Liscia o riccia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • liscia
    47.83%
    33
  • ondulati
    28.99%
    20
  • riccia
    23.19%
    16
Guests cannot vote (Voters: 69)

Liscia o riccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeluna14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io riccia
     
    .
  2. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Liscia assolutamente!!
    I miei capelli naturali non sono lisci purtroppo... sono mossi.... e devo impiegare sempre un sacco di tempo per metterli in piega, anche perchè sono molto lunghi....
     
    .
  3. isab1066
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono riccissima ma vado spesso dal parrucchiere per stirarmi i capelli per anni ho lottato con il riccio crespo e ribelle ma da quando ho smesso l'attivita' agonistica mi piaccio liscia
     
    .
  4. xxelexxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh io ho un bell'ondulato... Far fortuna i miei capelli sono modellabili... Se li voglio ricci posso trasformarli in ricci, se li voglio lisci basta la piastra ed ecco che sono lisci... Per fortuna... Ma li adoro lisciiii :wub:
     
    .
  5. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è sempre così... chi li ha lisci li vuole ricci e chi li ha ricci li vuole lisci.... :lol:
     
    .
  6. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho i capelli lisci come spaghetti, ora mi piacciono ma quando ero ragazzina non andavano molto alla moda i capelli lisci cosi facevo sempre permanenti che ora non farei mai piu
     
    .
  7. xxelexxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh andare contro la natura dei capelli stessi gli fa solo del male... Cercare di farli lisci quando si ha un riccio fitto è da pazzi...
    Perchè i capelli diventeranno crespi e senza forme...
     
    .
  8. MELANIECFOREVER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    liscia forever.
     
    .
  9. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mbasca @ 14/3/2011, 13:20) 
    io ho i capelli lisci come spaghetti, ora mi piacciono ma quando ero ragazzina non andavano molto alla moda i capelli lisci cosi facevo sempre permanenti che ora non farei mai piu

    Anch'io, una volta ho fatto la permanente sui capelli corti, non sono uscita per un mese. Adesso li ho lisci, neri e lunghi
     
    .
  10. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io li ho sull'ondulato andante, e li piastro!quindi liscia!
     
    .
  11. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxelexxx @ 14/3/2011, 14:01) 
    Beh andare contro la natura dei capelli stessi gli fa solo del male... Cercare di farli lisci quando si ha un riccio fitto è da pazzi...
    Perchè i capelli diventeranno crespi e senza forme...

    bè si da ricci a lisci è quasi impossibile che vengano perfetti... però se li hai mossi (come nel mio caso) riesci senza problemi... è anche vero però che non durano tanto, soprattutto con la pioggia :(
     
    .
  12. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono liscia e non mi dispiace; unica cosa mi sarebbe piaciuto avere una chioma un pò + abbondante invece sono molto fini!
    :rolleyes:
     
    .
  13. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Riccia, o meglio, a boccoli stile Shirley Temple!!! Adoro i miei capelli, non li cambierei mai e tengo a distanza assoluta i parrucchieri :)
     
    .
  14. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono riccia... li preferisco lisci.. però non troppo, ma con un pò di ondulazione ^^
     
    .
  15. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono liscia e sono contentissima di questo
     
    .
395 replies since 12/3/2011, 11:21   1241 views
  Share  
.
Top
Top