Gustavo Bermudez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    Gustavo Bermudez
    jpg



    Nato a Rosario il 1964/07/21
    Stato civile Sposato
    Matrimonio civile 1989/11/10
    Sposato in chiesa chiesa 1911-1911 1989 * San Nicolas de Bari *
    ANDREA GONZALEZ moglie aprx.25-data 03-61
    FIGLIE
    CAMILA data di nascita e Manuela 25/09/1991 2000/10/21
    Padre Manuel, spagnolo per Vigo, è morto all'età di 61 anni nel 1990
    Madre Elisabetta Ricciardi
    Fratel Gabriel è nato il 1962/07/01
    Studio Salle College * * * elementare e San Martin Commercial *
    Secondaria
    Altezza 1'85
    Capelli castano scuro
    Occhi marroni
    Segno zodiacale Cancro
    Camicia taglia 41
    Pantaloni 44
    Giacca 52
    Scarpe 44
    Favorite n. 10
    L'Avana fumo
    Fotografia Hobby, filmando e registrando

    TELENOVELAS

    Grecia (1987) 151 cap.
    Con la Grecia Colmenares
    ASI SON LOS MIOS (1990)
    II Loving (1990)
    MAS LA VIDA NO NN VA SEPARA (1990)
    Voglia di gridare I LOVE YOU (1990)
    Con ANDREA DEL BOCA
    CELESTE (1991) 172 cap.
    Con ANDREA DEL BOCA
    ANTONELLA (1.992-3) 164 cap.
    Con ANDREA DEL BOCA
    SEMPRE AZZURRO (giugno 1993) 200 cap.
    Con ANDREA DEL BOCA
    NANO (1994) 195 cap.
    Con Araceli Gonzalez
    SHEIK (1995) 120 cap.
    Con Araceli Gonzalez
    ALEN LUZ DE LUNA (1996) 147cap.
    Con Hector Alterio
    LABYRINTH (1997) 13 Ch.
    ALAS Poder PASION Y (1998) 120 cap.
    Con Paola Krum
    MILIARDI (2002) 119 cap.
    Com Araceli Gonzalez
    VIVA LA SPAGNOLA (2004) 250 cap.
    LA STRUTTURA DEL PERCORSO (2005) 120 cap.
    Con Bordonaba Camila
    SOS MI VIDA (2006)
    La partecipazione al cap. 141-147 caratteri (El Lobo)

    BIOGRAFIA



    L'ULTIMO ROMANTICO

    In riva al mare, il rubacuori di Nano e Romeo e Giulietta parla al cuore
    Aprire la memoria del padre, la sua infanzia a Rosario, i suoi affetti, l'
    amore e il rispetto che governa la sua vita. Troviamo qui l'intimità di un attore
    È ex umile, quasi trasparente Gustavo Bermudez, 30 anni intraprese il mestiere di vivere con fermezza ma con calma. Posa per le foto alle 8 su un Lunedi nella sua pausa teatrale, sulla spiaggia di La Serena de Mar del Plata. Rilassato, poi bere un caffè mentre si prepara a raccontare la sua storia. Proviene dal duro lavoro, dopo aver terminato le registrazioni di telenovela Nano, ascolti, notte dopo notte, Romeo e Giulietta al Teatro Nettuno. Ha qualcosa che lo distingue dagli altri attori della sua generazione incarna l'uomo romantico che porta, forse l'ultimo in Argentina dove si esalta la bellezza fisica troppi soldi e porta un regalo tenerezza essenziali. Da qui l'adesione suscitato in donne di ogni età: tutte le ragazze lo vogliono, un fidanzato, tutte le mamme e figlio lo amerebbe. Senza mezzi termini, dalla sincerità e calore, questi erano i suoi pensieri.

    LA MIA FAMIGLIA

    "Fondamentalmente, io cerco di non essere aggressivo. Faccio un sacco di enfasi sul rispetto, penso che è una parola semplice ma importante, semanticamente ben noto, ma il senso così poco! Penso che in tutti i rapporti umani è essenziale. E 'la base fondamentale per .. ogni aspetto della vita non fare ciò che gli altri non piace questo che ho imparato dalla mia famiglia di origine, fatto per mio padre, il cui nome era Manuel - morto quattro anni fa, mia madre, Elisabetta Ricciardi - che vive a Rosario e mio fratello Gabriele (33). Nel mio padre ha ricevuto molti insegnamenti. Era un rappresentante delle imprese fino a 45 anni, quando ebbe il suo primo attacco di cuore. Tutto quello che mi ha dato ho iniziato a internalizzare dopo la sua morte. Una volta che ho un incidente con una moto e si sentiva molto male, ho insistito che non voleva la voce. mi ricordo chi ha detto ciò che accade è che capirete questa sensazione quando si cresce, perché pur obbedendo alla legge della vita e I genitori seppelliscono i figli tutti i diritti, ma che un genitore deve garantire un bambino non è di conforto. Abbiamo anche consigliato mio fratello e me sulla missione da compiere. sento che non ho debiti con esso, lo so Gli ho dato tutti i baci e abbracci quando necessario e sempre detto grazie. Non era niente. Invece di lamentarsi e dire pucha su, ho tirato il mio vecchio a 61! iniziato a sviluppare quello che ha detto e si sentono felici per poter godere nella
    vita.

    TELENOVELAS

    "A Buenos Aires ha iniziato a visitare i canali televisivi, anche se ho fatto tutto quello che era in un importatore di strumenti, ho aperto con mio padre e mio fratello un negozio di abbigliamento. Ogni volta che ho fatto qualcosa di parallelo alla professione di attore. Un giorno ho sentito che stavano prendendo un test per le persone Coma, un Bredeston Guillermo programma. ho fatto domanda ed è stato scelto tra 200 bambini. Dopo Hugo Moser mi assunse a fare una commedia, la giungla qui. Ho anche colto l'unità come i 24 di piangere e di impegno . Poi venne mudstones e tutto ciò che stava facendo una catena, ho rivolto un romanzo con Linda Cristal, e la Grecia. Grecia Colmenares, con, che era il mio primo ruolo da protagonista. Fu 22. Il produttore era Lecouna Raul, che per primo mi ha chiamato di Celeste, insieme ad Andrea Boc. con il quale aveva recitato prima in un ciclo di Corin Tellado è stato venduto all'estero. Noi Celeste, Antonella e sempre Celeste Celeste. Essi sono stati 3 anni di lavoro duro ma molto gratificante. Andrea è un ottimo professionale, penso che la cosa migliore ... Poi ho firmato il contratto con Canale 13, a star Nano ".

    L'ESPERIENZA CON I DELFINI

    "E 'difficile dire a parole la mia esperienza con le orche. Si può solo capire chi è stato sotto l'acqua in quella situazione. Le esperienze sono trasferibili. Non ho avuto paura, ma un sacco di rispetto per questi animali. Certamente. C'era una condividere i rischi, i primi colpi era un po 'nervoso perché non era facile, tutto era molto forte e penso che la gente viveva in quel modo. In un primo momento ho respirato come ho detto al trainer ed è stato in pericolo, senza rendersene conto. Mio fratello mi ha detto pensavamo quando abbiamo visto i filmati di primo video ... Nel mese di marzo 95 farò un altro romanzo con Araceli. ancora non si conosce buona domanda. Quando ha attraversato il canale idea, per un certo tempo, per ricreare la storia principessa araba che era interessato a me - non ho mai aperto bocca come fonte di ispirazione inizierò a preoccupare quando hai bisogno di registrare nel mese di aprile sono felice con il percorso seguito La chiave è continuare a lavorare in questa professione e... prova a battere il pubblico a cose migliori. "

    L'AMORE

    "In uno studio di Canale 13, ho incontrato Andrea Gonzalez. 'S canale Premium e un regista era andato a vedere le strutture. Era novembre, cominciato a uscire nel marzo successivo e abbiamo cominciato a uscire. Noi cosamos dopo cinque anni di datazione. Ha lavorato come maestra d'asilo, dopo le nozze esercitato un po 'di più, fino a quando lei rimase incinta e di sinistra. Il nostro rapporto è molto armonioso, lei mi ha consigliato la mia carriera, ma cercate di non avere alcuna incidenza. Anche prima volta ho visto Romeo e Giulietta . Dieci giorni dopo il rilascio di La stessa cosa accadde quando lo spettacolo con le orche a San Clemente del Tuyú: è stata due mesi dopo Nostra figlia, Camilla, a tre anni (compiuti il 25 settembre), cerco di essere un buon padre.. umilmente, penso che ho capito, ma che dovrà chiedere lei quando sarò grande. Cosa mi auguro per mia figlia è di essere felice con quello che volete, che può essere gestito liberamente ... E mia moglie e mi piacerebbe avere un altro bambino. Non ho mai voluto mescolare la mia vita privata e la mia professione è qualcosa che viene naturalmente a me, niente di premeditato. Noi non siamo attratti da feste o incontri ambiente. sono troppo esposti al mio lavoro, io preferisco essere a casa sentirsi a proprio agio, rilassato, senza stress. Cos'altro mi serve per stare con i miei sentimenti e la mia voi la fiducia, gli amici che non hanno nulla a che fare con questa professione. Mio fratello è Gaby la mia mano destra e che mi rende felice, perché è molto buono, è un grande rappresentante e hanno la stessa visione sulla vita ... non ho bisogno di dire nulla perché so come pensare. io non vado a Messa, ma ringrazio Dio tutto ciò che Egli mi dà ... Nel tempo libero, quello che mi piace stare con mia moglie e la figlia, i tre di noi a casa nostra. godo questi momenti, sono le più piacevoli bruciare dà la vita.

    MENTE E CUORE

    "Credo che la passione è importante per l'uomo, è ciò che più si muove, ma devastante di quello che abbiamo per raggiungere un equilibrio con il razionale e che è un lavoro quotidiano. Nella vita accade come in Romeo e Giulietta. 'S Lover Verona è attualmente suono in un primo momento, è riflessivo, ha detto che l'amore è una corona di rose e pugnali, ma entra anche il primo scoppio di passione in cui il fronte balcone di Giulietta scena overflow. Paso precoce in adolescenza maturità. Si tratta di una costante interazione tra la mente e il cuore ed è più razionale di lei. In questa versione non è indicata come tragica morte arrivi, è una storia d'amore, perché i picchi sono insieme nell'eternità. è che l'amore non è eterno è eterno se è cresciuto. Succede tra due amanti, ma anche tra amici, tra padre e figlio, in tutti i rapporti. L'amore è eterno, se si guarda bene. "


    Edited by giusy.76 - 21/7/2014, 17:57
     
    .
  2. fippa73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi ha sempre attratto molto quest'attore
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    mi piace tantissimo sopratutto in ALEN
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    :piacere: io lo visto in celeste e mi è piaciuto un sacco

    Edited by giusy.76 - 21/7/2014, 17:47
     
    .
  5. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bermudez x me,seppur nn bellissimo,è affascinante!E poi è bravo cme attore
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    L'attore ha trascorso dieci anni che vivono in una piccola città ", lontano dalla follia di Buenos Aires":

    "Come un adolescente che sognava di vivere in campagna, ma, come mia moglie non era entusiasta dell'idea, troviamo un punto intermedio a San Martin de los Andes"


    "Qui si vive una vita tranquilla in costante contatto con la natura"[/size][/color]

    La racchetta si rilassa: "Una delle mie passioni è la pagaia. Ho pratica di togliere lo stress che mi fa lavorare tutti i giorni "

    Edited by Morena* - 4/11/2013, 19:39
     
    .
  7. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazieee delle news su Bermudez!!!
     
    .
  8. allodola29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image image image image image image image
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    GUARDATE CHE BEL GIOVANOTTO......................................


    Edited by Morena* - 4/11/2013, 19:39
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    grazie delle foto allodola,ma la terza che novelas è?

    chi lo ricorda in celeste,era veramente il fascino fatto a persona
     
    .
  11. allodola29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La terza è la telenovelas Sheik fatta nel 1995



    Edited by Morena* - 4/11/2013, 19:39
     
    .
  12. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie x le belle foto di Bermudez.A me questo attore piace ,nn è bellissimo ma possiede molto fascino(e nn tutti lo hanno)
     
    .
  13. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by Morena* - 4/11/2013, 19:39
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    bella anche questa grazie sandra
     
    .
  15. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me piace tantissimo quest'attore. l'ho visto in celeste e antonella e trovo che sia molto affascinante
     
    .
169 replies since 8/3/2010, 17:26   20587 views
  Share  
.
Top
Top