I Video più belli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...ho visto questo video...mi sono commossa e voglio condividerlo con voi....x cui qui posteremo tutti i video commoventi

     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me questo video è di grande insegnamento,specialmente a "certi"esseri umani......Mi sono commossa fino alle lacrime a vedere questo leone che,dopo più di 1 anno nn aveva dimenticato i suoi amici e compagni di giochi a 2 zampe......in un mondo dove genitore ammazza figlio e viceversa...è bellissimo vedere una testimonianza simile di amore e affetto....
     
    .
  3. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissimo video Sandra!! Io non amo molto gli animali ma questo video mi ha fatto venire davvero i brividi!! A certi animali manca solo la porola! :emozionata:
     
    .
  4. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas01 @ 28/1/2011, 21:18) 
    Bellissimo video Sandra!! Io non amo molto gli animali ma questo video mi ha fatto venire davvero i brividi!! A certi animali manca solo la porola! :emozionata:

    ero certa che sarebbe piaciuto....e se piace a te che nn ami molto gli animali...figurati a chi li ama....a volte dobbiamo imparare da loro...
     
    .
  5. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto tantissimo , sopratutto la scena quando il leone abbraccia i suoi 2 vecchi padroni , e poi la canzone di sottodono fa ancora venire più i brividi...
     
    .
  6. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bello il video, brava sandrina, molto toccante e devo drie grande canzone come sottofondo,
    I will always love you...
     
    .
  7. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted








    Edited by Sandra 60 - 28/1/2011, 23:25
     
    .
  8. stella1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 28/1/2011, 21:17) 
    Per me questo video è di grande insegnamento,specialmente a "certi"esseri umani......Mi sono commossa fino alle lacrime a vedere questo leone che,dopo più di 1 anno nn aveva dimenticato i suoi amici e compagni di giochi a 2 zampe......in un mondo dove genitore ammazza figlio e viceversa...è bellissimo vedere una testimonianza simile di amore e affetto....

    bellissimo Sandra, hai fatto commuovere anche me....................e poi è vero, sentimenti come l'amicizia, quella vera e profonda, non conoscono limiti di tempo ne di distanza, e questo vale sia per l'amicizia tra uomini, sia per l'amicizia tra uomini e animali come dimostrano questi bellissimi video :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    sarà che stasera il mio umore non è alle stelle...sarà che sono particolarmente sensibile...ma questo video mi ha fatto piangere un pò...davvero molto bello e con un significato preciso...l'amore, l'amicizia sono valori fondamentali...peccato che qualche volta l'uomo dimentichi cosa significa amare....bello davvero...bellissimo video.
     
    .
  10. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincy76 @ 28/1/2011, 22:10) 
    sarà che stasera il mio umore non è alle stelle...sarà che sono particolarmente sensibile...ma questo video mi ha fatto piangere un pò...davvero molto bello e con un significato preciso...l'amore, l'amicizia sono valori fondamentali...peccato che qualche volta l'uomo dimentichi cosa significa amare....bello davvero...bellissimo video.

    Vincy...io l'ho guardato insieme a mio figlio(28 anni...).....tutti e 2 a piangereee....pure luiii...
     
    .
  11. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sandraaaa mi hai fatto piangere come una pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. bellissimo veramente questo video.. è stato una terezza vedere a quel leone riconoscere i loro primi e veri padroni... lo vogliono anche io un leoncino... :cry: nn ci posso pensare :cry:
     
    .
  12. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :bacio:
    CITAZIONE (Renzy @ 28/1/2011, 22:15) 
    Sandraaaa mi hai fatto piangere come una pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. bellissimo veramente questo video.. è stato una terezza vedere a quel leone riconoscere i loro primi e veri padroni... lo vogliono anche io un leoncino... :cry: nn ci posso pensare :cry:

    credo che fa piangere tutti....questo video....

    Renzyyyy...ho visto adesso.....anche tu mi commuoviiii...FIGLIA DI SANDRINAAAAAAAA :bacio: :bacio:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Acquario

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,010
    Reputation
    +270
    Location
    Biella (Piemonte)

    Status
    Anonymous
    Sandra....... e bellissimo questo video......... molto commovente......... vedere il leone cristian che riconosce i suoi due amici......... questa è davvero una vera amicizia..........
     
    .
  14. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 28/1/2011, 22:25) 
    :bacio:
    CITAZIONE (Renzy @ 28/1/2011, 22:15) 
    Sandraaaa mi hai fatto piangere come una pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. bellissimo veramente questo video.. è stato una terezza vedere a quel leone riconoscere i loro primi e veri padroni... lo vogliono anche io un leoncino... :cry: nn ci posso pensare :cry:

    credo che fa piangere tutti....questo video....

    Renzyyyy...ho visto adesso.....anche tu mi commuoviiii...FIGLIA DI SANDRINAAAAAAAA :bacio: :bacio:

    Hihihi :ihih: mammiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio: :bacio:
     
    .
  15. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sandra , dato che ti piaciono molto gli animali ti consiglio di scaricarti il filM HACHIKO IL TUO MIGLIORE AMICO. Parla della storia di un cane ma non posso dirti nient altro. Guardalo perche è bellissimo e molto commovente. Pensa che quando sono andato a vederlo al cinema stavano tutti piangendo alla fine , mie cugine comprese
     
    .
56 replies since 28/1/2011, 20:59   577 views
  Share  
.
Top
Top