Cuore selvaggio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aspiranteester
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate della nuova versione di Cuore selvaggio?

    A me è piaciuta, è molto più fedele ai romanzi di Caridad Bravo Adams, però non può minimamente essere comparata con quella del 1993, quella di Edith e Eduardo!



    Edited by michel@ - 30/11/2011, 17:33
     
    .
  2. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora avuto l'occasione di vederla, non so nemmeno se è stata doppiata in italiano...sicuramente la guarderò, ma credo sarà una delusione perchè di eduardo palomo ce n'è uno solo
     
    .
  3. aspiranteester
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per ora circola soltanto in spagnolo! Io sono laureata in lingue e perciò ho potuto vederla comodamente su youtube. Non credo però che la doppieranno in italiano, da quel che ho letto non ha avuto grandissimi ascolti!
    Ha ricevuto numerose critiche:
    1- Non era proprio il caso di riprendere un progetto fatto e rifatto, specialmente se l'ultima versione con Eduardo ed Edith era particolarmente riuscita e amata;
    2- Eduardo Yañez, l'attore che interpreta Juan del Diablo, è stato giudicato troppo vecchio per il ruolo;
    3 - Non è piaciuta l'idea di rendere Aimée e Mónica (da noi Anna e Beatrice) come due gemelle anzichè due sorelle, interpretate dalla stessa attrice, Aracely Arámbula, che l'ha fortemente richiesto. Nel 1993 anche Edith aveva espresso lo stesso desiderio, ma il produttore si era opposto, specialmente dopo aver fatto il provino a Ana Colchero (l'attrice che ha interpretato Anna).

    A me invece non è dispiaciuta!
    E' vero che ci sono molti monologhi (un po' troppo fuori contesto, considerato un personaggio come Juan), però secondo me gli sceneggiatori hanno fatto un gran bel lavoro!
    Questa versione infatti è data dall'unione di 2 telenovele (tratte da 2 romanzi della stessa autrice, Caridad Bravo Adams): Corazón Salvaje e Yo compro a esa mujer (arrivata in Italia col titolo "il prezzo di una vita"): per questo molti elementi sono diversi (per esempio quello che in Cuore Selvaggio era l'avvocato Manera in questa versione è il papà di Andrea) e non sono stati apprezzati, però sono molto ben combinati!
    E' molto più "comica" della versione del 1993, e Aracely nel ruolo delle due gemelle ha fatto un ottimo lavoro!! E' una splendida Aimèe!! (la puoi vedere in piccolo nel mio avatar)
     
    .
  4. anna1960
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora avuto occasione di vederla, ho letto da parte di quelli ke l'hanno gia vista molte critiche....
    personalmente l'attore ke fa juan confronto a palomo non mi piace proprio...
     
    .
  5. aspiranteester
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guarda Anna, il confronto con Eduardo non regge proprio!!
    Però la telenovela presa a sè stante non è malaccio :)
    Guardati qualche video su youtube, anche se sono in spagnolo qualcosa si capisce comunque!
     
    .
  6. anna1960
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok grazie per il consiglio, nei prox gg daro una guardata...
     
    .
  7. aspiranteester
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Figurati!
    Se la vuoi vedere tutta il primo link da utilizzare è questo: www.youtube.com/watch?v=1n8KfNHraiE
    Se invece non ti va di sorbirti 135 puntate da 40 minuti, ti consiglio i riassunti che stanno pubblicando sempre su youtube: www.youtube.com/watch?v=1kbjm7jVKHU (questo è il primo). Riguardano la storia d'amore tra Juan e Regina (sarebbe la nostra Beatrice), però ci sono anche spezzoni con altri personaggi, il contesto si capisce, al di là della lingua :)
    Buona visione!
     
    .
  8. anna1960
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, molto gentile!!!!
     
    .
  9. claudiamoviola
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze ho avuto modo di guardarla ma non c'è paragone
     
    .
  10. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze a me è piaciuta sicuramente l'edizione con eduardo palomo e edith è la migliore però mi è piaciuta!
     
    .
  11. Angie76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessiosara @ 11/2/2011, 16:18) 
    ragazze a me è piaciuta sicuramente l'edizione con eduardo palomo e edith è la migliore però mi è piaciuta!

    anch'io non l'ho trovata poi così male... ^_^ non ho ancora avuto modo di vederla episodio per episodio ma solo a grandi linee (il tempo è tiranno e con tante belle storie da vedere... :funnygirlemoticon0151.gif:) non mi è dispiaciuta affatto basta solo iniziare a guardarla avendo bene in mente che questa edizione e quella del 1993 non sono esattamente la stessa storia
    l'unica cosa che proprio non ho digerito è stata la scelta degli attori... lei mi è piaciuta è riuscita a recitare bene i ruoli delle due gemelle mettendone in risalto i caratteri completamenti opposti :020.gif: ma lui... :ph34r: non lìho trovato assolutamente adatto ad interpretare quel ruolo... non solo era troppo vecchio ma non è nemmeno riuscito a rendere bene il personaggio di juan... :( avrebbero dovuto scegliere un attore più giovane... certamente ne avevano tra cui scegliere... ad esempio avrei preferito fernando colunga è vero che non è molto più giovane di eduardo yanez ma lo avrei visto più adatto al ruolo... credo sarebbe riuscito ad esprimere più sensualità, passionalità... in ogni caso eduardo palomo è sempre eduardo palomo e chiunque avessero scelto non avrebbe mai potuto superare il mitico eduardo!!!! :wub:

    bah voi cosa ne pensate? avete condiviso la scelta dell'attore protagonista o avreste preferito fosse qualcun'altro? chi? :ciao:
     
    .
  12. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho avuto l'occasione tramite you tube di vedere le puntate della nuova versione. Anche se rispetto alla versione Palomo-Gonzalez non c'è paragone (loro sono inarrivabili) a me non è dispiaciuta la storia. Eduardo Yanez mi è sempre piaciuto come attore (mitico in coppia con Adela Noriega) e anche quì mi è parso molto bravo. Aracely Arámbula invece non la conoscevo ma nella doppia parte se la cava alla grande.
    :bacio:
     
    .
  13. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    credo che nessuna nuova versione può eguagliare quela di edith e di palomo, mitici e bravissimiiiii
     
    .
  14. Angie76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roberta1972 @ 25/2/2011, 16:57) 
    Ho avuto l'occasione tramite you tube di vedere le puntate della nuova versione. Anche se rispetto alla versione Palomo-Gonzalez non c'è paragone (loro sono inarrivabili) a me non è dispiaciuta la storia. Eduardo Yanez mi è sempre piaciuto come attore (mitico in coppia con Adela Noriega) e anche quì mi è parso molto bravo. Aracely Arámbula invece non la conoscevo ma nella doppia parte se la cava alla grande.
    :bacio:

    anche a me piace eduardo yanez come attore :) me lo ricordo in particolar modo in guadalupe assieme sempre ad adela noriega formavano proprio una bella coppia... :emoticonvillagevarie201.gif: ma non sono proprio riuscita a vederlo adatto al ruolo di juan in corazon salvaje... :ciao:

     
    .
  15. jawa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per me, come Palomo... nessuno mai!!!
     
    .
89 replies since 29/1/2011, 16:02   13909 views
  Share  
.
Top
Top