Speciale Finale/Padre Coraje

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vdl.cs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    girovagando sul tubo
    ho trovato uno speciale

    Attenzione contiene spoiler io mi sn diveritta un mondo a vederli

    spero di aver postato nella sez giusta un bacione
    Parte 1
    www.youtube.com/watch?v=5A8w61eMSLk


    Parte 2
    www.youtube.com/watch?v=QwWRaj1GaAk


    Parte 3
    www.youtube.com/watch?v=mSVMto-syko


    Parte 4
    www.youtube.com/watch?v=NeNJPBhxFHA


    Parte 5
    www.youtube.com/watch?v=uOWkqB6Hqdc


    Parte 6
    www.youtube.com/watch?v=I1vrTnsxJZE





    ps nn riesco a mettere i video incorporati :(
     
    .
  2. Maricry68
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie!! mi sono divertita tantissimo a vedere le scene che hanno sbagliato..comunque Facundo è sempre bello!!!
     
    .
  3. isab1066
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo FACUNDO è molto sexyyyy
     
    .
  4. anna1960
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è bellissimo e molto affascinante
     
    .
  5. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Divertenti.....
     
    .
  6. valeva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho bisogno di spoilerare, non trovo il posto giusto ma DEVO farlo assolutamente, ora che ho visto il finale!!!!
    SPOILER (click to view)
    Io sono un'amante FOLLE di padre coraje e proprio per questo ora mi sento ancora più delusa! Fino all'episodio 100 una favola davvero! Poi sono cominciati gli ingarbugliamenti della storia fino alla scoperta della vera identità di padre Juan da parte di Clara nella maniera più stupida possibile! Dico io, CLARA! hai visto la faccia del prete sotto la mantella di Coraje 100 volte, mo lo rivedi e improvvisamente si accende la lampadina e colleghi??? Lui vabbè non aspettava altro che dirglielo quindi ha ammesso subito.
    Poi non vi dico, le altre storie della telenovelas , arrivano all'assurdo! Costa indemoniato, scene sanguinarie, assassini ovunque.Una follia generale!
    E alla fine , la delusione più grande, Coraje va a letto con Mecha.. che schifo. A 30 episodi dalla fine. Lui si è sempre sparato la scusa "Hermanita qua,hermanita là" e poi alla fine cede. SCHIFO!!!! E Clara li vede! E lo perdona poco dopo!!! Ma stiamo scherzando????
    Il finale poi è di una blasfemia assoluta..lui CROCEFISSO, ma daiiii..
    Ragazze che delusione. CLara e Coraje mi hanno fatto battere il cuore come poche storie fin'ora quindi ora sono troppo amareggiata!


    scusate lo sfogoooo!!!! :1196528170faccineeu3d50.gif: :funnygirlemoticon0591.gif: :stelle1.gif: :scusa: :e66jwm.gif:
     
    .
  7. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valeva @ 8/3/2011, 19:48) 
    Ragazze ho bisogno di spoilerare, non trovo il posto giusto ma DEVO farlo assolutamente, ora che ho visto il finale!!!!
    SPOILER (click to view)
    Io sono un'amante FOLLE di padre coraje e proprio per questo ora mi sento ancora più delusa! Fino all'episodio 100 una favola davvero! Poi sono cominciati gli ingarbugliamenti della storia fino alla scoperta della vera identità di padre Juan da parte di Clara nella maniera più stupida possibile! Dico io, CLARA! hai visto la faccia del prete sotto la mantella di Coraje 100 volte, mo lo rivedi e improvvisamente si accende la lampadina e colleghi??? Lui vabbè non aspettava altro che dirglielo quindi ha ammesso subito.
    Poi non vi dico, le altre storie della telenovelas , arrivano all'assurdo! Costa indemoniato, scene sanguinarie, assassini ovunque.Una follia generale!
    E alla fine , la delusione più grande, Coraje va a letto con Mecha.. che schifo. A 30 episodi dalla fine. Lui si è sempre sparato la scusa "Hermanita qua,hermanita là" e poi alla fine cede. SCHIFO!!!! E Clara li vede! E lo perdona poco dopo!!! Ma stiamo scherzando????
    Il finale poi è di una blasfemia assoluta..lui CROCEFISSO, ma daiiii..
    Ragazze che delusione. CLara e Coraje mi hanno fatto battere il cuore come poche storie fin'ora quindi ora sono troppo amareggiata!


    scusate lo sfogoooo!!!! :1196528170faccineeu3d50.gif: :funnygirlemoticon0591.gif: :stelle1.gif: :scusa: :e66jwm.gif:

    SPOILER (click to view)
    ciao,ma crocifisso in che senso?..cioe' lui muore alla fine?..mamma mia mi sa che sta telenovelas nn fa per me evitero' il finale[CODE][/CODE]
     
    .
  8. stella1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted





    :baci: :baci: :baci: :baci:



    Edited by Morena* - 21/7/2014, 15:57
     
    .
  9. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Stella :baci: :baci: :baci:
     
    .
  10. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie stella
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (morea89 @ 8/4/2011, 17:47) 
    CITAZIONE (valeva @ 8/3/2011, 19:48) 
    Ragazze ho bisogno di spoilerare, non trovo il posto giusto ma DEVO farlo assolutamente, ora che ho visto il finale!!!!
    SPOILER (click to view)
    Io sono un'amante FOLLE di padre coraje e proprio per questo ora mi sento ancora più delusa! Fino all'episodio 100 una favola davvero! Poi sono cominciati gli ingarbugliamenti della storia fino alla scoperta della vera identità di padre Juan da parte di Clara nella maniera più stupida possibile! Dico io, CLARA! hai visto la faccia del prete sotto la mantella di Coraje 100 volte, mo lo rivedi e improvvisamente si accende la lampadina e colleghi??? Lui vabbè non aspettava altro che dirglielo quindi ha ammesso subito.
    Poi non vi dico, le altre storie della telenovelas , arrivano all'assurdo! Costa indemoniato, scene sanguinarie, assassini ovunque.Una follia generale!
    E alla fine , la delusione più grande, Coraje va a letto con Mecha.. che schifo. A 30 episodi dalla fine. Lui si è sempre sparato la scusa "Hermanita qua,hermanita là" e poi alla fine cede. SCHIFO!!!! E Clara li vede! E lo perdona poco dopo!!! Ma stiamo scherzando????
    Il finale poi è di una blasfemia assoluta..lui CROCEFISSO, ma daiiii..
    Ragazze che delusione. CLara e Coraje mi hanno fatto battere il cuore come poche storie fin'ora quindi ora sono troppo amareggiata!


    scusate lo sfogoooo!!!! :1196528170faccineeu3d50.gif: :funnygirlemoticon0591.gif: :stelle1.gif: :scusa: :e66jwm.gif:

    SPOILER (click to view)
    ciao,ma crocifisso in che senso?..cioe' lui muore alla fine?..mamma mia mi sa che sta telenovelas nn fa per me evitero' il finale[CODE][/CODE]

    SPOILER (click to view)
    non potete immaginare come sono rimasta io,anche a me hanno fatto battere il cuore come poche coppie,ma solo fino alla puntata 110 più o meno.(asnche se lei non la sopporto,ne come recita e ne fisicamente,sa troppo di volgare a mio parere)....poi quando hanno iniziato la storia,madòòòòòòòòò una cosa allucinate........
    Bene a me non dispiacciono le scene d'amore,ho visto anche di peggio,sto guardando Sortilegio ora e pensa che fanno vedere quando fanno l'amore che sono NUDI COMPLETAMENTE,ma vi posso assicurare che fa tutt'altro effetto......
    Poi sti Miracoli che fanno intendere,che sa di ASSURDO,le scene sanguinanti che fanno veramente impressione,tutti che fanno sesso in continuazione,nessuno che sta bene col cervello,a partire da COSTA.....
    Lui che non cambia assolutamente voce e lei non lo riconosce,ma non solo lei..........la chiesa che si usa solo per fare sesso e per nient'altro,muoiono anche i buoni.....
    Cmq lui poi alla fine non muore ma viene crocefisso da COSTA ma poi salvato per MIRACOLO,e vi posso assicurare che quella scena è molto impressionante,
    Coraje va a letto con quella che chiama sempre sorella,e clara lo perdona,ma con sto CAVOLO che perdono se mi tradisci e sopratutto dopo che ti ho visto con i miei occhi
    Ragzzi pensate un po vivere in quel paese............... :ihih: :ihih: :ihih:
    non ce una cosda che mi piace in quella telenovela.....Oh si mi piaceva Nena e Lautaro,ma lui poi alla fine Muore...perciò delusione anche per loro 2...........

    scusate il mio sfogo :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  12. allodola29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SCUSATE IL MIO SFOGO
    A me di questa telenovelas che poi non reputo una telenovelas ma solo dei video con tante assurdità, non vedo amore ma solo tanto sesso, non mi piace nulla e quindi spero che finisca al più presto. :arrabbiata:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Cavolo Allodola, mi spiace che non ti piaccia. Io la trovo molto bella anche se alcune situazioni sono esagerate ed eccessive.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    si è vero alcune situazioni sono assurde ma è pur sempre una telenovelas
     
    .
  15. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mediterranea10 @ 10/5/2011, 16:32) 
    si è vero alcune situazioni sono assurde ma è pur sempre una telenovelas

    Quoto
     
    .
261 replies since 7/2/2011, 20:21   3533 views
  Share  
.
Top
Top