María Renée Prudencio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Marìa Renée Prudencio


    E' un'attrice boliviana.
    Maria Reneé ha studiato letteratura spagnola presso l'Università di Santiago de Chile.
    Ha iniziato la sua carriera di attrice nel 1995 con la boliviana "miniserie" Storia del vicino di Fernando Aguilar.
    Nel 1995 Maria Renee Prudencio ha partecipato come co-protagonista nel film "Giona e la balena rosa" del regista Juan Carlos Valdivia. In teatro ha lavorato nel lavoro di Sabina Berman "Sudden Death" con gli attori Plutarco Haza e Juan Manuel Bernal.
    TV Azteca ha continuato la propria partecipazione nel gruppo in qualità di programma "Vivere bene" e "Quello che stiamo donne silenziose", come pure nella soap opera: "Niente di personale" (1996), "Gli oppositori di incidente" (1997); " Mirada de Mujer "(1997)," Temptation "(1998)," Acqua e Olio "(2002)," Guarda la donna, il ritorno "(2003) e" L'altra metà del sole "(2005).
    Ha scritto una serie chiamata Bewitched, Argo e il lavoro con i fratelli Cuarón ha scritto una serie di umorismo muto.
    Ha scritto,inoltre,un capitolo sui matrimoni tra persone dello stello sesso.


    Filmografia

    2009 Pasion Morena
    Elena Sirenio

    2006 Deja qué la vida te despeine (TV mini-series)
    Claudia

    2006 Montecristo (TV series)
    Victoria

    2005 La otra mitad del sol (TV series)
    Soledad de Sáenz

    2005 ADN: La prueba (TV movie)

    2003 Mirada de mujer: El regreso (TV series)
    Adriana

    2002 Agua y aceite (TV series)
    Yolanda

    2000 Bala bume bum! (short)

    1999 Amor a las carreras (TV series)

    1998 Tentaciones (TV series)
    Lorenza Segovia

    1997 Mirada de mujer (TV series)
    Adriana San Millán

    1997 Una noche más (short)

    1997 Rivales por accidente (TV series)

    1996 Nada personal (TV series)
    Soraya

    1996 La despedida (short)

    1995 Jonás y la ballena rosada

    1987 Muerte súbita (short)




    Edited by michel@ - 17/9/2011, 14:51
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie,Samy....è molto brava,questa attrice....direi bravissima....in P.Morena mi piace troppo...ha una recitazione molto intensa.
     
    .
  3. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


















































    Una curiosità...cercando le foto,ho letto che l'attrice si è proclamata lesbica.Mi sembra che abbia scritto anche qualcosa sui matrimoni tra persone dello stesso sesso.
     
    .
  4. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come attrice è brava la sto vedendo in passion morena,senza tyrucco non si può tanto guardare!!!!!
     
    .
  5. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si è molto brava e fa una parte non facile soprattutto un po da pazza...ma condivido che senza trucco è proprio bruttina!
     
    .
  6. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è vero...senza trucco nn è bella...ma è molto brava e compensa bene....e poi col trucco è passabile.In P.Morena è sempre brava...ma in alcune scene x me è stata bravissima....il suo personaggio nn è facile...e lei lo ha interpretato super-bene
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    grazie samy x questa attrice
    io nn lo mai vista
     
    .
  8. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si sandra ha scritto un capitolo su i matrimoni tra persone dello stesso sesso
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    L'ho conosciuta solo attraverso Pasion Morena ed è stata molto brava.
     
    .
  10. simo masia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    GRAZIE SAMY.IN PASION MORENA HA INTERPRETATO BENISSIMOIL RUOLO DI ELENA.è STATA BRAVISSIMA ANCHE XCHè IL SUO XSONAGGIO NN ERA MOLTO FACILE DA INTERPRETARE.ANCHE IO HO LETTO CHE è LESBICA E ADDIRITTURA è FIDANZATA CON L'ATTRICE CHE FA PARTE SEMPRE DEL CAST PASION MORENA.ESATTAMENTE CON JASMIN.SARà VERO???
     
    .
  11. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    addirittura con Jasmin?la notizia è confermata perchè ho letto alcuni articoli su internet ma di questo non sono riuscita a trovare nulla
     
    .
  12. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mah...io ci credo poco...l'anno scorso ho letto che alla festa di chiusura di Pasion Morena erano molto affiatate...ma è probabile che siano pettegolezzi....la M.Fernanda Queiroz(Jasmin)nn ha mai confermato....io la seguo su twitter...ma nn lascia ad intendere che è lesbica...poi potrebbe anche essere...La Prudencio lo ha detto...ma lei no...che siano affiatate nn vuole dire niente...Se poi lo è....saranno dispiaciuti tanti maschietti...è una gran bella ragazza... :ihih: :ihih:
     
    .
  13. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto brava... Non l'avevo riconosciuta... Ma siete sicuri che sia lesbica? Non ci posso credere... Baci baci
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    senza trucco non si può guardare
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    l'ho vista in passion morena e penso sia brava
     
    .
18 replies since 1/2/2011, 14:11   790 views
  Share  
.
Top
Top