Peggiore in antipatia o cattiveria dite la vostra
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Idalina
    58.33%
    21
  • Alice
    27.78%
    10
  • Filippo Ventura
    5.56%
    2
  • Clemente
    2.78%
    1
  • Waldir
    2.78%
    1
  • Clara Toledo Mendoza
    2.78%
    1
  • Vittorio
    0.00%
    0
  • Luzia
    0.00%
    0
  • Gaspar
    0.00%
    0
  • Rosanna
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 36)

Peggiore in antipatia o cattiveria dite la vostra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai ragione, senza la cattiva influenza di idalina ignazio avrebbe rispettato la moglie, come nel primo periodo di matrimonio a rio...
     
    .
  2. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si, io sono sempre più convinta di questo... anche allora aveva sbagliato ad inventare la falsa gravidanza, però era stato un intrigo di gran lunga più lieve rispetto a quelli che ha organizzato con Idalina... infatti poi Ignazio l'aveva perdonata per quello..
     
    .
  3. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    esatto, per quello l'aveva perdonata e lei sembrava pentita e innamorata veramente di suo marito, invece ora organizza macchinazioni terribili e non dimostra in nessun momento di amare ignazio
     
    .
  4. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La macchinazione più terribile la sta organizzando ora..... ai danni di Ester purtroppo....
    Ma poi avete visto nella puntata di ieri con quale coraggio ha rubato tutti i gioielli di sua madre??? è incredibile... e poi ha anche avuto la faccia tosta di commentare "ve lo siete meritato, non cambiate mai il posto dei gioielli"! cioè roba da matti... ormai sta perdendo anche il rispetto per la sua famiglia... comincio a pensare che quella che ha per Ignazio ora è solamente un'ossessione.... forse all'inizio era amore, ma ora è diventata più che altro una sorta di competizione con Ester.... Alice è così immatura.....
     
    .
  5. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per me la piu cattiva e sicuramente alice senza alcun dubbio ha superato anche idalina
     
    .
  6. xxelexxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh io ho scelto alice perchè è viziata, è la solita figlia di papà, antipatica e che vuole tutto ai suoi piedi!
     
    .
  7. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Svy @ 23/1/2011, 18:59) 
    Senza dubbio donna Idalina! E' cattiva dentro,rovina le vite degli altri,sembra ke lo faccia x hobbie xD vi giuro! E' insopportabile!!!
    Filippo in realtààà mi sta simpatico xD sarà x i suoi teatrini degli ultimi giorni.. ma la vekkia,neanke Dio la smuove <_<

    Rettifico!
    La peggiore è ALICE :angry:
     
    .
  8. poppi.76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono indeciso a cui dare il premio di cattiveria tra Idalina e Filippo...ma credo che sia Idalina la più cattiva...
     
    .
  9. aurora123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho votato idalina!! perfida, cattiva, senza rispetto per nessuno!
     
    .
  10. xxelexxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io guardando la puntata in cui ventura si batte con abelrdo... E ho visto che è così meschino! Il peggiore è ventura :(
     
    .
  11. poppi.76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Idalina non ha limiti nel raggiungere i propri scopi, in effetti anche Filippo però per me Idalina è più cattiva...ha una specie di amore morboso per Ignazio non capendo che gli solo del male, per non parlare di come tratta gli schiavi...esseri inferiori privi di ragione...
     
    .
  12. xxelexxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alicekicca_The_BeSt @ 22/2/2011, 19:32) 
    La macchinazione più terribile la sta organizzando ora..... ai danni di Ester purtroppo....
    Ma poi avete visto nella puntata di ieri con quale coraggio ha rubato tutti i gioielli di sua madre??? è incredibile... e poi ha anche avuto la faccia tosta di commentare "ve lo siete meritato, non cambiate mai il posto dei gioielli"! cioè roba da matti... ormai sta perdendo anche il rispetto per la sua famiglia... comincio a pensare che quella che ha per Ignazio ora è solamente un'ossessione.... forse all'inizio era amore, ma ora è diventata più che altro una sorta di competizione con Ester.... Alice è così immatura.....

    E' vero! Secondo me la sua infatuazione si è trasformata in ossessione! Anche eprchè lei è troppo viziata! E' abituata ad avere tutto... E non poterlo avere, non poterlo comprare e vedere che un'altra persona lo potrebbe avere gratis la irrita!
     
    .
  13. poppi.76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alice oltre ad essere immatura e viziata è anche cattiva e rappresenta un terreno fertile per l'attuazione delle cattiverie di Idalina. Alice prova un amore morboso per Ignazio, quasi surrelae, non si accorge che egli la detesta e lo vuole ottenere a tutti i costi, con ogni macchinazione, agendo in un modo che Ignazio odia.
     
    .
  14. valeluna14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    alice ma antipaticaaa :arrabbiata:
     
    .
  15. poppi.76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' l'erede diretta di donna Idalina... :piacere:
     
    .
77 replies since 22/1/2011, 16:10   673 views
  Share  
.
Top
Top