Trama e cast/Triunfo del amor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    image



    Solo tre parole illuminano il buio, solo tre parole possono affrontare il male: Triunfo del Amor



    Victoria Sandoval, il designer di moda di maggior successo messicano, ricorda il tempo di venti anni fa è stato colpito appositamente da Bernarda, che ha portato alla Victoria perso la sua giovane figlia. Victoria nonostante il suo desiderio di trovare mai farlo. Mai sentito parlare di lei.
    Per uno scherzo del destino, Maria Forsaken, che porta una scheda di Osvaldo, il marito di Victoria's, chiede di lavorare per Victoria, che decide di assumerla come modello, sapendo che la figlia è molto ricercato. Victoria pensa che suo marito è infedele, quindi accetta il suo candidato, ma con l'obiettivo di scoprire l'adulterio.
    Victoria umiliato e abusato per tutto il tempo Maria Forsaken. Antonietta, che è stato con Victoria da quando ha perso il bambino, che afferma di curare la ragazza così male. Victoria non riesce a spiegare i sentimenti che Maria accusato Forsaken, perché da un lato, vorrei abbracciarla e l'altro provoca rigetto.
    Incontra Massimiliano Maria Forsaken nella casa di moda. Il ragazzo che è in realtà nascosto. Immediatamente nasce tra loro una potente attrazione che più tardi diventerà un grande amore. Questo porta la ragazza ad arrendersi a Massimiliano.
    Poco dopo Forsaken Maria scopre di essere incinta e quando viene a dire Massimiliano, fa un passo avanti e dice che deve sposare Jim perché lei è incinta, scopre che Massimiliano è barare e nascondere la sua gravidanza.
    Massimiliano vita coniugale con Jim, è l'inferno. Jimena in particolare quando un incidente causato da accidentalmente da Massimiliano, ha perso il bambino che aspettava e divento pazzo.
    Maximiliano apprende che il figlio che aspetta Maria Rinnegati è la sua e non di Ernesto, giovane fotografo che si è innamorato della ragazza e vuole sposarla e prendersi cura di sua figlia.
    Jim viene a sapere che egli non può mai essere una madre e poi decide di rubare la sua angoscia figlia Maria causato grande sofferenza per la ragazza, perché Jim è disposto a darlo in adozione.
    Victoria anni dopo, si è riunito con Giovanni Paolo II del quale si lamenta che la sua codardia nel non dire addio prima di lasciare il seminario, ha informato che aveva una figlia e Bernarda, la madre sempre saputo.
    Giovanni Paolo II, ora un prete, molto indignato Bernard rimprovera il suo sentimento silenzio da quel momento pieno di sensi di colpa e di impotenza, ma decide di cercare la figlia per ritrovarla.
    Informazioni su madre e figlia sviluppare una grande storia d'amore e di incomprensione per superare gli ostacoli e centinaia di più di atrocità alla fine con un bacio e tre belle parole sigillare il trionfo dell'amore.


    Edited by Morena@ - 11/6/2011, 18:04
     
    .
  2. scarlet1978
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per chi non lo avesse capito, questa telenovela è il remake de EL PRIVILEGIO DE AMAR, ovvero LIBERA DI AMARE e ancora prima CRISTAL...la giovanissima Maite Perroni interpreta il ruolo che fu di Adela Noriega e prima di lei di Jeannette Rodriguez e William Levy/Renè Strickler/Carlos Mata...

    Pare che in Messico non stia andando molto bene, a giudicare dagli ascolti...eppure ci sono dei bravi attori...1 fra tutti Victoria Ruffo che è tra le mie preferite ! Vicky interpreta il ruolo che fu di Helena Rojo...

    Io non l'ho ancora vista, ma presto avrò la possibilità di guardarla e credo che mi piacerà !

    :ciao:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Insomma ma perchè hanno fatto un nuovo remake??? Il privilegio di amare è sempre moderna.
     
    .
  4. scarlet1978
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ultimamente sembra più facile fare remake...purtroppo è raro vedere una bella storia originale...
    Guarda CORAZON SALVAJE 2009 ( è un miscuglio tra Cuore selvaggio e Yo compro esa mujer )

    :bacio:
     
    .
  5. stella1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille Morena :baci: :baci:

    grazie mille anche a te scarlet per le informazioni :baci: :baci:
     
    .
  6. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille morena...i due attori protagonisti sono davvero molto belli
     
    .
  7. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la coppia di attori è molto bella però capisco anche che non ci si può lamentare del calo di ascolti. Remake dopo remake se la storia è sempre quella uno perde la voglia di vederla...manca la curiosità dii vedere cosa succede perchè si sa già tutto.....
    :( :oops1.gif:
     
    .
  8. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si la penso come te roberta...
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ciao tesoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! io la telenovela Il privilegio di amare non l'ho vista...o meglio..ho visto qualche puntata su una rete locale che trasmette telenovelas....non mi ha detto più di tanto....il remake Triunfo...beh...è molto molto bella..io la sto seguendo in originale e la vedo volentieri..e poi i due attori...sono meravigliosi insieme..sembrano realmente innamorati!!!! Qualche volta i remake funzionano...altre, come nel caso di cuore selvaggio...penso che nessuno eguaglierà MAI PALOMO!!!!!! :baci: :baci: :emozionata: :emozionata:
     
    .
  10. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bhe lui è bellissimo!!!
     
    .
  11. Angie76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho avuto occasione di vedere qualche puntata e non mi sembra male come telenovela ed anche la coppia di protagonisti è ok :lol:
     
    .
  12. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non l'hai vista +?
     
    .
  13. Angie76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliana1971 @ 3/4/2011, 20:57) 
    ci sono dei bellissimi attori!!!

    e anche bravissimi!!!! ^_^ a me piace come recitano :lol:
     
    .
  14. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Poi william... :wub:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    io la sto seguendo e devo dire che guardo più di una puntata ogni volta...sono quasi arrivata alla fine e spero che il prima possibile la nostra cara allodola riesca ad inserire le altre....è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! e poi Maria e Max sono incredibilmente romantici insieme....sono troppo belli...troppo!!!!!! seguitelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :baci: :baci:
     
    .
323 replies since 29/12/2010, 03:40   14347 views
  Share  
.
Top
Top