Rassegna stampa/Amor real

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by Morena* - 26/7/2013, 00:01
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by Morena* - 20/7/2014, 23:06
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by Morena* - 20/7/2014, 23:07
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    beh questa telenovela merita veramente. Potrebbe essere una valida produzione da segnalare a Lady Channel. Magari l'acquista e la doppia ...
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by Morena* - 20/7/2014, 23:07
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    grazie morena sono bellissime queste foto
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Ma scusa!?!?!?... La Noriega aveva problemi e si rifiutava di recitare le scene ROMANTICHE?????????? :blink:
    Con il Bellissimo e sensualissimo COLUNGA?????? <_<
    Se le cose stavano così, sono riusciti comunque a rendere un'ottima chinica sullo schermo: i miei complimenti!!!!!
    Forse per questo non hanno più lavorato insieme.... la produzione non avrà voluto più avere a che fare con i problemi tra i due!!!!
    Che peccato!!!!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Mah, che io sappia la Noriega ha problemi suoi a girare scene d'amore a prescindere dal compagno di lavoro...infatti se ci fosse stata lei "Pasion" non sarebbe stata sicuramente così!
    Però non sapevo avesse avuto grandi problemi con Colunga...anzi...nel periodo sembra pure avessero una storia... -_-
    Le voci han sempre detto che la Noriega non è molto semplice da trattare in generale forse perchè molto riservata o per un carattere più schivo.
    Per ora non ne ho sentita una che si sia lamentata di Colunga a fare certe scene, visto che anche quelle sposate han sempre detto che è un tipo molto rispettoso e si incarica lui stesso che sul set ci siano pochissime persone.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Leggendo in giro mi è parso di capire che tra i due ci fossero dei problemi....... e che effettivamente la coppia nn si è più formata per questo in nessuna delle successive novelas di Fernando..... anche se di un paio si rumoreggiava che potesse essere lei la protagonista!!!!!
    Per me è un vero peccato...... Ho appena finito di vedere Amor Real e mi sono piaciuti mooooooooolto!!!!!!!!!
    :azz:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Ma hai già finito Amor Real?? :azz: :super: :B):

    Comunque come in tutte le produzioni le leggende e voci che circolano sono sempre tantissime in effetti...la verità sarà sempre nel mezzo :ihih:
    Considera anche che non è abitudine di Televisa ripetere spesso le coppie...è stato un caso raro quello di Fernando con Lucero :rolleyes:
    Di sicuro Adela doveva fare Pasion con Fer e poi per vari problemi suoi non l'ha fatta..di altre sinceramente non so...l'anno scorso erano più le voci che la volevano a fare Soy tu duena che altro...perchè il produttore Diaz voleva Lucero come protagonista e finchè non è riuscito ad averla non ha "proclamato" la protagonista...in pratica c'era già tutto pronto ma Lucero non aveva ancora accettato. E Adela è rimasta solo uno dei tantissimi nomi che si erano fatti!
    E ora è già cominciato il valzer dei nomi per la protagonista della prossima telenovela di Carla Estrada che dovrebbe essere d'epoca pure questa...chissà se si rivedrà la Noriega ancora all'opera dopo tanti anni!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Siiiiiiiiiiiiiii....... :bravo:
    Ehm..... L'ho guardata velocissima....... saltando alcuni pezzetti Tipo Adolfo che si dispera e cose del genere...... Ma quando la avrò sui DVD me la riguardo meglio..... :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif:!!!!!!
    Peccato per la coppia Adela Fernando: riproporla sarebbe il massimo ma la vedo dura ...... Secondo me la Produzione nn le ha perdonato alcuni comportamenti..... :arrabbiata:
     
    .
  12. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me deve essere una bellissima telenovela dato che è sgata anche premiata, grazie per gli articoli morena
     
    .
  13. ManuKaikan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Me ne ha parlato proprio ieri sera una mia amica, dicendomi di guardarla perché merita davvero, ecco un'altra da aggiungere alla lista.

    Stando qui con voi sto imparando tante cose nuove sugli attori e per di più sto conoscendo tante belle storie che mi sono sfuggite!

    Grazie morena per le foto...io adoro tutte le telenovela in costume!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Articoletto...anche se in russo ^_^



    Edited by Morena* - 20/7/2014, 23:10
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stupende
     
    .
61 replies since 24/9/2010, 13:12   1042 views
  Share  
.
Top
Top