Commenti/Stellina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mari_lazio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qualcuno stà seguendo su Lady Channel? siamo quasi alla fine ma mi viene una rabbia quando vendo quella schifosa da Mirella!

    Edited by michel@ - 8/11/2011, 22:02
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    io la sto seguendo,
    Mirella la picchierei dalla mattina alla sera,non la reggo per niente,è molto peggio di alessandra
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Acquario

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,010
    Reputation
    +270
    Location
    Biella (Piemonte)

    Status
    Anonymous
    non la sto seguendo su Lady Channel........ però lo vista tempo fa ricordo che Mirella e di una cattiveria e fa soffrire stellina tantissimo,
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    io lo vista ed è molto
    bella anche se la cattiveria di mirella è incredibile nn solo approfitta anche di tutti i soldi di gianluca e nn ne parliamo di quando x avvelenare stellina ci va la piccola di mezzo l'avrei impiccata
     
    .
  5. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si anch'io la sto seguendo...Peccato che ho messo sky solo da poco e purtroppo mi sono trovata alla fine. Ormai mancano poche puntate altre
     
    .
  6. mari_lazio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In queste ultime due puntate Stellina era molto audace...speriamo riconquisti presto il suo amato. Mirella è sempre più odiosa!
     
    .
  7. catherinefulop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho visto qualche puntata cosi di sfuggita , mamma mia quanto odio Mirellaaa è solo un ipocrita, e bugiarda, non si vergogna a fingersi malata pur di sposare un uomo? Non la reggo poprio :arrabbiata: :arrabbiata:
     
    .
  8. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oggi è stato bellissimo vedere gianluca cedere a stellina quando l'ha trovata nella sua camera
     
    .
  9. mari_lazio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mammia mia oggi la bimba ha bevuto il veleno....
     
    .
  10. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    X quel poco che ho visto,ora è in coma,e quell'arpia sicuramente tra un pò verrà smascherata.
     
    .
  11. {Gaetana.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ha sto seguendo ifnalmente oggi gianluca ha capito quanto è vipera Mirellaaa mamma miaa io la prenderei a legnate al posto di stellina o di gianlucaaaaaaaa che nervi che mi fa venireeeee
     
    .
  12. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oggi finalmente il dottor.Aldama ha confessato a Gianluca che stellina è sua moglie.
    che bello, era ora che scoprisse tutta la verità
     
    .
  13. mari_lazio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ultima puntata domani....non vedo l'ora!
     
    .
  14. mari_lazio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avete visto l'ultima puntata? Bella comunque mi sembra che lady channel tagli un pò troppo. Invece di far partire le puntate con il primo quarto d'ora di replica della puntata precedente, non potrebbero montare la puntata completa come da originale senza tagliuzzare qua e là? A me ha dato questa impressione!
     
    .
  15. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io nn guardo Stellina,ma hai ragione,Mari,è da molto che me lo chiedo,perchè tutti quei tagli a tutte le telenovele???Invece di farci 2 scatole così con 15 min di repliche,tagliassero meno,anzi,nn tagliassero x niente!!
     
    .
147 replies since 12/8/2010, 17:58   1339 views
  Share  
.
Top
Top