Licia e Cristina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SALVE RAGAZZI DEVO KIEDERVI UN FAVORE QUALCUNO DI VOI STA REGISTRANDO LE SERIE DI CRISTINA D'AVENA E LICIA SU LA 5 E HIRO?
    SE QUALCUNO LE HA LE POTREBBE POSTARE?
    OLEASE
     
    .
  2. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fabio le sto registrando io su la5, però stiamo ancora a love me licia che terminerà venerdiiiiiiiiiii
     
    .
  3. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok kevin vedi che domani o dopodomani inizia arriva cristina...
    mentre su hiro gia hanno fatto licia dolce licia e teneramente licia.. kissa s equalcuno le ha.. ma tu le posterai? love me licia io ho le prime 19 puntate
     
    .
  4. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si fabio io sto continuando a registrarle, sono arrivate alla 30 se non sbaglio... spero solo che continuino con il continuo di licia dolce licia teneramente licia e balliamo e cantiamo con licia...
     
    .
  5. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    kevin grazie lo stesso. ho avuto i download di tutte e 4 di licia.. vabbe balliamo e cantiamo ancora deve terminare
     
    .
  6. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In conclusione quindi voi le posterete?ma arriva cristina quando inizia e a che ora?
     
    .
  7. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    veronika cristina iniziera appen afinisce balliamo e cantiamo con licia... kevin le postera'.. io le ho prese d aun altra parte devo kiedere amorena se posso metterle lo stesso oppure no
     
    .
  8. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ieri su la 5 alle 20 ho visto che trasmettono licia dolce licia...bella che ricordi!
     
    .
  9. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si veronika finalmente le hanno messe in replica ocn la speranza cheecano i cofanetti originali
     
    .
  10. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    spero che qualcuno la stia registrando licia dolce licia io non l'ho fatto perchè era già iniziata quando mi sono accorta ma la prossima serie posso registrarla io se volete e la posto ma doveva iniziare arriva cristina su hiro?ma a che ora?
     
    .
  11. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao veronika io ho registarto fino adesso per postarle purtroppo devo aggiustare il dvd del pc, appena lo aggiusto le metto...ciaoo
     
    .
  12. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    raga io ho scaricato gia tutto....
    morena midici se posso mettere i link che ho preso da un altro forum?sono smepre per scaricare da megaupload... fammi sapere!!kiss
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Certo fabio che lo puoi fare,se il regolamento del forum dove hai preso i link non lo vieta........e devi citare la fonte,
     
    .
  14. MELANIECFOREVER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wow ke bellooo come si vedono fabio?
     
    .
  15. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    melanie li sto regsitarndo anche io, a me si vedono bene, il problema e che adesso la 5 ci sta èpiazzando la pubblicità in mezzo non capisco...
     
    .
54 replies since 10/1/2011, 11:35   530 views
  Share  
.
Top
Top