Qual'è il nostro cartone preferito??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Com da titolo xD qual'è il vostro cartone/i preferito?? quello dell'infanzia??
    e xkè?? cosa vi lega??

    Uno dei miei preferiti è senza dubbio Lady Oscar !!
    Sono cresciuta con qst cartone e nn mi stankerò mai di guardarlo!
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio è Candy,ma anche lady oscar e remì......ecc..!quelli di adesso sono inguardabili!!! :P
     
    .
  3. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io adoro tutti i classici Walt Disney...da Fantasia a Cenerentola,Biancaneve,Gli aristogatti,La bella e la Bestia,Re leone,Il gobbo di Notre Dame,tutti i cartoni di Topolino,Paperino e company....quelli sono i miei preferiti...ma mi piacciono molto anche Georgy,Candy Candy,Licia,e tutti i cartoni simili a questi....
     
    .
  4. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono cresciuta con Lady Oscar,Mila e Shiro (ecco l'amre x la pallavolo xD) Sailor Moon,Ranma,Piccoli problemi di cuore,e i Pokèmon xDDDDDD x nn parlare di Holly e Benji! xDD

    Per la Disney,direi quasi tutti xD
     
    .
  5. stella1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ricordo tutti quelli che ho visto da bambina, ma quelli che mi sono rimasti impressi sono Kiss me Licia, Alvin Superstar, Robin Hood, Holly e Benji, Prendi il mondo e vai, Ranma 1/2 e Dragon Ball. Di Sailor Moon ho visto solo la terza stagione della saga.
     
    .
  6. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi metti in difficolta'...
    pero sailor moon e il tulipano nero in primis
    seguito da devilman
     
    .
  7. MELANIECFOREVER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    premetto che i migliori cartoni sono quellii di molti anni fa e non questi nuovii
    io sono legatissima ha moltissimi cartoni ecco la mia classifica

    1 sailor moon forever
    2 candy candy forever
    3 mila e shiro
    4 occhi di gatto
    5 georgie
    6 lady oscar
    7 kiss me licia
    8 i puffi
    9 dragoan baol
    10 tutti tranne quelli maschili esclusi ken,l'uomo tigre e sampei ke adoro.
     
    .
  8. cleopatra1982
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dirne uno è davvero difficile allora posso iniziare con candy candy poi lady oscar,mila e shiro,piccoli problemi di cuore, tutti i licia,hello spank,ecc....ecc...ecc....ci sono tanti altri cartoni ma in questo momento ricordo particolarmente questi!!!!!!!!!
     
    .
  9. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    melanie anke io guardavo ken il guerriero l'uomo tigre e sampei *__*

    facevo la lotta con mio cugino ero l'uomoooo tigreeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahah
     
    .
  10. terry@74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :emoticonvillagevarie201.gif: concordo perfettamente con il dire che non ci sono più i cartoni d'una volta, oggi i protagonisti dei cartoni sono dei mostriciattoli nulla a che vedere con Candy candy lady oscar, georgie... da bambina li seguivo tutti..... e le storie ci tenevano incollate alla tv. :emoticonvillagevarie201.gif::emoticonvillagevarie201.gif:
     
    .
  11. Lasognetta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Su tutti LADY OSCAR!!!!!!! a vita!!! POi di botto direi Mila e Shiro, Bia, Il tulipano Nero, Holly e Benji, Candy candy.. niente a che vedere con gli schifi del giorno d'oggi!!
     
    .
  12. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in assoluto
    Lovely sara
    Hilary
    Pollyanna...
     
    .
  13. Drollo09
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io mio in assoluto è senz'altro pollon combina guai ... mi divertivo molto ogni volta che lo guardavo. :)
     
    .
  14. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io adoro kiss me licia,mila e shiro e un cartone che nn so se ricordate:si chiamava cantiamo insieme con la dolce simpaticissima suor Maria...e ovviamente i classici disney,sopratutto cenerentola(la prima xò,nn mi piace molto il seguito ossia cenerentola 2 e 3)
     
    .
  15. florecienta1992
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me da piccolina piacevano doraemon lady oscar e anche heide sopratutto heide era molto bella.
     
    .
140 replies since 17/1/2011, 00:04   610 views
  Share  
.
Top
Top