Mariacarmen reguerio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Maria Carmen Reguerio



    Maricarmen Regueiro nota anche come Maria del Carmen Regueiro, è nata il 22 Novembre nel 1965 a Los Teques in Venezuela. Figlia di genitori galiziani emigrati in Venezuela negli anni 60 per motivi di lavoro. Ha tre fratelli. Ha iniziato la sua carriera di attrice nel 1986 con piccoli ruoli secondari in telenovelas di produzione spagnola fino a quando non le fu affidato il ruolo di Alicia nella telenovela "Cristal" e nella miniserie "Mansión de luxe" accanto ad un altro famoso attore venezuelano, Carlos Mata. Nel 1988 finalmente venne chiamata a lavorare nella telenovela "Señora" nel ruolo da protagonista di Eugenia Montiel, al fianco di Carlos Mata, Flavio Caballero e Caridad Canelon. "Señora" riscosse un grande successo in Venezuela e in altri paesi latino-americani e la Regueiro grazie a questa buona stella divenne immediatamente e meritatamente per tutti una super-star. Un anno dopo lavora nella telenovela "Amanda Sabater", accanto a Flavio Caballero e Gabriel Márquez. Un altro grande successo è stato "El Desprecio" del 1991. L'attrice ha mantenuto un buonissimo rapporto di amicizia con i suoi colleghi di lavoro, in particolare con Carlos Mata - suo partner in "Señora" e altre produzioni tv e teatrali e Gabriel Corrado - suo partner nella telenovela "Princesa" del 1992.

    L'attrice è stata per alcuni anni legata sentimentalmente all' attore venezuelano, Franklin Virguez. Purtroppo questa romantica storia d'amore non andò a buon fine. Nel 1990, incontra un altro uomo, Ramiro Helmeyer, che è stato in seguito accusato di attività anti-governative e condannato nel 1995 a trent'anni di carcere. Si sposò con lui nel 1996. Dopo il suo matrimonio ha continuato a lavorare come attrice in diverse telenovelas, prima in Perù poi in Venezuela e in Argentina. Nel 2002 da alla luce il suo primo figlio Nicolas. Nel 2003 nasce sua figla Daniela. Maricarmen è molto legata anche ai suoi nipoti, figli di sua sorella, Maritza morta più di 10 anni fa in un incidente. Adora gli animali in particolare i gatti da cui è molto affascinata. Li definisce enigmatici, sensibili, bellissimi e intelligenti. Ha quattro gatti, Bolita, Melon, Muschi e Chili. Adora il cinema italiano, i suo film preferiti sono "Cinema paradiso" e "La vita è bella". Adora leggere e fare lunghe passeggiate in spiaggia. I suoi libri preferiti sono "la biografia di Gandhi" e "la vita di Osho". Ha pochi amici ma buoni, amici di infanzia che rispetta e vuole bene da sempre.

    "Se ho dei problemi posso sempre contare su di loro, sul loro appoggio morale.." afferma l'attrice " ..e loro possono contare su di me. L'amicizia è volere senza condizioni ed appoggiare i tuoi amici in tutto, rispettarsi, dirsi le cose in faccia anche quelle che fanno più male."

    E sull' amore dice ..

    "L'amore è il sentimento che guida il mondo, sono forte, combattiva, coraggiosa, appassionata e mi faccio sempre guidare dal mio cuore!. Per amore potrei commettere atti inimmaginabili! "

    Ha la fobia per l'aereo, non si ritiene materialista e non ama le feste mondane. Preferisce rimanere in famiglia o andare in giro per musei, quando non lavora. In futuro si vede una donna serena, realizzata nel suo lavoro, accanto alla sua famiglia.

    Telenovelas

    "Cristal" (1985)
    "La Intrusa" (1987)
    "Mi Amada Beatriz" (1987)
    "Señora" (1988)
    "Amanda Sabater" (1989)
    "Natasha" (1990)
    "El Desprecio" (1991)
    "Princesa" (1992)
    "Amores de Fin de Siglo" (1995)
    "Milady, La Historia Continua" (1998)
    "Cosas Del Amor" (1998)
    "Nunca Te Olvidaré" (1999)
    "Carissima" (2000)
    "Cara O Cruz" (2002)
    "Sofia Dame Tiempo" (2003)
    "La Prisionera" (2004)
    "Amarte Asi" (2005)
    "Marina" (2006)
    "Mundo De Fieras" (2006)


    Miniserie

    Mansión de Lujo" con Carlos Mata. Fue Nina Cerdese

    Fotonovela

    "Los Angeles de la Noche" (Argentina-Italia, 1992) con Gustavo Bermudez. Fue Susana

    Teatro

    "Salomé"
    "Calígula"
    "Romeo y Julieta"
    "Caín adolescente"

    Cinema

    "Angustia", con Victor Cámara
    "Un dia de exito, por favor", cortometraggio di L.A. Lamata


    Edited by marystefy - 17/5/2011, 11:18
     
    .
  2. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted





















     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    A me è piaciuta tantissimo in Senora. Molto brava e stava bene in coppia con Carlos Mata
     
    .
  4. florecienta1992
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta in principessa trovo sia molto brava!
     
    .
  5. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo con te florecienta
     
    .
  6. valeria4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma in cristal che parte faceva? io la sto vedendo adesso e non l'ho riconosciuta
     
    .
  7. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' una bella attrice , ma la preferisco quando ha i capelli raccolti nella telenovelas senora , tipo come constitucion
     
    .
  8. kiraspillo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la trovo una brava attrice mi è piaciuta in senora, ma anche nel desprecio non è male.... la stò vedento in questo periodo.
     
    .
  9. sebastianovallejo
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto come attrice, la vita purtroppo è stata molto crudele con lei, spero che ci ripensi e ritorni nel mondo dello spettacolo, o meglio, delle novelas... Baci baci
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    image

     
    .
  11. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io delle sue telenovelas ho visto solo princesa e mi è piaciuta molto nella parte di bianca studentessa che si innamoa del suo professore marcello. molto bella la rivedrei volentieri
     
    .
  12. florecienta1992
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anchio di questa attrice ho visto solo principessa e anche a me è piaciuta molto un giorno mi piacerebbè rivederla nei panni di bianca.
     
    .
  13. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la ricordo principalmente i senora e in principessa, in cristal ebbe un piccolo ruolo verso il finale, faceva l'amante di dario il marito della sorella di lorenzo..
     
    .
  14. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto ferrata nei ruoli che ha interpretato..me la ricordo in la storia di amanda,il disprezzo,principessa e senora..e voi???
     
    .
  15. GRECIA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che carina ha un viso molto dolce..brava in pricipessa
     
    .
38 replies since 5/10/2010, 22:10   2263 views
  Share  
.
Top
Top