Commenti/Padre coraje

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi sembra dal 18 gennaio pure alle 13
     
    .
  2. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eh si.. alle 5 del mattino è davvero improponibile...
    speriamo allora che la facciano davvero alle 13 altrimenti non so se riuscirò molto a seguirla... la prima puntata però non potevo perdermela!!!
     
    .
  3. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non sapevo fosse iniziata! -_- E la replica non la guarderò di certo|! Già mi veniva difficile vedere quella di dolce valentina alle 3, figuriamoci alle 5!!!
     
    .
  4. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 3/1/2011, 19:48) 
    Sarà che io la vedo fisicamente molto volgare,poi boh...........
    Però mi piace molto il suo personaggio........................................

    A me più che volgare sembra più grande d'età di lui e non sembra che discenda da una buona famiglia, mentre Ana si, lei è più decisa, più forte, non si preoccupa del giudizio della gente a mio parere e oggi mi è sembrata anche gelosa di Ana... però che sguardi in chiesa tra Clara e padre Juan (ma gli strafighi si chiamano tutti Juan??!!! :lol: :lol: ) comunque lui mi sembra colpito anche da Ana :shifty: :shifty:
    L'entrata di Coraje al Buho è stata stupenda :woot: :woot: mi piace molto come si destreggia :bravo: :bravo: e quel Castellana ci ha già rotto :arrabbiata: :arrabbiata:
     
    .
  5. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se devo dire la verità...oggi cn la storia che nn riuscivo ad entrare nel forum...nn l'ho seguita molto bene...comunque a me lei piace molto,la trovo bella,molto espressiva e recita molto intensamente...e poi mi piace insieme a lui...bella coppia
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andreajuan2 @ 4/1/2011, 18:32) 
    CITAZIONE (Morena@ @ 3/1/2011, 19:48) 
    Sarà che io la vedo fisicamente molto volgare,poi boh...........
    Però mi piace molto il suo personaggio........................................

    A me più che volgare sembra più grande d'età di lui e non sembra che discenda da una buona famiglia, mentre Ana si, lei è più decisa, più forte, non si preoccupa del giudizio della gente a mio parere e oggi mi è sembrata anche gelosa di Ana... però che sguardi in chiesa tra Clara e padre Juan (ma gli strafighi si chiamano tutti Juan??!!! :lol: :lol: ) comunque lui mi sembra colpito anche da Ana :shifty: :shifty:
    L'entrata di Coraje al Buho è stata stupenda :woot: :woot: mi piace molto come si destreggia :bravo: :bravo: e quel Castellana ci ha già rotto :arrabbiata: :arrabbiata:

    Io dico che i suoi lineamenti sono volgari,almeno a me sembrano cosi,avete visto quando Padre Juan le da il corpo di cristo,?Dai------------ bellissimo il viso di lui,come la guardava e la sensualkità del suo sguardo,invece a mio parere,lei lo sguardo e anche come mette in bocca l'ostia,mi hanno trasmesso solo questa sensazione,molto volgarità........
    Poi appena ho visto Ana mi è piaciuta,sarebbe stata perfetta per il ruolo di clara,la trovo molto più fine.......più sensuale,e più bella anche


    Cmq tutti i bonazzi si chiamano cosi................JUAN

    Edited by Morena@ - 4/1/2011, 19:13
     
    .
  7. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si, forse è vero... è un po' volgare... però è ugualmente bella... e poi la cosa più importante è che ci sia feeling tra i due protagonisti in modo da potersi appassionare alla storia ancora di più.... e questo mi pare che ci sia, non c'è alcun dubbio :)
     
    .
  8. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il momento dell'ostia è stato bellissimo, sensualissimo.... :1238701572faccineeu11.gif: :1238701572faccineeu11.gif: :1238701572faccineeu11.gif:

    Anche a me Ana piace moltissimo
     
    .
  9. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io invece nn la trovo volgare,nemmeno nei lineamenti...e poi credo che tra loro 2 ci sia molto feeling...si vede già...Anche a me Ana piace.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alicekicca_The_BeSt @ 4/1/2011, 19:03) 
    si, forse è vero... è un po' volgare... però è ugualmente bella... e poi la cosa più importante è che ci sia feeling tra i due protagonisti in modo da potersi appassionare alla storia ancora di più.... e questo mi pare che ci sia, non c'è alcun dubbio :)

    si che è bella non si può negare,ma secondo me sono i tratti del viso che la rendono cosi,la bocca molto grossa e carnosa..............Boh
    Cmq tra loro due c'è molto feeling,e la coppia è ben riuscità per carità..............
     
    .
  11. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 4/1/2011, 19:11) 
    CITAZIONE (Alicekicca_The_BeSt @ 4/1/2011, 19:03) 
    si, forse è vero... è un po' volgare... però è ugualmente bella... e poi la cosa più importante è che ci sia feeling tra i due protagonisti in modo da potersi appassionare alla storia ancora di più.... e questo mi pare che ci sia, non c'è alcun dubbio :)

    si che è bella non si può negare,ma secondo me sono i tratti del viso che la rendono cosi,la bocca molto grossa e carnosa..............Boh
    Cmq tra loro due c'è molto feeling,e la coppia è ben riuscità per carità..............

    si, sono d'accordo... ha i tratti molto marcati... ma mi piace comunque, non so, sarà il suo modo di recitare....
     
    .
  12. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quel Castella ha avuto ciò che si meritava :angry: Padre Juan è stato un grande mi piace il rapporto che ha con Mecha :) ho coinvolto anche mia madre a guardare questa telenovela :) e SECONDO NOI Coraje è figlio di Amanda e forse di Manuel :ihih: :ihih:
     
    .
  13. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è vero....penso che sia figlio di Amanda...e probabilmente di Manuel,si è capito dal marchio che hanno fatto a quel neonato..e che poi hanno fatto vedere sulla spalla di Coraje.Avete visto la faccia di Coraje...quando è stato annunciato il fidanzamento di Clara??...è già mooolto attratto da leiii.Sapete?Mecha mi piace molto...sia il personaggio che l'attrice...molto brava.
     
    .
  14. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 6/1/2011, 23:32) 
    è vero....penso che sia figlio di Amanda...e probabilmente di Manuel,si è capito dal marchio che hanno fatto a quel neonato..e che poi hanno fatto vedere sulla spalla di Coraje.Avete visto la faccia di Coraje...quando è stato annunciato il fidanzamento di Clara??...è già mooolto attratto da leiii.Sapete?Mecha mi piace molto...sia il personaggio che l'attrice...molto brava.

    si dopo aver visto il marchio (cosa orrenda da fare :angry: che dolore :cry: :cry: ) non ci sono dubbi, Coraje è figlio di Amanda...
    Si è vero lui è già preso da Clara ^_^ ^_^ Ana e Mecha mi piacciono mooooolto, in questa telenovela gli attori sono tutti mooolto bravi :bravo:
     
    .
  15. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oggi Amanda ha iniziato a tramare contro Elisa,usando Marcia...così Clara ha trovato delle lettere di Manuel x sua mamma...e crede che lei lo abbia frequentato quando suo padre era ancora in vita.Mi è piaciuta troppo la scena di quando i contadini hanno scoperto la bara di Coraje e dentro c'erano sassi...troppo bella l'espresione del Signor sindaco....Mecha mi sa che è innamorata cotta di Coraje...infatti nn ha resistito dal fargli sentire una telefonata tra Clara e il fidanzato...Clara nn mi pare x niente innamorata del suo futuro sposo...chissà xchè ha accettato di sposarlo....Ana mi sa che si sta inamorando del parroco...mentre lui è già presissimo da Clara.Sono contenta che Coraje è di nuovo in azione....mi piacciono tutti sti movimenti...
     
    .
3296 replies since 3/1/2011, 18:28   26217 views
  Share  
.
Top
Top