Maite Perroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    jpg

    Maite Perroni



    Maite Perroni Beorlegui (Mexico City, 9 marzo 1983) è un'attrice, cantante e cantautrice messicana.

    E' meglio conosciuta per aver recitato in Rebelde, Cuidado con el Angel e Mi Pecado. Ha raggiunto la fama internazionale come membro del gruppo pop RBD nominato ai Latin Grammy. Univision ha nominato Maite Perroni come la nuova regina del Telenovelas nel 2009.

    Biografia

    Maite Perroni Beorlegui è nata a Città del Messico ed è cresciuta nella città di Guadalajara, Jalisco dove si è trasferita dall'età di undici mesi. Perroni ha studiato recitazione a Televisa, nel Centro de Educación Artistica (CEA) nel 2000.

    Carriera

    Ha recitato in diverse opere teatrali, come in Las cosas simples, Los enamorados e Usted tiene ojos de mujer fatal. Nel 2004 entra a far parte del cast della telenovela Rebelde, dove ha interpretato Guadalupe. Insieme a questa telenovela, lei si integra al gruppo pop RBD.

    Dopo il successo di Rebelde, nel 2007 Televisa rilascia RBD: La Familia, con protagonisti i membri del gruppo RBD. I personaggi della sit-com non si basavano sui personaggi della band in Rebelde, ma erano simili ai personaggi reali degli attori '. RBD: La Familia è stato il primo spettacolo messicano girato interamente in alta definizione.

    Nel 2008, Maite recitato come protagonista nella telenovela Cuidado con el Angel con l'attore William Levy. Lo spettacolo ebbe grande successo in tutto il mondo. Ha recitato nel suo secondo ruolo da protagonista in Mi Pecado con Eugenio Siller. Ha fatto parte della terza stagione della serie televisiva Mujeres Asesinas nel sesto episodio chiamato Las blancos viudas con Diana Bracco, Luz Maria Aguilar e Mark Tacher.

    Nel 2010, Perroni ha iniziato la nuova telenovela Triunfo del Amor con co-protagonista William Levy,la storia è un remake della telenovela Libera di Amara trasmessa in Italia.

    Carriera musicale

    Perroni è stato un membro della band popolare RBD, che è stato lanciato del successo della telenovela Rebelde. Ad oggi RBD ha fatto 9 album in studio, incluso album in spagnolo, portoghese e inglese. Hanno venduto più di 17 milioni di vendite digitale e circa 30 milioni di copie in tutto il mondo fino al 2004. Hanno fatto vari tour internazionali, tra cui spettacoli in tutta l'America Latina e in Europa. Maite ha composto "Tal Vez Mañana", per il quarto album di RBD in lingua spagnola Empezar Desde Cero.

    Per il suo ruolo nella telenovela Cuidado con el Angel, Perroni ha registrato tre canzoni "Esta Soledad", "Separada de Ti", e "Contigo". Ha registrato una canzone con il gruppo Reik, intitolato Mi Pecado, che è stata usata come sigla di apertura per la telenovela, Mi Pecado.

    Ha recentemente registrato una canzone con Marco di Mauro "A Partir de Hoy", che fa parte della colonna sonora musicale della telenovela Triunfo del Amor.

    Business

    Testimonial per i cosmetici NYX, nel 2007 è stata messa in commercio una bambola Barbie basata sul personaggio da lei interpretato in Rebelde.

    Nel giugno 2009 ha annunciato il suo supporto per il Partito Verde Ecologista del Messico. Ha recitato in diversi spot per promuovere il partito.

    Ha girato spot pubblicitari per Giraffas, Pepsi, Helato de Bonice, Asepxia, Teleton, Wal Mart, Ades Cklass, Hinds, Pantene.

    Premi e Riconoscimenti

    Nel 2006 ha vinto il suo primo premio ai TVyNovelas Awards, insieme ai suo compagni di RBD, come "Best Theme Song". Nel marzo 2009, Maite ha vinto come "Best Young Actress in a Leading Role" per la sua performance nella telenovela Cuidado con el Angel. Ha vinto il premio come "Female revelation of the decade". Ha vinto il premio per "La chica que me quita sueno" Premios Juventud nel 2009. È stata nominata una delle più sexy e più belle Latine dalle riviste, OK, Quien, H para Hombres, Caras y Maxim. Nel 2009, era nella top ten della lista Los 50 Más Bellos, condividendo la copertina della rivista "People en Español" con Eva Longoria e Ana Barbara. Ha fatto parte della stessa lista nel 2010. È stata chiamata 'Queen of telenovelas' dai suoi fan e da Univision.

    Filmografia Parziale
    Rebelde - (2004 - 2006) - Guadalupe "Lupita" Fernández
    Lola, érase una vez (2007) - La nueva Cenicienta - Guest star
    Cuidado con el angel, 194 episodi (2008-2009) María de Jesús Velarde "Marichuy"- Serie TV
    Mi pecado, 110 episodi (2009) Lucrecia Córdoba Pedraza- Serie TV
    Triunfo del amor (2010 - 2011) - María Desamparada/ Maria Iturbide Guiterrez de Sandoval
    Cachito de Cielo (2011 - 2012) - Renata Landeros




    Edited by michey@ - 12/3/2013, 09:30
     
    .
  2. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non la conosco, ma mi piacerebbe vedere rebelde, so che più in là verrà trasmessa da raigulp, speriamo rpesto...
     
    .
  3. simo masia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima e molto espressiva
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by giusy.76 - 15/1/2013, 22:23
     
    .
  5. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin il mostro @ 12/2/2011, 21:04) 
    non la conosco, ma mi piacerebbe vedere rebelde, so che più in là verrà trasmessa da raigulp, speriamo rpesto...

    RaiGulp trasmetterà Rebelde??
     
    .
  6. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non la conosco
     
    .
  7. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    penso di si che raigulp dovrebbe tfasmettere rebelde, so che la rai ne ha a cquistatop i diritti ma non so con precisione quando, anche io la aspetto con impazienza, dentro c'è sia catherine fullop e sia benjamin rojas, 2 attori che amo alla follia...
     
    .
  8. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin il mostro @ 5/3/2011, 17:00) 
    penso di si che raigulp dovrebbe tfasmettere rebelde, so che la rai ne ha a cquistatop i diritti ma non so con precisione quando, anche io la aspetto con impazienza, dentro c'è sia catherine fullop e sia benjamin rojas, 2 attori che amo alla follia...

    AH :o: non sapevo che la rai trasmettesse le telenovelas...
     
    .
  9. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hoa ppena iniziato a vedere Cuidado con el angel e lei è di una dolcezza infinita e poi con Levy fanno una coppia bellissima. Lui biondo occhi chiari e lei bruna! :super: :super: Ho avuto conferma dalla biografia che faceva la cantante con gli RBD. Ho visto qualche loro video e mi sembrava lei ma non ero sicura!! :bravo:
     
    .
  10. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    troppo bella mayte, io la sto guardando in cuidado con el angel e mi piace tantissimo, grazie morena :bacio:
     
    .
  11. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non la conosco. E' una bella ragazza
     
    .
  12. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nicola guarda cuidado con el angel lei è la protagonista insieme a william levy, va in onda su lady channel alle 21, 13 e 4 di mattina, se nn puoi su lady channel puoi vederla dal forum è in lingua originale con i sottotitoli in italiano
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by Morena* - 3/6/2012, 00:55
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Maite è davvero bella e brava........ E' COLPA sua se ho incominciato a guardare Cuidado con el Angel....... mi ha subito conquistata.......

    :innamorati: :innamorati:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by Morena* - 3/6/2012, 00:55
     
    .
2320 replies since 12/2/2011, 20:18   40857 views
  Share  
.
Top
Top