Yanis Chimaras

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    YANIS CHIMARAS

    yanischamaras




    Nascita: 1 agosto 1955
    Morte: 24 Aprile 2007

    Attore. Nato Juan Andrés Yanis Chimaras Maury, è stato uno degli attori più popolari del Venezuela degli anni 1980 e 1990, e ben noto in tutta l'America Latina per i suoi ruoli in soap opera televisiva. E 'apparso in più di 20 le soap opera, tra cui "Luisana mia", "Elizabeth", "La Salvaje", "Piel", "Amantes de Luna Llena", e "Ciudad Bendita", tra gli altri. Ha inoltre partecipato in nove film come "Cangrejo" ", Colt Commando 5,57", "ritenzione de Catia", "Amaneció de Golpe" e altri. Provocare la morte. E 'stato pugnalato a morte da un rapinatore.



    Elizabeth (1980)
    Marielena (1981)
    Luisana Mia (1981)
    Kapricho, SA (1982)
    La Salvaje (1984)
    Azucena (1984)
    Mi Amada Beatriz (1987)
    La Revancha (1989)
    Piel (1992-93)
    Sol de Tentacion (1996)
    El Perdon de los Pecados (1996)
    Contra Viento y Marea (1997)
    El Pais de las Mujeres (1999)
    Toda Mujer (1999)
    Amantes de Luna Llena (2000)
    Frenesi (2001)
    Lejana como el Viento (2002)
    Mambo y Canela (2002)
    Las Gonzalez (2002)
    Engañada (2003)
    El Amor Las Locas Vuelve (2005)
    Ciudad Bendita (2006)




    Yanis Chimaras (Ciudad Bendita) è stato ucciso


    Il primo attore Yanis Chimaras, che agiva sul romanzo "Beato City" (Venevision), è morto dopo essere stato accoltellato per mano degli Inferi.

    L'attore Yanis Chimaras, conosciuto con una lunga carriera in Venezuela, è morto oggi a causa dei tre coltellate causati da quattro uomini sconosciuti in una situazione in cui non è ancora chiaro se sia stato rapina o sequestro di persona.

    Secondo la moglie, Maria di Chime, "la sinistra con la figlia e il figlio a Caracas e fatto tappa in Guatire per trovare amici figlia di suo ed è lì che si è verificato il tragico incidente "... "Chimaras ripetutamente suonato il clacson della sua auto in attesa di lasciare la figlia di un amico di lei, ma invece restano quattro uomini che li ha fatti a pistola la macchina, picchiato e consegnato coltellate Chimaras", uno dei quali forato suo polmonare, prolungare la loro agonia in una clinica privata dove è stato dichiarato morto.

    La moglie di Chimaras, ha concluso che la famiglia della figlia del suo amico li aveva rapito e che sta per uccidere, finché Yanis Chimaras suonò la loro auto. [1]


    Secondo le dichiarazioni dei membri della CICPC, e si è fatto schizzi dei colpevoli e ha preso le dichiarazioni dei testimoni chiave. Pedro Carreño, ministro degli Interni e della Giustizia, ha detto il suo ufficio vicino a CICPC i lavori del caso e allo stesso modo ha invitato Procuratore Generale presso l'Ufficio del giudice e l'esecuzione delle procedure di legge, una volta arrestati i responsabili, mentre lo Stato ha espresso il rammarico della morte di attore.

    Venevision (impianto di televisione, dove ha lavorato Chimaras) prepara un tributo postumo alla trasmissione del capitolo finale del romanzo Beato Città e nel suo programma sono il simbolo del lutto.

    notizie sfortunati per il mondo dell'arte venezuelana, triste per le condizioni e una grande perdita che più di una assicurazione si rammarica, come ha fatto solo quattro mesi con Carlos Olivier.

    Integrata da Melvin (Mandrake) il 25/04/2007 alle 10:30


    Edited by michey@ - 19/6/2013, 22:59
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so chi sia,mai visto,comunque mi dispiace che sia morto abbastanza giovane anche lui.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    image



    image



    CIAO SANDRA NN SO SE HAI VISTO LUISANA MIA HA PARTECIPATO A QUESTA TELENOVELAS NEMMENO SAPEVO FOSSE MORTO

    image
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    image



    image



    image

     
    .
  5. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no,nn ho visto quella novela,nn avevo mai visto questo attore.Mi dispiace che sia morto abbastanza giovane...
     
    .
  6. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non lo conosco nemmeno, e morto giovane
     
    .
  7. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    All'inizio mi era sembrato Nicola di Renzo e Lucia!!! Poveretto, che morte assurda!!!
     
    .
  8. ma74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ha lavorato in Luisana ma anche in Cuori nella tempesta, dove faceva il quasi-fidanzato di Mariana.
    Certo che morte...................
     
    .
  9. serenacinzia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto in Luisana mia. Non sapevo che fosse morto e soprattutto in quel modo terribile. Mi dispiace molto!
     
    .
  10. valeria4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo sto vedendo adesso in luisana mia assurdo morire cosi'
     
    .
  11. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :( io ho visto azucena ho letto che lui ha lavorato in quella telenovela ma non mi viene in mente chi sia mi dispiace tanto per la brutta morte che ha fatto poverino :cry:
     
    .
  12. Maricry68
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    caspita! un'altro attore che muore in maniera tragica..
     
    .
  13. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    poveretto... che brutto morire in quel modo...cmq nn l'ho mai visto
     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    neanch io lo conoscevo, in effetti neanche le telenovele che ha fatto sono tanto conosciute!!!....
     
    .
  15. valeria4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tra l'altro e' morto solo pochi mesi dopo carlos oliver,infatti lo ricorda anche lui nella trasmissione addio a carlos oliver(si trova su you toube)...e pensare che solo dopo pochi mesi sarebbe toccata la stessa sorte anche a lui...
     
    .
25 replies since 24/9/2010, 21:16   1811 views
  Share  
.
Top
Top