Commenti/Padre coraje

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora....devo dire che come inizio mi piace molto...questi intrighi...Coraje che si spaccia x parroco ed è ricercato x un omicidio che nn ha commesso.Il sindaco de La Cruz già nn lo sopporto.E poi mi piace molto lui...mi è piaciuto il loro primo incontro...lei sotto la pioggia e lui ,come la guardava...sì...promette molto beneeeee...avanti cn le vostre impressioniiii

    Edited by michel@ - 8/11/2011, 22:00
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    bene bene come prima puntata

    Il sindaco ha ucciso il padre di clara guerrico.................da la colpa a coraje....e pure mette una taglia di 5000 pesos per prendere coraje vivo o morto,ma ne ha del corraggio quello li..............
    Lautaro appena vede Gloria(nena) rimane colpito da lei......Lei è venuta a La Cruz per vendicare sua madre,cacciata da La Cruz da suo padre Ponce
    Mecha non accetta il fatto che Coraje si passi per parroco,ha paura per la sua vita............poi quando coraje sotto la pioggia,osserva Clara,mi è sembrata un po gelosa.
    Beh che dire di Santo,da vero amico rimane accanto a coraje.......
    Bella l'entrata in chiesa di Coraje,con tutti gli sguardi curiosi addosso,Beh con un parroco cosi,andrei a messa anche 3 volte al giorno :emozionata: :emozionata: :emozionata: L'unica cosa che non mi è piaciuto in questa prima puntata è il fatto che hanno rivelato subito chi ha ammazzato il padre di Clara......però ci sono di intrighi in questa tele.............


    Edited by Morena@ - 9/3/2011, 20:19
     
    .
  3. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Morenaaa...molto esaurienteee...io nn li conosco ancora,i personaggi....
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Si sandra ma io ho visto un bel po della tele,ora la continuo cosi la finisco prima di voi.......... :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  5. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 3/1/2011, 19:08) 
    Si sandra ma io ho visto un bel po della tele,ora la continuo cosi la finisco prima di voi.......... :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

    aspetta che imparo a conoscere tutti i nomi...comunque mi piace...mi sembra di primo acchito molto bella...cn intrighi,misteri...quell'aria nebulosa...sì,promette bene e poi mi piace anche lei...lui nn si discute,ma anche lei è brava

    Edited by Sandra 60 - 3/1/2011, 19:43
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    A me lei non piace ne fisicamente(a mio parere sà molto di volgare),e ne come recita............
    Vabbè ma su lui non si può discutere....lo dico e lo dirò sempe,che è UNICO................
     
    .
  7. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 3/1/2011, 18:28)
    E poi mi piace molto lui...mi è piaciuto il loro primo incontro...lei sotto la pioggia e lui ,come la guardava...sì...promette molto beneeeee...

    D'accordissimo con te Sandra

    CITAZIONE (Morena@ @ 3/1/2011, 18:43)
    bene bene come prima puntata
    L'unica cosa che non mi è piaciuto in questa prima puntata è il fatto che hanno rivelato subito chi ha ammazzato il padre di Clara......

    Io l'avevo capito subito che era opera del tanto dispiaciuto sindaco e di quella donna misteriosa :shifty: :shifty: donna che giustamente è rimasta mooooooolto colpita dal nuovo prete proprio come Ana :shifty: :shifty:

    CITAZIONE (Morena@ @ 3/1/2011, 19:08)
    Si sandra ma io ho visto un bel po della tele,ora la continuo cosi la finisco prima di voi.......... :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

    noooooooo non vale... cattiva :angry: comunque.....andiamo a noi......allora, intanto vi dico che adoro la sigla iniziale e finale, musica e immagini :D :D lui è troppo bonooo :ihih: :ihih: quando Coraje e i suoi amici hanno cercato di salvare il prete sembravano delle ombre, dei fantasmi, belle scene, sembra fatta molto bene.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Si è molto ben curata la tele,gli attori sono tutti molto bravi,(tranne lei,che nn mi fa impazzire)è un cast favoloso,poi Raul Rizzo è molto ma molto bravo
     
    .
  9. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 3/1/2011, 19:28) 
    Si è molto ben curata la tele,gli attori sono tutti molto bravi,(tranne lei,che nn mi fa impazzire)è un cast favoloso,poi Raul Rizzo è molto ma molto bravo

    è vero...quando i cattivi si fanno odiare già dall'inizio...sno attori molto bravi...a me invece lei piace molto...ha una recitazione molto intensa...è molto espressiva

    Hai ragione,Marilena...questa tele sembra fatta molto bene,curata nella sceneggiatura...almeno mi da questa impressione.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Sarà che io la vedo fisicamente molto volgare,poi boh...........
    Però mi piace molto il suo personaggio........................................
     
    .
  11. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto bella! è piaciuta anche a me la prima puntata.. :)
    mi incuriosisce della storia soprattutto il fatto che Coraje si "spaccia" per un prete pur non essendolo perchè è accusato di omicidio... e che può farlo proprio perchè nessuno lo ha mai visto in faccia... è uno stratagemma fantastico!
    Arana è molto bravo a recitare... le mie aspettative non sono rimaste deluse... è espressivo..
    e poi mi è piaciuta molto anche Clara.. la scena in cui lui la vede sotto la pioggia è bellissima!! lui la guarda con due occhi.... a mio parere si vede già che è innamorato di lei... :1238701572faccineeu11.gif:
    insomma.. per me è stato fantastico!!!
     
    .
  12. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alicekicca_The_BeSt @ 3/1/2011, 19:51) 
    molto bella! è piaciuta anche a me la prima puntata.. :)
    mi incuriosisce della storia soprattutto il fatto che Coraje si "spaccia" per un prete pur non essendolo perchè è accusato di omicidio... e che può farlo proprio perchè nessuno lo ha mai visto in faccia... è uno stratagemma fantastico!
    Arana è molto bravo a recitare... le mie aspettative non sono rimaste deluse... è espressivo..
    e poi mi è piaciuta molto anche Clara.. la scena in cui lui la vede sotto la pioggia è bellissima!! lui la guarda con due occhi.... a mio parere si vede già che è innamorato di lei... :1238701572faccineeu11.gif:
    insomma.. per me è stato fantastico!!!

    Quoto...Si anche per me è già innamorato di lei, un colpo di fulmine era inevitabile con quella pioggia :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Cledi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mannaggia me la sono persa!! T___________T e la replica è ad un orario improponibile!!! :(
    Leggendo i vostri commenti mi pare di capire che come primo episodio è stato interessante e già pieno di colpi di scena! :D
    Domani se ci riesco, lo vedrò! ;)
     
    .
  14. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a che ora è la replica?
     
    .
  15. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    solo alle 5 del mattino per il momento
     
    .
3296 replies since 3/1/2011, 18:28   26197 views
  Share  
.
Top
Top