Cuore Selvaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    libro1j




    Una passione che non nasconde solo il desiderio ardente dei corpi, ma anche, come ogni grande amore, il piacere profondo di tenerezza.
    Beni che la vita offre, come la ricchezza o il potere, sono blande per la gioia inaspettata e naturale in grado di fornire tali condivisi.
    Tuttavia, le passioni, può dominare le persone e di armamento di violare i precetti morali, esponendoli alla insosprechados pericolo.
    Così, due espítitus appassionato, Giovanni e Aimee, acting out il loro ardente desiderio, ma di nascosto il destino misterioso li avrebbe concedere un'altra possibilità.
    Conoscenza profonda della natura umana, Caridad Bravo Adams riesce ad esprimere attraverso i suoi personaggi, l'affascinante e indimenticabile apasionanate nasconde il gioco dell'amore.



    libro2y



    Una situazione estrema che minaccia la felicità di un bambino innocente e passionale che è avvolta in un conflitto strana passione.
    L'illusione del vero amore che sopravvive dopo una serie di eventi fatali che sembrano nascondere un oscuro avverse firmerà.
    Un'attrazione che non si basa su di utilità reciproca di piacere, ma un profondo sentimento di amore come una via di salvezza.
    Caridad Bravo Adams raggiunge una trama appassionante in costante alimentazione del lettore le aspettative e la realtà delle umane passioni e dei risultati inaspettati.
    Ancora una volta la ricerca di amore in questa storia è rivelato come il più bello illusione che gli esseri umani possono contenere nel loro passaggio attraverso questo mondo.


    libro3m




    Un uomo che ha la bellezza selvaggia dell'isola dove era nato e nasconde un animo ricco di sensibilità e comprensione umana.
    Più profondo di lussuria, vincolato dal godimento della bellezza, un amore vero, capace di imporre un disagio e di felicità.
    Una situazione estrema che mette in gioco tutta la forza spirituale di un uomo e lo costringe a dimostrare cosa si può fare senza l'aiuto di nessuno.
    Con la sua penna, Caridad Bravo Adams, mostra le vicissitudini subite da Monica e Giovanni, due esseri umani che possiedono le qualità giuste per l'amore dal momento in cui si incontrano.
    A, ma bella visione realistica delle passioni negative suscitate intorno alla purezza del vero amore che è in grado di rischiare tutto.


    Edited by Morena* - 9/7/2012, 23:37
     
    .
  2. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza, ma hanno scritto dei libri ke ripetono la stessa storia e dialoghi delle telnovela???
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    guarda io nn credo xkè in ogni libro cè scritto 1° - 2° e 3° parte
     
    .
  4. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sarà la storia divisa in 3 parti?
     
    .
  5. angelafairy85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è la prima volta che sento parlare dei libri di cuore selvaggio!!chissà come sono!!!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    neanche io neavevo mai sentoto parlare è stata una sorpresa quando lo trovato su internet
     
    .
  7. ambre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wow
     
    .
  8. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma grazieeeeeeeeeeee
     
    .
  9. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sapevo che i libri sono la storia originale scritta da Caridad su cui si basa la telenovela che poi è stata riscritta e sistemata da Maria Zarattini, molti dei dialoghi sono uguali, in italia ne abbiamo una versione di 500 pagine tutto su un volume, il libro lo si puo' trovare on-line su file word ma l'originale ormai è introvabile anche se qualcuno ce l'ha!

    qualche chicca:

    la storia inzialmente è molto simile alla telenovela, ma a metà è un po diversa ad esempio Juan e Beatrice si sposano costretti da Andrea, crede che loro siano amanti, e la prima notte di nozze Juan non è poi molto gentile come la nostra amata versione, lui si vuole vendicare su di lei per quello che gli ha fatto Anna...ma lei la prima notte sviene per la febbre alta e non accade nulla...ma poi si innamoreranno...diciamo che ci presenta un Juan non molto gentile!

    questo ragazze è il link per scaricare il libro in italiano!vale la pena leggerlo!!

    www.megaupload.com/?d=0SGFHW0U
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    grazie tawa
     
    .
  11. GRECIA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie tawa :D
     
    .
  12. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazieee,Tawa...lo scarico di sicuro
     
    .
  13. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tawa...io l'ho scaricato...ma nn riesco a leggerlo...ho anche scaricato un programma più recente x aprire questo file...ma nn ci riesco ugualmente
     
    .
  14. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Sandra il file a me lo apre con Word io ho word 2007 e me lo fa aprire tu che programma usi per leggere i file di testo?te lo potrei convertire o in wordpad che di solito hanno tutti i pc (lo trovi sulla barra dei programmi in accessori) oppure dimmi che edizione di word hai e provo a salvartelo in maniera diversa e lo carico! ;)
     
    .
  15. ambre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    merci
     
    .
46 replies since 4/12/2010, 05:54   3858 views
  Share  
.
Top
Top