Belen Rodriguez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GRECIA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Belen Rodriguez

    Belèn Rodriguez Cozzani, fotoattrice e showgirl, è nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984 da genitori di origine italiana: il padre si chiama Gustavo e la mamma Veronica; Belen è la maggiore di tre figli, con Cecilia e Jeremias.

    Nel 2001, a diciassette anni, comincia a lavorare come attrice, mentre continua a studiare per conseguire la maturità al Liceo Artistico a Buenos Aires e poi alla Facoltà di Scienze della comunicazione e dello spettacolo dell'Università.

    I primi ingaggi come attrice la portano a sfilare anche fuori dall'Argentina, in Messico ed in Florida.

    La sua grazia e la sua conquistando diverse copertine importanti ed ha ottenuto di essere testimonial di diverse per case di lingerie.

    Trasferitasi in Italia, è stata oggetto del gossip dei rotocalchi e televisivi per l'inizio del suo rapporto sentimentale con l'attaccante napoletano Borriello.

    Nel 2007 partecipa a Milano alle sfilate per la moda primavera/estate 2007-2008 per la pin-up star collection ed esordisce in televisione conducendo, con Taiyo Yamanouchi, il programma comico "La Tintoria", in seconda serata su Rai Tre, continuando poi "il Circo di Parigi", "Il Circo Massimo Show" con Fabrizio Frizzi, sempre su Rai Tre.

    Fra gli impegni della brava Belèn Rodriguez, per la TIm è stata "donna dei sogni", accanto a Christian De Sica e a Elisabetta Canalis. Biografia di Belen Rodriguez


    Frequentando l'ambiente equivoco del mondo dello spettacolo ed i locali alla moda e di spicco di Milano dove gira anche la droga, Belen si è trovata scritta nel registro degli indagati insieme ad altre ragazze dello spettacolo.

    Per coronare il successo raggiunto anche per il 2008 posa per il calendario Fer, immortalata dal fotografo Luca Cattoretti.

    Nel 2008 lavora sempre di più in Tv, inviata del programma comico di Rai Due "Pirati" con Marco Cocci, Selvaggia Lucarelli e con Lisa Fusco, con questo cast partecipa come ospite a "Quelli che il calcio".

    Gli spettatori TV hanno la piacevole sorpresa di vederla ospite a "La vita in diretta", "Matrix" (parlando del caso Vallettopoli) e a "Verissimo".

    Ma il sogno che la bella Belèn Rodriguez culla fin da bambina è il cantare e sembra che abbia una voce molto bella.
    Il reality show l'Isola dei Famosi, condotta da Simona Ventura, dove ha partecipato nell'autunno del 2008, classificandosi seconda, dopo la vincitrice Vladimir Luxuria, ha stravolo la sua vita perchè, fidanzata da più di quattro anni con il calciatore Marco Boriello, durante il soggiorno sull'isola ha stretto un legame con Rossano Rubicondi, il ché ha fatto precipitare il rapporto con lo storico fidanzato.


    Impegnata in tv con la conduzione di Scherzi a parte al fianco di Claudio Amendola e Teo Mammucari, ha avuto buone occasioni di carriera anche nel campo della musica ed ha inciso un singolo con il cantante Nek.





    Mediaset ha rilanciato lo spettacolo Sarabanda riponendo aspettative grandi aspettative in Belen che oltre alla solita simpatia e spontaneità, potrà dare il meglio di se in un programma musicale.

    La musica, come i fans più accaniti già sanno, è uno degli interessi maggiori della nostra Belen, tramandatole dal padre ex-musicista ed a cui si sta dedicando ultimamente attraverso vere e proprie lezioni di canto.



    Edited by michel@ - 26/8/2011, 18:03
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lei è molto bella e simpatica, secondo me buca lo schermo. E poi trovo che ha un carattere solare e ironico. La sua forza è che è sorridente. Non la trovo particolarmente intelligente ma se studierà e ci metterà impegno, farà strada
     
    .
  3. Lasognetta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me non piaceva molto, poi quando è uscita la storia della cocaina dei locali in di Milano, mi è scesa proprio. Ci sono persone che la prendono come esempio, lei ammette di aver fatto uso di droga (e probabilmente lo fa ancora) eppure è un continuo farla vedere in tv e pure a Sanremo, pagata con soldi pubblici. E han fatto cadere la storia! Morgan ne parlano ancora adesso.. Si usano troppo misure diverse quando si tratta di donne belle! Non lo trovo giusto!
     
    .
  4. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è sicuramente bellissima e meglio di tante altre statuine della televione perlomeno ha carattere ed è solare, pero' penso che Corona influisca negativamente nella sua carriera...stare con un uomo cosi non è facile!
     
    .
  5. lulli
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto carina,ma non se ne può più..sta dappertutto...
     
    .
  6. Drollo09
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La trovo molto bella, semplice e abbastanza "acqua e sapone". Per me è una che sa cosa vuole e sa "vendersi bene". Se sta dappertutto ci sarà un perchè!! Ha anche una bella voce inoltre . Pro-Rodriguez !!! :)
     
    .
  7. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me invece non piace per niente... sarà anche bella, questo non lo metto in dubbio... però è antipatica, altezzosa e pensa sempre di sapere tutto... io le persone così non le reggo proprio... ciò nonostante concordo sul fatto che abbia una bella voce...
     
    .
  8. urania82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sarà bella ma con la sua vita sregolata è di cattivo esempio per tutte le ragazzine che magari cercano di emularla!
     
    .
  9. Maricry68
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una bella ragazza,però sprecata con Corona...
     
    .
  10. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' una donna bellissima e anche simpatica , però si trova dappertutto in tutti i tipi di pubblicità! Guida la moto , gioca a calcio ...fa tutto lei! Basta!
     
    .
  11. cleopatra1982
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alicekicca_The_BeSt @ 12/1/2011, 22:50) 
    a me invece non piace per niente... sarà anche bella, questo non lo metto in dubbio... però è antipatica, altezzosa e pensa sempre di sapere tutto... io le persone così non le reggo proprio...

    mi hai tolto le parole di bocca.........!!!!!!
     
    .
  12. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cleopatra1982 @ 13/1/2011, 14:19) 
    CITAZIONE (Alicekicca_The_BeSt @ 12/1/2011, 22:50) 
    a me invece non piace per niente... sarà anche bella, questo non lo metto in dubbio... però è antipatica, altezzosa e pensa sempre di sapere tutto... io le persone così non le reggo proprio...

    mi hai tolto le parole di bocca.........!!!!!!

    Vi super straquoto :piacere:
     
    .
  13. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cleopatra1982 @ 13/1/2011, 14:19) 
    CITAZIONE (Alicekicca_The_BeSt @ 12/1/2011, 22:50) 
    a me invece non piace per niente... sarà anche bella, questo non lo metto in dubbio... però è antipatica, altezzosa e pensa sempre di sapere tutto... io le persone così non le reggo proprio...

    mi hai tolto le parole di bocca.........!!!!!!

    :lol: bene! ^_^
     
    .
  14. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cleopatra1982 @ 13/1/2011, 14:19) 
    CITAZIONE (Alicekicca_The_BeSt @ 12/1/2011, 22:50) 
    a me invece non piace per niente... sarà anche bella, questo non lo metto in dubbio... però è antipatica, altezzosa e pensa sempre di sapere tutto... io le persone così non le reggo proprio...

    mi hai tolto le parole di bocca.........!!!!!!

    Straquotoooooooooooooooooooooooo
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    l'ho scritto nell'altro post dedicato a Fabrizio Corona non la sopporto!!!!
    E poi lei poteva trovare di meglio dai.............
     
    .
52 replies since 16/11/2010, 15:22   490 views
  Share  
.
Top
Top