El fantasma de Elena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    EL FANTASMA DE ELENA



    image




    El Fantasma de Elena (Elena's Ghost) è una lingua spagnola telenovela prodotta dalla Stati Unitia base di televisione rete Telemundo.
    Telemundo è probabile che l'aria del serial dal Lunedi al Venerdì su circa 26 settimane durante la stagione 2010-2011. Come la maggior parte della sua soap opera di altri, le trasmissioni di rete sottotitoli in inglese come didascalie chiuso il CC3.
    E stelle Elizabeth Gutierrez e Segundo Cernadas come protagonisti e Ana Layevska, Fabian Rios e Maritza Bustamante come antagonisti principali.


    Storia


    Dal maestro della suspense e intrighi, Humberto "Kico" Olivieri (El Rostro de Analia, El Zorro, La Tormenta, La Venganza), arriva una storia che ricorda di più puro film di Alfred Hitchcock, basato sull'originale "El Fantasma de Julia" dello stesso autore: giovane e bella, Elena e il padre vedovo, Tomas gestire un hotel piccolo ma ottimo sulla riva dell'oceano a Key West. Cresciuto all'ombra del padre e al riparo dal lato materno della sua famiglia, Elena non ha mai conosciuto il vero amore. Cioè fino a che non trova Eduardo incosciente in mezzo alla foresta, ed Elena innamora perdutamente mentre gli infermieri lo cura. Il ricco, giovane uomo d'affari è ugualmente appassionato, e sono sposati in una cerimonia improvvisata sulla spiaggia. Elena si unisce Eduardo nella sua villa, un castello grande sul bordo di una scogliera, dove risiede con i diversi membri della famiglia e del personale domestico. Da una fotografia, Elena viene a conoscenza defunta moglie di Eduardo, anche il nome Elena, che morì in un tragico incidente il giorno delle nozze. La nuova sposa non è dato un caldo benvenuto al castello, ma è le urla e lamenti provenire dalla torre del castello che la maggior parte terrorizzare Elena. Inoltre, comincia a scoprire che il marito ei suoi fratelli appartengono a questa razza mitologica, che nasconde i segreti molti e congiure. I meandri del locale di fronte all'oceano specchio una trama intrecciata con amori segreti, personaggi insoliti ed una aura misteriosa. Kico tesse una ragnatela di mistero e del caso, fino a scoprire il segreto dietro El Fantasma de Elena (Ghost Elena).


    CAST



    Elizabeth Gutiérrez .... Elena Lafé
    Segundo Cernadas .... Eduardo Hirón
    Ana Layevska .... Elena Calcaño / Daniela Calcaño
    Fabián Ríos .... Montecristo Palacios
    Katie Barberi .... Rebeca Santander
    Maritza Bustamante .... Corina Santander
    Carlos Montilla .... Darío Hirón
    Elluz Peraza .... Latoña
    Yuly Ferreira .... Sandra
    Zully Montero .... Margot Uzcátegui
    Víctor Corona .... Kalima
    Braulio Castillo .... Tomás Lafé
    Eva Tamargo .... Mariela
    Adrián Carvajal.... Benjamín Hirón
    Wanda D´Isidoro .... Laura
    Juan Pablo Llano .... Walter
    Henry Sakka .... Alan Martín
    Freddy Viquez.... Saí/ Anacleto
    Marisol Calero.... La Nena Ochoa
    Beatriz Monroy... Jesusa
    Jessica Mass... Dulce
    Liannet Borrego...Milady
    Michelle Jones...
    Leslie Stewart... Vicki
    Isabella Castillo...

     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted






















































    Spero tanto la facciano vedere anche in Italia...mi piace la trama.Adoro le storie misteriose,con fantasmi ecc


    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 15:08
     
    .
  3. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 15:09
     
    .
  4. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 15:09
     
    .
  5. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 15:11
     
    .
  6. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 15:10
     
    .
  7. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa si che mi intriga chissa quandoe se la vedremo.....
     
    .
  8. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti questa sara' proprio carina!!! speriamo arrivi anch ein italia possibilmente in italiano ihihi!!!
     
    .
  9. elda81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io questa telenovela la sto guardando devo ancora finire ma vi posso dire che e bellissima i colpi di scena non finiscono mai
     
    .
  10. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    speriamo che lady channel la compri e la inserisca in lady en espanol...deve essere veramente bella
     
    .
  11. elda81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ho ben capito pero che malatia hanno gli uomini di quella famiglia qualcuno sa dirmelo per favore
     
    .
  12. serena1488
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahahah cosa vedono i miei occhi quel pesce lesso dell'attore di Pasion Morena ke faceva Oscar...Quanto mi stava antipatico in Pasion Morena....Certo ke però con i capelli lunghi fa ridere proprio :ihih: :ihih:
     
    .
  13. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Più che una telenovela sembra un thriller... Spero la dìano, sono curiosissima di vederla...
     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    già mi fa sognare!!!..spero di vederla..
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Grazie per le foto e i video!
    Questa tele mi intriga molto!Mi piacciono le storie misteriose...deve essere diversa dalle solite tele....
    Speriamo di poterla vedere un giorno....Io gli attori delle foto non li conosco proprio....
     
    .
23 replies since 21/8/2010, 23:41   1496 views
  Share  
.
Top
Top