Evento letterario e Cuore selvaggio

La vie en rose - terza edizione - Firenze 26 marzo 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvia Italia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte, mi chiamo Silvia e sono una affezionata di cuore selvaggio da diversi anni, nonchè una delle organizzatrici di un'incontro letterario.

    Sono qui per informavi che il prossimo 26 marzo, al Boscolo Astoria Hotel di Firenze ci sarà un evento letterario, La Vie en Rose, dedicato ai romanzi d'amore. Siamo alla nostra terza edizione e quest'anno avremo anche il piacere di ospitare, tra le altre, anche l'autrice Sveva Casati Modignani. Alla manifestazione ci saranno diverse soprese per le lettrici romantiche,sarà una giornata di festa per questo genere, ma per tutti coloro che amano le belle storie d'amore. Quest'anno avremo anche una sezione dedicata a Jane Austen, ma cosa importante anche uno spazio per omaggiare la telenovela Cuore Selvaggio. Per l'occasion, la presidentessa del fans club italiano di Edith Gonzalez, Daria Graziosi, ci porterà una video intervista in esclusiva fatta con l'attrice per ricordare i bei momenti di questa telenovela e tantissime curiosità legate a questa produzione.
    Ci farebbe piacere che il maggior numero di appassionate di Cs possa partecipare perchè l'intervento su CS verrà rirpreso e inviato ad Edith Gonzalez che non mancherà di farlo arrivare alla stampa messicana.
    Se vi va di essere dei nostri, sabato 26 marzo a Firenze, dalle ore 11, alle ore 17:30 potete mandarci una email al seguente indirizzo : [email protected] . Per altre informazioni sull'evento stesso potete visitare il nostro sito:www.lavieenroseevento.it .
    Vi ricordo solo che la manifestazione è a numero chiusco e che per partecipare è necessario versare una piccola quota per la sola copertura del catering per quella giornata.

    Vi aspetto numerosi... facciamo sentire il popolo di Cuore Selvaggio! ;)
    Un saluto
    Silvia
     
    .
  2. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'iniziativa è stupenda!!!magari potessi venire ma Firenze non è molto vicina per me!sono contentissima che finalmente si faccia qualcosa per ricordare cuore selvaggio!Daria è un mito ho avuto il piacere di conoscerla ed è super sempre attiva ed organizzata e i suoi raduni di per cuore selvaggio sono sempre ricchi di sorprese immagino sarà un bellissimo incontro!!se avete la possibilità di andare ve lo consiglio anche io visto che lei è veramente in contatto diretto con Edith!!!
    sarebbe bellissimo poter vedere il suo video!!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,367
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    peccato che non viva a firenze,mi sarebbe tanto piaciuto andarci,comunque spargerò la voce in altri forum se qualcuno fosse interessato
    baci
    silvia
     
    .
  4. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    PURE A ME MI DISPIACE NON ANDARCI, COME FACCIO ANDARE SONO PURE IN UN PERIODO IN CUI SONO IMPEGNATO...
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    Prtroppo non mi è possibile venire a Firenze, mi sarebbe piaciuto tantissimo, spero che l'iniziativa abbia successo
     
    .
  6. Silvia Italia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i messaggi che avete lasciato e per gli auguri che avete fatto, peccato che non possiate essere dei nostri, ma vi chiedo di spargere la voce perchè vogliamo veramente che lo spazio dedicato a CS sia davvero un omaggio che coinvolga il maggior numero possibile di fans di questa splendida telenovela .;)
     
    .
  7. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    firenze è veramente lontano da dove vivo io...mi dispiace molto non riuscire a partecipare perchè sarebbe veramente bellissimo..

    l'iniziativa è molto bella!spero vada più che bene!
     
    .
  8. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se potessi ci andrei al volo....che bella iniziativa...io sono da sempre fans di questa telenovelas e di Eduardo ed Edith....Ma purtroppo Firenze è lontana,se fosse un pò più vicino,da poter tornare in giornata....Spero di cuore che ci sia tantissima gente....
     
    .
  9. aspiranteester
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...ma che bella idea!!
    Avete già passato parola su facebook?
    C'è una pagina dedicata a Cuore Selvaggio, si potrebbe scriverlo lì!!
     
    .
  10. Silvia Italia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ester ho cercato di mettere la notizia sugli spazi di CS di fb che conoscevo, ma se tu ne hai altro fai pure, al limite passami i link che volentieri ci faccio un salto.
    A proposito , se avete voglia di condividere la notizia sul vostro fb, fate pure, l'indirizzo internet e di mail lo avete nel post. ;)
    Un saluto
     
    .
  11. Angie76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima idea :emoticonvillagevarie201.gif: peccato che io non possa venire :cry: mi sarebbe piaciuto tanto ma firenze è veramente troppo lontano... :(
    in bocca al lupo per l'incontro ;) :ciao:
     
    .
  12. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    purtroppo anch'io abito molto lontano da firenze...
     
    .
  13. frac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io...
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :( :unsure:
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto bella questa iniziativa!
     
    .
15 replies since 9/2/2011, 12:40   349 views
  Share  
.
Top
Top