Dove vi piacerebbe andare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. urania82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora ragazze se avessimo tutti i soldi e il tempo a disposizione, quale sarebbe il primo posto in cui andreste???
    io Maldive e poi Brasileeeeeeeeeeee
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bè...Visiterei senz'altro tutto il Messico...Chiapas in testa...poi...un bel giro del mondo nn sarebbe male....................
     
    .
  3. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio sogno sarebbe andare negli Stai uniti,, e visitare grandi citta
     
    .
  4. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe visitare gli stati uniti,ma anche un pò tutta l'america...sarebbe bellissimo
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io vorrei ritornare in India anche se ci sono già stata 3 volte... per il resto mi piacerebbe vedere la città di Macchu Picchu in Perù e la Tailandia
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    io vorrei andare sulla luna o su marte x nn vedere più nulla e nn sentire più brutte notizie image :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  7. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooo...Giusyyyyyyyyyyyyy.....a me nn piace sentire le brutte notizie....ma x questo potrei nn guardare più i tg.....ma la luna o Marte...mi intimoriscono un pochino..........un'isola deserta,ma con tanto cibo e....una buona compagnia sarebbe l'idealeee :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  8. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me affascina tanto il Giappone! La gente, la loro cultura, i loro usi e costumi, i luoghi, il cibo... tutto insomma! Non vedo l'ora di aver un bel gruzzoletto per fare sto viaggetto! (ma mi sa che ne passerà ancora di tempo :ihih: :ihih: )

    Un'altra meta possibile è New York, mi ha sempre attratto questa città :D.
     
    .
  9. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io vorrei andare a Puerto Vallarte in Messico :ihih: :ihih: a molte non dirà niente ma li è stato girato cuore selvaggio e in quel paese c'è la casa sul mare di Juan del Diablo che ora è diventato un bar...li è il mio sogno!!!!
     
    .
  10. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tawaaa....io so benissimo dov'è Puerto vallartaaa...ai tempi nn c'era la tecnologia di adesso...ma mi sno documentataaa.....infatti...se un giorno potessi esaudire il mio sogno e andare a fare un bel tour del Messico...Pyerto Vallarta sarebbe una delle mie meteeee.
     
    .
  11. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 7/10/2010, 14:07)
    Tawaaa....io so benissimo dov'è Puerto vallartaaa...ai tempi nn c'era la tecnologia di adesso...ma mi sno documentataaa.....infatti...se un giorno potessi esaudire il mio sogno e andare a fare un bel tour del Messico...Pyerto Vallarta sarebbe una delle mie meteeee.

    :bacio: :bacio: grandissima Sandra!!!!magariiiiii sai che già delle fans di cuore selvaggio hanno fatto un tour apposta li in messico, sono andate sulle scene della telenovela,da casa aleardi alla casa sul mare....sarebbe bellissimo a puerto vallarta fanno anche i matrimoni....che spettacolo!
     
    .
  12. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo sooooo...io ero iscritta al fans club di Palomo di Firenze....sono andate varie volte in Messico...hanno incontrato Palomo sia in Messico che in Italia...Avrei potuto andare pure io in Messico...il viaggio era x tutte le iscritte,ma io in quel periodo nn potevo muovermi da casa x vari problemi....meno male che almeno sno riuscita ad andare al concerto di eduardo a Milano...bellissimo ricordo

    .............................ps.Tawa.............ci andiamo,a Puerto Vallarta?...che ne dici???
     
    .
  13. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 7/10/2010, 15:46)
    Lo sooooo...io ero iscritta al fans club di Palomo di Firenze....sono andate varie volte in Messico...hanno incontrato Palomo sia in Messico che in Italia...Avrei potuto andare pure io in Messico...il viaggio era x tutte le iscritte,ma io in quel periodo nn potevo muovermi da casa x vari problemi....meno male che almeno sno riuscita ad andare al concerto di eduardo a Milano...bellissimo ricordo

    .............................ps.Tawa.............ci andiamo,a Puerto Vallarta?...che ne dici???

    Noooooooo io mi sarei strappata tutti i capelli :n484kl.gif: magari avessi avuto l'opportunità di andarci!!ma ti capisco!almeno tu hai potuto vedere Eduardo dal vivo io ero piccola e potevo solo sognarmelo di andare ad un suo concerto!


    Sandra daiiiiiiiiiiiiiiiiiii magariiiiiiii!!!!ti passo a prendere costume, macchinetta fotografica, telecamera e VIAAAAAA!!! :piacere:

     
    .
  14. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora siamo d'accordoooooo.........................partiamoooooooooooooooooooo
     
    .
  15. florecienta1992
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe andare in germania esattamente dove girano tempesta d'amore trovo che quei posti siano bellissimi!
     
    .
65 replies since 5/10/2010, 23:31   406 views
  Share  
.
Top
Top