Rosalinda 1999

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    image


    Thalia & Fernando Carrillo


    in


    Rosalinda



    Trama


    Rosalinda è una giovane ragazza di ventanni di umili origini che per aiutare la famiglia lavora presso un negozio di fiori. Un giorno mentre sta consegnando dei fiori in un ristorante, conosce un giovane ed affascinante pianista, Fernando José. I due ragazzi si innamorano l'uno dell'altra dal primo istante. Rosalinda è convinta che Fernando José sia povero e non si immagina che in realtà è un avvocato e che proviene da una ricca famiglia. La musica per lui è una passione innata, che purtroppo deve tenere nascosta alla madre. Così di nascosto tutte le mattine si esercita nel ristorante di un suo amico. Soledad, la mamma di Rosalinda, sta scontando in carcere una lunga condanna per un omicidio che non ha commesso al solo scopo di proteggere l'uomo che ama. Per evitare a Rosalinda di crescere in carcere, Soledad decise di separarsi da lei, affidandola alla sorella Dolores che l'ha cresciuta facendo credere a tutti, compreso il marito che al momento della nascita
    della bambina si trovava all'estero per lavoro e che Rosalinda è sua figlia. Rosalinda è cresciuta senza sapere che sua madre si trova in carcere accusata dell'omicidio del padre di Fernando José, crimine che in realtà lei non ha mai commesso. Valeria Altamirano, la madre di Fernando José, non approva la relazione del figlio con una ragazza di una classe sociale inferiore alla loro, ma fortunatamente tutti i suoi sforzi per separare il figlio da Rosalinda sono vani. Fernando José per amore di Rosalinda, rinuncia alla sua privilegiata posizione sociale e si sposa in segreto da tutti con lei. La felicità dei due giovani purtroppo è breve e termina in maniera molto brusca quando Valeria scopre che Rosalinda è figlia della donna accusata dell'assassinio del padre di Fernando José. Fernando Josè decide di lasciare subito la ragazza dicendole di non volerne più sapere ne di lei ne della loro bambina. Rosalinda soffre e si dispera per questa forzata separazione. Da questo momento le vite di Fernando Josè e Rosalinda si separano cambiando radicalmente. Solo dopo molta sofferenza il loro amore tornerà a trionfare, vivendo una vita felice accanto alla loro bambina. La piccola Erika
    .

    Cast Principale

    Thalía come Rosalinda Pérez Romero dopo Rosalinda del Castillo de Altamirano aka Paloma Dorantes
    Fernando Carrillo come Fernando José Altamirano del Castillo
    Lupita Ferrer come Valeria del Castillo de Altamirano
    Nora Salinas come Fedra Pérez Romero de Altamirano
    Noriega Victor come Dorantes Alex
    Maria Angelica come Romero Soledad
    Fonseca Adriana Pérez come Lucy Romero
    Saval Manuel come Alfredo del Castillo
    Laura Zapata come Veronica del Castillo
    Miguel Rodríguez come Javier Pérez
    Muñoz René come nonno Florentino
    Jorge De Silva come Beto Perez Romero
    Salazar Jessica come Iturbide Pamela


    Curiosita'


    Rosalinda e' l'ultima telenovela di Thalía prima di trasferirsi a New York City con il marito Tommy Mottola.
    Questa telenovela è stata annunciata come una deve vedere l'evento a causa delle stelle coinvolti, Lupita Ferrer (che ha giocato Rosalinda nella versione originale prodotta in Venezuela, "Maria Teresa"), María Angélica e Fernando Carrillo
    .



    Edited by marystefy - 17/11/2010, 20:24
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by giusy.76 - 18/6/2014, 22:31
     
    .
  3. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by giusy.76 - 18/6/2014, 22:32
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    grazie x le foto
    ho notato che cè anche l'attrice che ha interpretato
    graziella nella telenovelas esmeralda
     
    .
  5. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me Carrillo nn piace particolarmente,ma Thalia la trovo proprio bella...nn so se è anche brava cme attrice,nn ho mai visto una sua telenovela.
     
    .
  6. Angie76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giusy.76 @ 2/11/2010, 16:29) 
    grazie x le foto
    ho notato che cè anche l'attrice che ha interpretato
    graziella nella telenovelas esmeralda

    qui fa la parte dell'antagonista ^_^ la trovo un'ottima attrice :lol: se non ricordo male questa telenovela è il remake di fiori d'arancio... -_- se è così fernando carrillo interpreta lo stesso ruolo in entrambe le versioni :ihih:
     
    .
  7. Serenella76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    veramente carina sta serie
     
    .
  8. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella la storia,a me thalia piace molto come canta! telenovelas dove lei recita non ho mai viste
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lei molto carina!
     
    .
  10. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho notato che inq eusta telenovel ac'è graziella in esmeralda c'è fernado carillo, lupita ferrer, bella speroc he lady channel la trasmette...
     
    .
  11. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ci sono molti attori conosciuti in quseta telenovela, mi piacerebbe vederla, ma è il remake di fiori d'arancio?
     
    .
  12. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    AH qui c'è anche Fernando Carrillo! Non la conosco questa telenovelas...E a dir la verità non tanto mi ispira...Non so perchè...
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Il remake di "fiori d'arancio (Primavera) ....... Fernando interpreta lo stesso ruolo...... ma io adoro l'attrice di Fiori d'arancio... GiGi Zanchetta...... era meravigliosa..... e la storia, se è la stessa, è drammatica fino all'inverosimile.......
    Fiori d'arancio la sto guardando ora su LADY CHANNEL... ed ho già pianto cinque o sei volte....... e siamo solo ad un terzo della novela!!!!!!
    Esiste la versione in origimale in giro???? magari dopo AMOR REAL la guardo!!!! :ciao:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (biddina @ 13/4/2011, 15:05) 
    Il remake di "fiori d'arancio (Primavera) ....... Fernando interpreta lo stesso ruolo...... ma io adoro l'attrice di Fiori d'arancio... GiGi Zanchetta...... era meravigliosa..... e la storia, se è la stessa, è drammatica fino all'inverosimile.......
    Fiori d'arancio la sto guardando ora su LADY CHANNEL... ed ho già pianto cinque o sei volte....... e siamo solo ad un terzo della novela!!!!!!
    Esiste la versione in origimale in giro???? magari dopo AMOR REAL la guardo!!!! :ciao:

    Ma cerchi la versione in lingua originale di Primavera? la puoi già direttamente guardare da Lady Channel perchè Primavera ha il doppio audio :)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Alma_ @ 13/4/2011, 16:35) 
    CITAZIONE (biddina @ 13/4/2011, 15:05) 
    Il remake di "fiori d'arancio (Primavera) ....... Fernando interpreta lo stesso ruolo...... ma io adoro l'attrice di Fiori d'arancio... GiGi Zanchetta...... era meravigliosa..... e la storia, se è la stessa, è drammatica fino all'inverosimile.......
    Fiori d'arancio la sto guardando ora su LADY CHANNEL... ed ho già pianto cinque o sei volte....... e siamo solo ad un terzo della novela!!!!!!
    Esiste la versione in origimale in giro???? magari dopo AMOR REAL la guardo!!!! :ciao:

    Ma cerchi la versione in lingua originale di Primavera? la puoi già direttamente guardare da Lady Channel perchè Primavera ha il doppio audio :)

    Mi sono espressa male...... intendevo la versione originale di Rosalinda, il remake.....
    Fiori d'arancio la sto già seguendo......
     
    .
28 replies since 10/10/2010, 14:35   2696 views
  Share  
.
Top
Top