La scena più bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando si pensa a Cuore selvaggio penso che ognuna di noi abbia nel cuore una scena, un momento della telenovela che si porta nel cuore o che sogna di rivivere....
    Io quando penso a Cuore selvaggio ho in mente sempre la scena del bacio sul prato dove lui la stende sull'erba e la bacia quella è un'immagine che non scordero' mai ^_^ e che non sarebbe male nemmeno da rivivere eheh e la vostra qual'è?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    io ricordo perfettamente la loro prima notte di nozze,lei le dice che ha paura,lui si gira e risponde anch'io,lei stupita lo guarda e lui risponde di nuovo........SAI E' LA PRIMA VOLTA CHE MI SPOSO.........bellissima
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    a me sono piacciono tantissime scene tra cui la più bella è quando Andrea va dal fratello e gli chiede scusa e si abbracciano questa è una delle tante ......... man mano le ricordo e le scrivo ciaooooooooooooooooooooo
     
    .
  4. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ......es la primera vez que me caso.........bellissimaaaaa
     
    .
  5. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    con queste belle scene che state raccontando mi state facendo venire la voglia di vederla questa telenovela
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    siiiiiiiiiiiiiiii è bellissima,
     
    .
  7. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guardala,Samy....è una delle più belle tele che ho visto...l'altra mia passione è...pasion morena.
     
    .
  8. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    samy se non l'hai vista te la consiglio davvero tanto...e dopo averla vista sarà difficile confrontarla con altre!io purtroppo non la posso paragonare a nessuna!e comunque direi che ogni tanto non fa male rivederla! ;) io ho anche i dvd riassuntivi ma li me l'hanno tagliuzzata tutta, poi ce lho in italiano intera e in lingua originale la mia preferita!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    io adoro cuore selvaggio..insieme a cuore di pietra mi fanno davvero sognare...
    sono tante le scene che amo, una tra le tante è il bacio sul prato, un'altra è quando lui le dice di essersi innamorato di lei, quando fanno pace dopo il litigio causato da angelica, le scene prima del matrimonio, quando i sentimenti di lei cambiano...insomma...mi piace tuttoooooooooooooooooooooooo!!!!!
     
    .
  10. bernalda1957
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    adoro cuore selvaggio....una scena in particolare non c'è...e tutto stupendo!!poi palomo è il top
     
    .
  11. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima telenovelas la migliore per me!e attori come edith e eduardo npon hanno eredi...concordo sulla scena del prato una delle più romantiche soprattutto nella fase fidanzamento dovè palese l'amore che già juan prova per beatrice!!!
     
    .
  12. lucatroise
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti leggendo questi post mi vien voglia di rivedere la telenovelas....è bello avere delle emozioni quando si pensa a delle scene viste...
     
    .
  13. Giorgie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anch'io adoro Cuore Selvaggio..una delle scene che preferisco è quando sono in camera, il giorno dopo il matrimonio, e Beatrice gli confessa di amarlo tantissimo, lui è stupito e le dice che Lei gli è entrata nella mente e non riesce a pensare ad altro! E mi piace tantissimo il periodo a Campo Real quando iniziano a conoscersi davvero.
     
    .
  14. saechan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vediamo....non è una scelta facile mi piace tutta questa telenovelas..vediamo il bacio sull'erba e la scena quando lui scavalca il muro di cinta ed entra nella casa della signora che ha dato a beatrice una stanza e la sveglia con dei baci....è davvero bellissmo....
     
    .
  15. antonella1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche x me questa telenov. è una delle più belle...l'ho vista da bambina e quest'anno l'ho rivista tutta per fortuna sono riuscita a trovarla...molto bella....
     
    .
155 replies since 3/9/2010, 12:26   2981 views
  Share  
.
Top
Top