Peggiore in antipatia o cattiveria dite la vostra
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Idalina
    58.33%
    21
  • Alice
    27.78%
    10
  • Filippo Ventura
    5.56%
    2
  • Clemente
    2.78%
    1
  • Waldir
    2.78%
    1
  • Clara Toledo Mendoza
    2.78%
    1
  • Vittorio
    0.00%
    0
  • Luzia
    0.00%
    0
  • Gaspar
    0.00%
    0
  • Rosanna
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 36)

Peggiore in antipatia o cattiveria dite la vostra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. allodola29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Visto che di cattivi si parla ho scritto come peggiore in antipatia o cattiveria perchè io ritengo che questi personaggi hanno un pò tutte e due le cose.
    Quindi seondo voi quale personaggio non potete assolutamente vedere e vorreste buttare dalla finestra se ci fosse la possibilità?

    Per me non è facile perchè ogniuno di loro meriterebbe di essere buttato dalla finestra, ma la prima che farei volare fuori è sicuramente Idalina.
    E' impressionante vedere come una nonna arrivi a fare del male a tutta la sua famiglia. A iniziare da Donna Helena perchè ha fatto si che si sposasse con il Barone Enrico pur non amandolo e penso che a lei di sua figlia non sia poi interessato molto visto come ha vissuto per tutta la vita infelice e senza amore, per fortuna aveva Ignazio e Abelardo altrimenti era proprio sola. Poi è arrivato il turno di Ignazio che ha fatto di tutto per separarlo da Ester, pure di Abelardo non gli è interessato poi molto ha tramato per separarlo da Juliana, con Ester che ha fatto in modo di tirare fuori tutto il suo passato, con suo marito Leopoldo che lo ha reso infelice per tutta la vita e legato a lei con un ricatto, agli schiavi che lei tratta come bestie e è stata anche capace a vendere la figlia di Zulmira a altre fazende e tutto questo lo fa solo per i soldi visto che ha sempre mangiato alle spalle degli altri. Questa donna è proprio cattiva e senza cuore a lei non interessa niente e nulla basta a fare del male perchè è stata veramente capace a fare del male a tutti anche solo con le cattiveriìe che escono dalla sua bocca
     
    .
  2. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche per me non è facile scegliere , però ho scelto per Waldir. Lui maltrattava tutti gli schiavi e li trattava come pezze da piedi. Anche donna Idalina era cattivissima , però poteva essere domata dal marito , ma Waldir faceva quello che voleva perchè nessuno lo controllava , frustava gli schiavi senza alcun ritegno...
     
    .
  3. stella1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo Allodola, Idalina è proprio una donna perfida che non si ferma nemmeno davanti al bene della sua famiglia......pensa solo al prestigio e al denaro.
    Ma anche Alice non è da meno, è l'allieva perfetta di Idalina anzi in alcuni casi ha addirittura superato la stessa Idalina.
    Io ho votato Idalina, anche se sia lei che Alice, per me, sono sullo stesso piano.
     
    .
  4. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non è stato facile scegliere... quelli del sondaggio sono tutti cattivi della peggior specie..
    però alla fine ho votato Idalina, che sicuramente li supera tutti! è veramente perfida e non tiene assolutamente conto dei sentimenti degli altri.. pensa soltanto a raggiungere il suo scopo...
     
    .
  5. Inacio Sobral
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho votato Clara anche se obbiettivamente non è la peggiore perchè personalmente la cosa che detesto di più è l'ipocrisia e la chiusura mentale che porta al giudicare senza una reale capacità critica ma basandosi solo su stereotipi e preconcetti...Trovo che questo sia uno dei peggiori mali che affligge la società umana al giorno d'oggi,anche peggio della perfidia pura!
     
    .
  6. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio donna Idalina! E' cattiva dentro,rovina le vite degli altri,sembra ke lo faccia x hobbie xD vi giuro! E' insopportabile!!!
    Filippo in realtààà mi sta simpatico xD sarà x i suoi teatrini degli ultimi giorni.. ma la vekkia,neanke Dio la smuove <_<
     
    .
  7. sara31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inacio Sobral @ 23/1/2011, 16:09) 
    Ho votato Clara anche se obbiettivamente non è la peggiore perchè personalmente la cosa che detesto di più è l'ipocrisia e la chiusura mentale che porta al giudicare senza una reale capacità critica ma basandosi solo su stereotipi e preconcetti...Trovo che questo sia uno dei peggiori mali che affligge la società umana al giorno d'oggi,anche peggio della perfidia pura!

    Hai ragione purtroppo come diceva un proverbio "il difetto di menti troppo chiuse è che sono accompagnate spesso da bocche troppo larghe...".Cmq qui a perfidia si va bene tra Clara,Idalina,Alice e anche Rosanna..c'è l'imbarazzo della scelta...
     
    .
  8. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nonostante gli ultimi terribili comportamenti di ventura verso olivia..ho votato donna idalina. ha un cuore nero ed è pronta a sacrificare la felicità e la vita di chiunque per ottenere i suoi perfidi scopi
     
    .
  9. luisina19
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi .. X me quelle che non batte nessuno sono Idalina e Alice .. Ma siccome Idalina è cattiva e si sa .. Ma quella che mi sta in antipatia peggio di lei è Alice .. lei è peggio poichè inganna tutti fingendosi la vittima quando invece è la prima falsa .. infatti certe cattiverie le fa senza Idalina ..
     
    .
  10. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    le fa senza idalina perchè ormai l'allievo ha superato il maestro..alice è viziata e vuole ottenere tutto, idalina invece è proprio cattiva
     
    .
  11. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me Alice sarebbe stata un personaggio diverso se non fosse stata sotto la cattiva influenza di Idalina... certo, sarebbe stata comunque la classica ragazzina superficiale e viziata.... però quella che le ha insegnato a diventare perfida è stata Idalina... infatti se ricordate all'inizio della telenovela Alice manifestava sempre molti dubbi prima di accettare di comportarsi come le suggeriva la megera... per questo non mi sento di giudicare Alice come la più cattiva... perchè ha soltanto ricevuto degli insegnamenti sbagliati!
     
    .
  12. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ha ricevuto insegnamenti sbagliatissimi...guarda solo come ha ingannato abelardo per poter concepire ottavio..
     
    .
  13. GIOVANEPSY83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La gara è davvero dura, ma davvero come donna Idalina non ce n'è...
    Vittorio, Clemente, Gaspar e Rosanna rientrano nella categoria dei viscidi in quanto fanno gli spavaldi coi più deboli e poi sono dei codardi coi più forti...
     
    .
  14. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dopo la puntata di ieri ribadisco a gran voce idalina e alice
     
    .
  15. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marik =) @ 7/2/2011, 15:03) 
    ha ricevuto insegnamenti sbagliatissimi...guarda solo come ha ingannato abelardo per poter concepire ottavio..

    Infatti... Idalina l'ha spaventata a morte (l'ha ammesso anche lei stessa quando le raccontava tutto a Rio) e alla fine l'ha convinta a concepire un figlio con un altro uomo.... Il matrimonio tra Alice e Ignazio non sarebbe durato comunque, per via dell'amore tra lui ed Ester, ma anche perchè sono due persone troppo diverse... però senza la cattiva influenza di Idalina, Ignazio avrebbe sicuramente avuto più stima di sua moglie e non sarebbe arrivato ad odiarla tanto!
     
    .
77 replies since 22/1/2011, 16:10   673 views
  Share  
.
Top
Top