Victoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Victoria Santiesteban compie 50 anni e sta per festeggiare il suo 25 Anniversario sposata con Enrique Mendoza, quando scopre che il suo più grande amore è stato infedele da due anni fa con una donna di 20 anni più giovane di lei che si chiama Tatiana.
    Questa notizia rappresenta un duro colpo per Victoria che decide di annullare qualsiasi celebrazione. Poco dopo l'affare deve essere
    abbandonata dal marito, e Henry decide di vivere con la sua amante. Victoria si sente la sua vita è in frantumi, non considera pronta ad affrontare la vita da sola, era una donna che si era dedicato anima e corpo alla cura per il marito e loro tre figli: Paola, 22, Santiago, 20 anni, e Mariana, 17.
    Finora aveva condotto una vita tranquilla nella sua confortevole hacienda coloniale palazzo che appartenne a Mendoza per molte generazioni. Victoria non solo deve passare il dolore di vedere il marito con un'altra donna, ma è anche indicato per le loro figlie non erano stati in grado di
    tenere Habry e lo costringono a cercare una qualche forma altrove non c'era. Il suo unico sostegno è James, il figlio, che ha sempre avuto una grande intesa con il padre.
    All'interno di tutti questi sentimenti e neppure imaginarlo prende vita in Victoria un giovane di 34 anni Jerónimo, quien se enamora de ella y su lucha se convierte vecchio Jerome, che si innamora di lei e la sua lotta diventa dimostrare che avere 50 anni non vuol dire che la vita è giunta al termine. Al contrario, in qualsiasi momento è valida a perseguire la felicità e appagamento.
    Victoria è innamorato di questo uomo meraviglioso che mette a nudo la propria anima in cerca di lei. Enrique decide di ritirarsi dal
    completo sostegno finanziario ricordati di questo assurdo rapporto con i giovani. Ma Victoria non è Girolamo, ma la propria dignità.Da la e comincia ad assumere la sua realtà e prendere in consegna la responsabilità di condurre economicamente una responsabilità che non aveva mai sentito il bisogno di assumere.
    Victoria non può fare nulla oltre a piatti gourmet cuoco come avere una casa alla perfezione. È ancora disposto a dare tutto.

    Cast

    Victoria Ruffo - Victoria Santistevan de Mendoza

    Arturo Peniche - Enrique Mendoza

    Mauricio Ochmann - Jerónimo Acosta

    Andrea López - Tatiana López

    Diana Quijano - Camila Matiz

    Javier Delguidice - Gerardo Cárdenas

    María E. Döehring - Elena de Cárdenas

    Laura Perico - Mariana Mendoza Santistevan

    Ricardo Abarca - Santiago Mendoza Santistevan

    Geraldine Bazán - Paula Mendoza Santistevan de Villanueva

    Adriana Romero - Valeria Sáenz

    José Julián Gaviria - Martín Acosta Reyes

    Patricia Grisales - Carlota Velandia

    Margarilda Castro - Doña Mercedes Vda. de Santistevan

    Laura Londoño - Elisa

    Andrés Felipe Martínez - Guillermo Torres

    Roberto Manrique - Sebastián Villanueva

    Camilo Trujillo - Arturo Cárdenas

    Ricardo González - Henry

    Paola Díaz - Silvia Reyes de Acosta

    FONTE:TELENOVELAVICTORIA
     
    .
  2. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare , ma non l'ho mai guardata...
     
    .
  3. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di averla intravista anni fa in canali locali... Spesso davano novela con Victoria Ruffo come protagonista...
     
    .
  4. cioccolato
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No ragazzi questa telenovela in Italia non é mai stata trasmessa. Magari la facessero!



    Vi posto la sigla


    Edited by giusy.76 - 24/7/2014, 23:22
     
    .
  5. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono molte le telenovelas che ancora in italia non sono sbarcate....speriamo di vederne sempre più....anche questa con victoria ruffo sembra interessante,la vedremo prima o poi,mah!!!













     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non l ho mai vista,ma forse ne ho sentito parlare!
     
    .
  7. cioccolato
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella domanda, Joy. Ma fino a quando rimarremo fermi agli anni 80/90 credo proprio di no.
    Vi posto un'altro video della telenovela con uno dei baci che a me piace tanto. E' un capitolo intero ma io mi soffermerei sui minuti che vanno dal 15 al 20


    Edited by giusy.76 - 24/7/2014, 23:23
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l attore in foto non mi è nuovo!
     
    .
7 replies since 3/3/2011, 14:59   235 views
  Share  
.
Top
Top