Quale personaggio vorreste come amico?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gigliola
    27.03%
    10
  • Traiano
    21.62%
    8
  • Ester
    13.51%
    5
  • Olivia
    10.81%
    4
  • Bartolomeo
    10.81%
    4
  • Abelardo
    5.41%
    2
  • Ignazio
    2.70%
    1
  • Juliana
    2.70%
    1
  • Jesus
    2.70%
    1
  • Altro
    2.70%
    1
  • Mariano
    0.00%
    0
  • Leopoldo
    0.00%
    0
  • Rosalia
    0.00%
    0
  • Cristobal
    0.00%
    0
  • Zelito
    0.00%
    0
  • Ivete
    0.00%
    0
  • Paolina
    0.00%
    0
  • Queiroz
    0.00%
    0
  • Ubaldo
    0.00%
    0
  • Isidoro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 37)

Quale personaggio vorreste come amico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. allodola29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In questa telenovelas si parla molto di amicizia così io ho elencato i nomi dei personaggi amici di questa telenovelas

    Tra i personaggi che girano intorno a questa telenovelas quale voreste avere come amico? Se si vuole si possono fare più nomi ma per il voto sciegliete quello che vi piace di più.

    Ci sono un pò di personaggi che vorrei avere come amici tipo Gigliola e Olivia credo che passeremmo delle bellissime giornate a divertirci, ma anche Jesus mi ispira molto come amico perchè è molto fidato. Però se dovessi sciegliere un vero amico quello con la A maiuscola vorrei Traiano. Non è facile essere amici tra uomo e donna ma con Traiano credo potrebbe nascere un amicizia, lui è molto buono, è sempre disponibile ad aiutare le persone che conosce, è capace di amare anche in silenzio e soffrire pur di non perdere l'amicizia, infatti è difficile essere amici se si è anche innamorati e non contaccambiati.
     
    .
  2. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come amico/a vorrei Ester, Gigliola e Olivia!ricordano vagamente le ragazze di sex and the city, unite e insieme hanno la forza di spaccare il mondo!
     
    .
  3. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una domanda un pò difficile dato che è da molto che non la vedo , però ho votato per Bartolomeo , visto che era una brava persona e anche simpatica
     
    .
  4. sara31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voto per Olivia non ha esitato a sacrificare la sua libertà per aiutare Ester ed Ignazio..sicuramente la migliore per me
     
    .
  5. Inacio Sobral
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qui non ho dubbi:Traiano!Per me gareggia con Ignazio per integrità morale e profondità di sentimenti!Poi sa essere amico anche della donna che ama segretamente! :D
     
    .
  6. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Traiano ovviamente! ho scelto lui perchè lo trovo molto simile a me caratterialmente... e quindi penso che ci capiremmo.. ^_^
    la sua qualità che apprezzo maggiormente è la discrezione... non tradirebbe mai i suoi amici e nemmeno la donna che ama... anche se significasse rinunciare ai suoi sentimenti.. l'amicizia per lui è un valore fondamentale... insomma, Traiano sarebbe l'amico perfetto!
     
    .
  7. Inacio Sobral
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grande Alice!Facciamo vincere Traiano! :lol:
     
    .
  8. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certo, forza Traiano!! :lol: :lol:
     
    .
  9. stella1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho votato per Olivia, ha sempre aiutato i suoi amici, a volte sacrificando anche la sua felicità......ma mi piacciono molto anche Ester, Gigliola, Traiano.
     
    .
  10. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E voto anke io per Traiano! per le ragioni ke già avete citato.. anke se un pensierino x Cristoban ce lo avrei fatto..
     
    .
  11. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forse...pensandoci bene...sarebbe meglio avere Idalina come amica.PIUTTOSTO CHE AVERLA COME NEMICA..!
     
    .
  12. jawa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Traiano perchè secondo me rappresenta l'emblema del vero amico!Potendo allargare la cerchia sceglierei Gigliola, Olivia e Jesus...grandi personalità e grandi AMICI !
     
    .
  13. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wow, quanti hanno votato per Traiano!!! :woot:
     
    .
  14. Inacio Sobral
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Siiiiii Traiano rulez! :woot:
     
    .
  15. xxelexxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io vorrei gigliola! Sempre allegra e sorridente ma saprebbe capirmi ^_^
     
    .
66 replies since 21/1/2011, 04:53   416 views
  Share  
.
Top
Top