta come una donna impegnata a cause sociali.

    Carriera

    Dal suo primo lavoro non ha smesso di questa attività, interpretato da aggiungere e di venire a lavorare oltre i confini. La sua performance in tv. e il film è riconosciuto anche dalla stampa di altri paesi. La sua popolarità è servita a raccogliere molti fan in Brasile, Spagna, Russia, Italia, Israele, ecc Prova di ciò è dimostrato dal numero di blog e commenti nei forum. E 'madrina Jeppener sito ufficiale .

    Telenovelas


    1988: Key è sole
    1990: Celeste
    1992: Princess
    1993: Oltre l'orizzonte
    1994: con l'anima del tango
    1995 / 6: Forever mujercitas
    1997: L'uomo mar
    1998: Mamitas
    2000: I soliti guardare
    2002: Franco Buenaventura, il docente
    2003: Uomini Donne
    2006: Montecristo
    2008: Toilette
    2010: Qualcuno che mi ama
    Partecipa a diversi programmi unità come "Il consiglio di fagioli" commedia alta "BENVENUTO LOS" Amigos SON LOS AMIGOS "infedeli" "Who's the Boss" (2005)


    Teatro


    1990: "E dove sono i miei pantaloni?" (W Play / Raúl Taibo) 1999: "A Streetcar Named Desire"(teatro o. c /Dora Baret) 1999: "Il sacchetto del puzzle" (una forma semi-scenica vantaggio di home theater, con Juan Carlos Puppo, Joaquín Fourriel, Diego Olivera, Nora Principe, Mario Pasik, Indirizzo: 1999 Rosa Celentano "Vogliamo ci sia" (teatro O., girovagando per il paese) c / Claribel Medina, Rita Terranova María core. URL: Víctor García Peralta "Omaggio a Marti e Ana Celentano Jose indirizzo Rosa 2006" discreto Enamorada "de Lope de Vega, insieme a Juan Manuel Gil Navarro, Claudia Lapacó, Oski Guzmán Eleonora Wexler, adattamento e regia: Santiago Doria. Octubre Buenos Aires, Teatro Regina 2006 2008: "In Bed" di José María Muscari, Gerardo Romano, Monica Ayos e Walter Quiroz 2008: "Qualcosa in Comune" da Harvey Fierstein, Indirizzo: Santiago Doria: contattare: Viviana Saccone, Silvina Bosco, Juan Gil Navarro, Ivan Vitale, Romina Yan. Questo spettacolo fa parte della manifestazione: Teatrisimo 2008 2008: "Constant Wife" di William Somerset Maugham, con: Viviana Saccone, Georgina Barbarossa, Gabriel Corrado, Julieta Diaz, Juan Palomino, Paula Pourtales, Florencia Raggi, Direttore: Jorge Azurmendi. Tributo a LEGRAND Mirtha Mirtha Legrand In omaggio a chi prima a Buenos Aires. Questo spettacolo fa parte della manifestazione: Teatrisimo 2008 2008: "Raices de Sangre", Teatro leggi: autore Viviana Saccone, Jeppener depositata nel mese di dicembre, con la partecipazione degli attori locali e di beneficiare pienamente del "Teatrito" in Jeppener. 2009: "Qualcosa in Comune" da Harvey Fierstein, DG Santiago Doria, Cast: Fabián Vena (Fernando), Viviana Saccone (Julia), Graciela Stefani (Marta) e Tommy (Ricky Aielo).


    Filmografia

    1999: "Quijano giorno di pioggia" (film incompiuto) regia: Dávalos Virginia 2001: "Io non mi amore" di José Luis Acosta coprodución ispano-Argentina, con Alberto San Juan, Ponce, e Ana Perez Ridere. 2006: "Città in Celo, Hernan Gaffet del 2008:" paese piccolo "da Ana Diez, Mauricio Dayub, Nicolas Pauls, Argentina - Uruguay - Spagna 2008:" Il Maite Film "Indirizzo: Federico Palazzo, con Adrian Navarro.

    Premi

    1993 - Martín Fierro: DA "principessa" nel 1992 1993 - Saluto delle piastrine PROMEMORIA CONSIDERA IL CONSIGLIO COMUNE deliberativo Marche 1999 - ACE Awards: "A Streetcar Named Desire", 2006 - una statua in riconoscimento della sua persona, Jeppener (il suo popolo), agosto 2006 - Clarín Awards: CATEGORIA: Miglior attrice Damato, da "MONTECRISTO! 2007 - MARTIN FIERRO "DE telenovela Migliore attrice".

    Edited by marystefy - 16/5/2011, 21:52
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image




    Edited by giusy.76 - 5/8/2010, 22:52
     
    .
  3. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Belle,Giusy.Molto brava,questa attrice.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    si , mi piace tanto in tutti i ruoli che ha fatto
     
    .
  5. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come mi piace lei!!!!è proprio brava!!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nora Love Cid/ luly

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +69

    Status
    Offline


    image

    Edited by telenovele - 19/11/2010, 16:16
     
    .
  7. catherinefulop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto quest'attrice.

    Edited by telenovele - 19/11/2010, 16:18
     
    .
  8. eleisa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto molto brava, per conto mio non ha avuto il successo che meritava in Milagros è molto più brava della Grecia

    Edited by telenovele - 19/11/2010, 16:19
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nora Love Cid/ luly

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +69

    Status
    Offline
    image
    image
    image
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    questa attrice mi piace tanto è semplice e bella ed è bravissima in tutti i ruoli
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nora Love Cid/ luly

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +69

    Status
    Offline
    krasavitsa molto attraente :wub:
     
    .
  12. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ha ragione Eleisa,è molto più brava della Colmenares,molto più espressiva.
     
    .
  13. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si concordo con voi anche secondo me è molto meglio della Colmenares le riescono bene tutti i ruoli, qualcuno sa dirmi se c'è una telenovela dov'è la protagonista principale?
     
    .
  14. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la ricordo in principessa...sebbene interpretava il ruolo da bambina viziata che la rendeva odiosa devo riconoscere che è proprio una brava attrice
     
    .
  15. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me nn pare che,almeno qua in Italia,abbiano mai trasmesso una sua novela da protagonista,sebbene in senza peccato mi sia piaciuta di più lei in coppia con Palomino che la Kuliok con Romano.
     
    .
68 replies since 5/8/2010, 06:57   2744 views
  Share  
.
Top
Top