Natalia Streignard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    Natalia Streignard
    Natalia Streignard
    Biografia

    Natalia Martínez Streignard (nata il 9 settembre 1970) è una famosa attrice di telenovelas e soap opera venezuelana
    Streignard è nata a Madrid, Spagna. Sua madre è argentina e suo padre è tedesco. Quando aveva 3 anni, tutta la famiglia emigrò in Venezuela.
    Prima di diventare un'attrice, Streignard era un concorrente nel concorso di Miss Venezuela, dove è stata finalista. La sua carriera è iniziata poco dopo (nel 1992), con ruoli da protagonista e di supporto in diverse telenovelas venezuelane.

    Alcuni dei suoi più memorabili produzioni sono state Pedacito de cielo (Marte TV, 1993), Sol de tentación (Venevisión, 1996), Mi destino eres tú (Televisa, 2000), Mi Gorda Bella (RCTV, 2002), ¡Anita, No te rajes! (RTI, Telemundo, 2004), La Tormenta (RTI, Telemundo, 2005-2006) ed El Juramento, (Telemundo, 2008.

    Streignard è stata scelta per essere l'eroina principale in "El Juramento" del Telemundo, che è iniziato nel maggio 2008. Lei è stata scelta anche per essere la principale eroina in "Dulce illusioni" del Telefe, che è iniziato nell'agosto del 2008.

    Nel 1998, Streignard sposò l'attore cubano Mario Cimarro, che aveva conosciuto sul set di "La mujer de mi vida" all'inizio di quell'anno. Dopo la separazione essi si riconciliarono Nel 2006, Streignard e Cimarro ancora una volta separati e ha annunciato il loro divorzio entro la fine di quell'anno.

    Natalia Streignard nel 2006, è diventato un Cimarrótól Mario, che era stato sposato per sette anni (1999th giuria in ottobre), e che presumibilmente è stato aggredito pure.

    Natalia Streignard nel 2008 ha incontrato Calandriellóval Donato, un imprenditore italiano. Più tardi si sposarono il 27 settembre 2008. Essi sono attualmente in attesa di loro primo figlio.

    Telenovelas

    2008 El Juramento Andrea Robles Conde de Landeros (ruolo)
    2005 La Tormenta María Teresa Montilla (ruolo)
    2004 ¡Anita, no te rajes! Ariana DuPont Aristizábal de Contreras (ruolo antagonista)
    2002 Mi Gorda Bella Valentina Villanueva Lanz de Villanueva/Bella de la Rosa Montiel (ruolo)
    2001 La Niña de mis ojos Isabel Díaz Antoni
    2001 Soledad Deborah Gutiérrez
    2000 Mi destino eres tú Sofía Devesa Leyva
    1998 La Mujer de mi vida Barbarita Ruiz de Montesinos (ruolo)
    1996 Sol de Tentacion Sol Romero (ruolo)
    1995 Dulce enemiga María Laura Andueza
    1993 Pedacito de Cielo Angelina






    Edited by michel@ - 11/11/2011, 23:34
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che bella..............la nostra Valentinaaaaaa
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    davvero bella questa attrice e le foto sono bellissima
    grazie morena
     
    .
  5. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    davvero molto bella
     
    .
  6. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto molto bella...sembra molto diversa,anzi direi un'altra persona rispetto a valentina
     
    .
  7. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bè...il corpo è certamente diverso(Natalia ha un corpo da modella)...ma il viso è riconoscibilissimo...è lo stesso...meno gonfio..
     
    .
  8. ffnella
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è bellissima e stupenda.............ma è anke molto molto brava
     
    .
  9. Cledi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chi la preferiva cicciottella? xD meglio così, non c'è dubbio :D :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  10. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto bella quest'attrice devo dire che nel ruolo di Valentina è grandiosa e davvero brava, anche nel ruolo di Bella è brava solo che sembrano 2 attrici differenti dal momento che quando valentina cambia sembra un'altra persona, e quindi perde un pò di ingenuità che aveva quando interpretava il ruolo di Valentina, comunque un grande tributo a quest'attrice, bravissima Natalia streignard!!!!!!!!
     
    .
  11. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cledi @ 4/11/2010, 19:48) 
    chi la preferiva cicciottella? xD meglio così, non c'è dubbio :D :ihih: :ihih: :ihih:

    Bè,Claudia..credo che tutti gli uomini la preferiscano così...checchè si dica che nn è il fisico che conta...sicuramente un bel fisico solo nn basta...ma se a un bel corpo si associa pure un bel cervello...A me da ciciottella era simpatica...era forse più dolce e buona(troppo buona)...con i kg ha perso forse un pò di simpatia,xò si è fatta più furba.
     
    .
  12. Cledi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    più furba sì :) e se si deve vendicare non può risultare troppo simpatica! in fondo con quelli della pensione si sta comportando come sempre :)
     
    .
  13. tristissima
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    troppo brava questa attirce
     
    .
  14. Lasognetta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in queste foto è proprio una gran gnocca.. i puo' dire??
    Un po' strano però il cambiamento radicale di Valenina/Bella.. bè, insomma. diciamocela tutta.. com'è possibile che una come Valentina diventi perfetta come Bella??? Resta il fatto che Dolce Valentina mi piace antissimo e mi ha appassionato al mondo delle telenovelas (povero il mio marito...)
     
    .
  15. Cledi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Resta il fatto che Dolce Valentina mi piace antissimo e mi ha appassionato al mondo delle telenovelas (povero il mio marito...)

    ahahah anch'io costringo il mio fidanzato a vedere dolce valentina quando è a casa mia.... hihihiihi xD
    conosce nome e cognome di tutti i personaggi ;)
     
    .
356 replies since 20/9/2010, 02:52   11975 views
  Share  
.
Top
Top