Cuore selvaggio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aspiranteester
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate della nuova versione di Cuore selvaggio?

    A me è piaciuta, è molto più fedele ai romanzi di Caridad Bravo Adams, però non può minimamente essere comparata con quella del 1993, quella di Edith e Eduardo!



    Edited by michel@ - 30/11/2011, 17:33
     
    .
  2. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora avuto l'occasione di vederla, non so nemmeno se è stata doppiata in italiano...sicuramente la guarderò, ma credo sarà una delusione perchè di eduardo palomo ce n'è uno solo
     
    .
  3. aspiranteester
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per ora circola soltanto in spagnolo! Io sono laureata in lingue e perciò ho potuto vederla comodamente su youtube. Non credo però che la doppieranno in italiano, da quel che ho letto non ha avuto grandissimi ascolti!
    Ha ricevuto numerose critiche:
    1- Non era proprio il caso di riprendere un progetto fatto e rifatto, specialmente se l'ultima versione con Eduardo ed Edith era particolarmente riuscita e amata;
    2- Eduardo Yañez, l'attore che interpreta Juan del Diablo, è stato giudicato troppo vecchio per il ruolo;
    3 - Non è piaciuta l'idea di rendere Aimée e Mónica (da noi Anna e Beatrice) come due gemelle anzichè due sorelle, interpretate dalla stessa attrice, Aracely Arámbula, che l'ha fortemente richiesto. Nel 1993 anche Edith aveva espresso lo stesso desiderio, ma il produttore si era opposto, specialmente dopo aver fatto il provino a Ana Colchero (l'attrice che ha interpretato Anna).

    A me invece non è dispiaciuta!
    E' vero che ci sono molti monologhi (un po' troppo fuori contesto, considerato un personaggio come Juan), però secondo me gli sceneggiatori hanno fatto un gran bel lavoro!