Que el cielo me explique

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline


    Que el cielo me explique




    Trama


    Santiago è un poliziotto devoto al lavoro,responsabile,romantico,benevolo,sognatore e allegro,che vivrà un fatto tragico che lo separerà violentemente dalla sua fidanzata Violeta,quel giorno stesso conosce a Tania,studentessa di pubblicità,sfiduciosa e un po individualista,che nello stesso modo della maggioranza degli abitanti delle città violente,vive con la nevrosi e la paura di trasformarsi in un altra vittima dei malviventi.Entrambi cambieranno con il vivere esperienze tragiche,Tania col perdere la sorella in un incidente cambierà la sua percezione del mondo,e sarà abbandonata dal suo fidanzato quando viene a sapere che aspetta un bambino,e Santiago dopo aver perso la sua fidanzata e il figlio che quest'ultima portava in grembo mette la sua solidarietà ed etica al lato del rancore invece che al lato della legge,vuole farla finita con tutti coloro che sospetta che sono colpevoli della sua digrazia,si riempe di furia e giura di commettere una fredda e calcolata vendetta,mentre Tania cerca di far cambiare a Santiago,sorgerà da entrambe le parti un sentimento più profondo di quello che entrambi potevano aspettarsi
    La telenovela affronta un tema sociale che coinvolge tutti i giorni un paese come il Venezuela,la dura realtà di un cittadino venezuelano che ogni giorno deve avere a che fare con le paure inerenti ai i pericoli della propria città,e inviterà alla riflessione di come possono avere un effetto di forte impato quando i sogni vengono strappati via da terzi e sulla reazione che può avere qualsiasi essere umano quando si trova di fronte a questa situazione

    sigla


    Cast


    * Marianela González como Tania Sánchez
    * Carlos Felipe Álvarez como Santiago Robles
    * Roxana Díaz Burgos como Glenda Núñez
    * Juan Camilo Donado como Eduardo Manrique
    * Rebeca González como Rosa Roncayolo
    * Caridad Canelón como Raiza Morales
    * Aroldo Betancourt como Ruben Llano
    * Estefanía López como Yuni Gómez
    * Juan Carlos Alarcón como Carlos Patiño
    * Wanda D´Isidoro como Elena Flores
    * Yoletti Cabrero como Marilu Roncayolo
    * Ricardo Bianchi como Tomas Sanabria
    * Héctor Peña como Gaetano Morales (El Tano)
    * Sandra Díaz como Mayte Sanabria
    * Kimberly Dos Ramos como Karen Flores
    * Juan Pablo Yépez como Ernesto Valdés
    * Gabriel Mantilla
    * Christian Barbeitos como Gerardo Ruiz
    * Ebén Renán como El Dogo
    * José Medina como El Cacri
    * Alessandra Guilarte como Del Valle
    * Andreina Caro como Ana
    * Enrique Izquierdo como Trosky
    * José Matilia
    * Frank Guzmán como Miky Núñez
    * Eughlymar Sierra como Adelita
    * Mónica Spear... Violeta
    * Claudia Moreno Daniela
    * Alfonso Medina
    * Amanda Gutiérrez
    * Nacarid Escalona
    * Patricia Fuenmayor
    * Estefania Leiva... Berenice
    * Antonio Rojas
    * Cynthia Lander
    * Hildamar Parra
    * Luis Olavarrieta
    Curiosità
    I protagonisti sono Marianela Gonzalez e Carlos Felipe Alvarez che in dolce valentina interpretavano a due fratelli nei ruoli di Pandora e Aquiles Villanueva,e vi è la partecipazione speciale di Norkys Batista che in dolce valentina era "la chiqui"

    la telenovela è stata emessa da Rctv international a febbraio 2010,è ha avuto un grandissimo successo,con indici alti di ascolti,ma l'hanno dovuta interrompere a causa della chiusura del canale Rctv,i fans aspettano impazienti che la telenovela venga trasmessa a maggio 2011 da Televen, in questo periodo sta trasmettendo le repliche il canale della repubblica domenicana CDN 2, a mezzanotte circa ora italiana





    intervista di marianela gonzalez e carlos felipe alvarez a enchufate


    Edited by angelamaria48 - 22/7/2014, 15:01
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Grazie mille,che belle foto,e c he bello che è qui Carlos Felipe Álvarez..... maturando è migliorato parecchio
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morena@ @ 17/2/2011, 16:10) 
    Grazie mille,che belle foto,e c he bello che è qui Carlos Felipe Álvarez..... maturando è migliorato parecchio

    prego,si non solo ha cambiato aspetto,ma anche la voce gli è cambiata,e ancora più sensuale di quando interpretava aquiles,d'altronde in mi gorda bella aveva 19 anni,ora ne ha 27,poi questa telenovelas ha delle musiche di sottofondo tristi che mi fanno venire i brividi,non vedo l'ora di vederla completa,perchè è una telenovela molto realistica che racconta i pericoli della vita di tutti i giorni
    baci
    silvia
     
    .
  4. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra una bella telenovela, ma perche non ce le fannno vedere da noi tute queste telenovele
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ecco un video musicale dedicato a tania e santiago

    baci
    silvia

    Edited by angelamaria48 - 22/7/2014, 15:02
     
    .
  6. stella1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille Silvia...........dalla trama sembra molto bella e interessante :baci:
     
    .
  7. anna1960
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vai a saperlo perche non ci fanno vedrre di piu quelle nuove
     
    .
  8. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bella la trama e belli anche i protagonisti
     
    .
  9. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    troppo belli i protagonisti, su carlos non abbiamo nulla da dire è troppo bello, anzi con il tempo è diventato più bello, e marianela mamma mia è super bellissima qui, ancora piu bella di come stava in dolce valentina, complimenti, spero di vederla presta questa tele. garzie silvia...
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    si fanno una bella coppia televisiva,ora vi posto qualche scena così chi ha sentito la voce di carlos felipe in originale ai tempi di mi gorda bella può rendersi conto come è cambiata qui


    Edited by angelamaria48 - 22/7/2014, 15:05
     
    .
  11. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti silvia e ti devo dire che mamma mia carlos com'è cambiato è diventato più uomo, ai tempi di mi gorda bella si vedeva che era piccolo, invece qui è proprio un vero macho, grande e anche marianella bellissima devo dire che è proprio affascinante..grazie silvia di questi video...
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    qui ha 27 anni,lì ne aveva 19,c'è una bella differenza,per quanto riguarda la voce un po di merito dobbiamo darlo anche a flavio caballero(giancarlo in dolce valentina)anche se è stato tagliato nello speciale di lady channel,ma che in realtà è andato in onda nello speciale di rctv dove carlos dice che è stato flavio a insegnargli come usare correttamente i diaframma,e quindi i vari stadi della voce,e ne danno dimostrazione,anche se com'è adesso mi piace,mi piaceva anche ai tempi di mi gorda bella,ha un modo di recitare e un modo di fare che ti cattura,ieri mi sono cimentata nel mio primo video musicale su aquiles e ninfa che puoi trovare nella sezione dei video di dolce valentina,vai a dare un occhiata
    baci
    silvia
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    tratte dalle ultime puntate messe su youtube,mi perdo fra questi immensi occhi azzurri e profondi come il mare



    baci
    silvia

    Edited by angelamaria48 - 22/7/2014, 15:06
     
    .
  14. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi piacciono troppo questi 2 attori, grazie silvia delle foto....
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kevin il mostro @ 2/3/2011, 15:56) 
    mi piacciono troppo questi 2 attori, grazie silvia delle foto....

    prego,cmq quella nella foto con lui è l'antagonista
    baci
    silvia
     
    .
100 replies since 17/2/2011, 15:45   1778 views
  Share  
.
Top
Top