Isola dei famosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,641
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    isoladeifamosi

    L'isola dei famosi è un reality show di Rai 2, in onda dal 2003 e condotto da Simona Ventura.

    Il format è l'edizione italiana del programma Celebrity Survivor! di Charlie Parson, come indicato nei titoli di coda. Già nel febbraio del 2001 era andato in onda su Italia 1 un format analogo (con un cast di gente comune), Survivor, condotto da Benedetta Corbi, inviata del TG5 per l'occasione prestata a Italia 1, con concorrenti non vip, che non aveva avuto il successo sperato (probabilmente perché non in diretta e per la divisione rigida dello spettacolo in due parti: un montaggio della settimana dei naufraghi e il talk show in studio).

    Nell'Isola dei famosi un gruppo di concorrenti VIP (dalla quinta edizione se n'è aggiunto anche uno di persone non famose) devono riuscire a sopravvivere in un'isola deserta senza nessuna comodità (devono costruirsi un rifugio, accendere il fuoco, procacciarsi il cibo, ecc.). I concorrenti posseggono un kit di sopravvivenza di base che, grazie ad alcune prove collettive, possono arricchire di nuovi oggetti.

    Una volta a settimana si svolge la prova leader, gara di destrezza, equilibrio, forza, ecc., per determinare il leader della settimana, concorrente che diventa immune dall'eliminazione nella successiva puntata.

    Ogni settimana, in diretta, si svolgono le nomination attraverso le quali i concorrenti vengono progressivamente eliminati. In finale rimangono gli ultimi concorrenti superstiti a contendersi il premio in denaro per il primo classificato.

    Le prime tre edizioni hanno avuto come location la Repubblica Dominicana, precisamente nella penisola di Samaná. Dalla quarta alla sesta edizione lo spettacolo si è spostato a Cayo Cochinos, in Honduras. Invece, causa colpo di stato in Honduras, nella settima edizione il reality show si è svolto a Corn Island, in Nicaragua,salvo poi tornare in Honduras nell'ottava stagione.

    Autori della prima edizione sono Angelo Ferrari, Fosco Gasperi e Tiziana Martinengo.



    Edited by michel@ - 28/8/2011, 00:00
     
    .
  2. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non l'ho mai guardato , e non mi ispira....non so perchè...
     
    .
  3. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho provato a seguirlo perchè piace a mia madre.... le prove sono carine.... però a parte il fatto che i reality non mi piacciono molto, io non sopporto Simona Ventura.... mi irrita solo sentire la sua voce, non so perchè.... ma è sempre stato così :lol: :lol:
     
    .
  4. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l ho sempre seguita a me piace anche se quest anno è sceso secondo me!!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,641
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io lo seguo da sempre, adoro simona ventura perchè è schietta e diretta, al contrario di giuliana preferisco quest'anno che lo scorso anno ;)
     
    .
  6. xxelexxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alicekicca_The_BeSt @ 25/2/2011, 13:34) 
    però a parte il fatto che i reality non mi piacciono molto, io non sopporto Simona Ventura.... mi irrita solo sentire la sua voce, non so perchè.... ma è sempre stato così :lol: :lol:

    Anche per me è così! Già che non mi piacciono i reality show... Poi non mi piace la Ventura perchè secondo me è sguaiata! E poi secondo me le prove sono un pò spinte, cioè troppe cose schifose certe volte ci sono :ph34r:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,641
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ahahaah appunto per quello mi piace, le prove stile talpa li adoro, e poi io amo i reality quindi sono di parte :P
     
    .
  8. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxelexxx @ 25/2/2011, 15:41) 
    CITAZIONE (Alicekicca_The_BeSt @ 25/2/2011, 13:34) 
    però a parte il fatto che i reality non mi piacciono molto, io non sopporto Simona Ventura.... mi irrita solo sentire la sua voce, non so perchè.... ma è sempre stato così :lol: :lol:

    Anche per me è così! Già che non mi piacciono i reality show... Poi non mi piace la Ventura perchè secondo me è sguaiata! E poi secondo me le prove sono un pò spinte, cioè troppe cose schifose certe volte ci sono :ph34r:

    Quello secondo me no... trovavo più schifose alcune prove de "La Talpa".... lì veramente c'era da stupirsi se anche solo i concorrenti acconsentivano a farle :lol: :lol:
     
    .
  9. xxelexxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quello secondo me no... trovavo più schifose alcune prove de "La Talpa".... lì veramente c'era da stupirsi se anche solo i concorrenti acconsentivano a farle

    Ma come fanno già ad accettarle certe prove??? Buh è da pazzi!!!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,641
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io sinceramente mi butterei anche io a fare alcune prove, sopratutto quelle di coraggio :D
     
    .
  11. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxelexxx @ 26/2/2011, 14:53) 
    CITAZIONE
    Quello secondo me no... trovavo più schifose alcune prove de "La Talpa".... lì veramente c'era da stupirsi se anche solo i concorrenti acconsentivano a farle

    Ma come fanno già ad accettarle certe prove??? Buh è da pazzi!!!

    Si, anche secondo me è da pazzi.... per questo a volte rimanevo a vederle.... anche solo per il gusto di sapere se accettavano di farle o no.... oppure per vedere come si concludevano.....
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,641
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    uffa è uscito luca dirisio ieri, non è giusto... :cry:
     
    .
  13. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    meglio mi stava li sopra dirisio XD
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,641
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io l'adoro anche se con nina moric ha esagerato non poco, cmq in quanto antipatia la brigliadori è regina...
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho visto proprio ieri per la prima volta questa nuova edizione e non mi è dispiaciuta. Tifo per la mamma di Valeria Marini. Veramente tosta!
     
    .
87 replies since 24/2/2011, 23:12   363 views
  Share  
.
Top
Top