La scena più bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    si è davvero unica
     
    .
  2. bilancina81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me piacciono tutte le scene tra Juan e Beatrice, non riesco a sceglierne una in particolare..è la storia d'amore più bella che io abbia mai visto in una telenovela eh beh.sarebbe bello da vivere anche nella realtà.....
     
    .
  3. telenovele
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samygio @ 3/9/2010, 18:03) 
    con queste belle scene che state raccontando mi state facendo venire la voglia di vederla questa telenovela

    vedila ne vale la pena davvero io l'ho vista 2 volte in tv e colleziono i dvd
     
    .
  4. telenovele
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cmq le scene belle di questa telenovelas penso ce ne siano molte in tutte le puntate
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Acquario

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,010
    Reputation
    +270
    Location
    Biella (Piemonte)

    Status
    Anonymous
    cuore selvaggio è una telenovela bellissima piena di emozioni dall'inizio fino alla fine........è unica io non mi stanco di rivederla.........

    perciò la consiglio a chi non la ancora vista........
     
    .
  6. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti cuore selvaggio è una grande bella telenovela, mi sono comprato pure i dvd anche se in versione riassunta, ma comunque è fatta bene e poi juan e beatrice sono assolutamente straordinari...
     
    .
  7. serenacinzia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non riesco a trovare una scena più bella di un'altra ma le scene più belle sono senz'altro quelle dei baci rubati all'improvviso che Juan dà a Beatrice. Sono tanti i momenti in cui restano soli e si nota la timidezza di Beatrice e l'intraprendenza di Juan. Bellissima da vedere e chi non l'ha vista deve assolutamente vederla perchè fa emozionare tutti quelli che la guardano.
     
    .
  8. mimmarigoli
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    le scene che mi hanno fatto sognare sono quelle di cuore selvaggio il bacio sul prato
    infatti ho rivisto questa telenovela tantissime volte
     
    .
  9. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima cuore selvaggiol... la scena che mi fà emozionare quando Juan pensa che beatrice è morta per colpa del terremoto e la cerca daperttutto... e poi quando si incontrano nel mare e iniziano a baciarsi
     
    .
  10. isab1066
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci sono scene molto intense ricche di sentimento da brividi insomma come il primo bacio, la prima notte, quando finalmente si parlano a cuore aperto dopo la foto di Andrea messa nella valigia, quando Juan viene ferito e arrestato in carcere e lei va vestita da suora ma in assoluto assoluto quando lui dato per morto ferito va da lei e si scambiano un bacio interminabile bellissimo colmo d'amore e lei lo cura .......è tra le mie preferite
     
    .
  11. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me fa commuovere anche l'abbraccio fraterno finalmente tra Andrea e Juan!
     
    .
  12. kiraspillo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questa telenovela la trovo stupenda di scene da ricordare ve ne sono diverse . ma è l'insieme della trama , della location e degli attori che la interpretano che la rende indimendicabile.
     
    .
  13. sara31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia è quella della prima notte di nozze di lui che anche se un pò rude la rispetta sempre fino al momento in cui la loro passione reciproca ha finalmente modo di prendere corpo e sensi....Fantastica :bacio:
     
    .
  14. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tawa84 @ 11/1/2011, 14:14) 
    a me fa commuovere anche l'abbraccio fraterno finalmente tra Andrea e Juan!

    Si è vero, quella parte è anche bellissima Tawa :cry:
     
    .
  15. cleopatra1982
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dire la scena più bella in cuore selvaggio è un pò difficile visto che sono tante cmq il bello inizia quando juan e beatrice iniziano a frequentarsi ....che emozione ricordare!!!!!!!!
     
    .
155 replies since 3/9/2010, 12:26   2981 views
  Share  
.
Top
Top