Foto protagonisti/Sortilegio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by Morena* - 8/5/2013, 01:00
     
    .
  2. valeva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio!! La finirò sicuramente allora. Lei è un personaggio molto dolce, e poi lui è stra bellissimo. Mi dici che migliora con gli episodi quindi non posso che continuarlo!!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by Morena* - 8/5/2013, 01:00
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    mamma quanto sono belle..mi viene voglia di rivedere alcune sceneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by Morena* - 8/5/2013, 01:01
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    morena ma hai visto quanto è bello lui vestito tutto di bianco???? e la foto dove cammina a piedi nudi??? una visioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! troppo bello per essere verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :baciobimbo6ym4jg1.gif: :baciobimbo6ym4jg1.gif:

    io mi chiedo..ma esiste davveroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo????? Denti bianchissimi, bocca carnale perfetta, fisico scolpito...sembra una statuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! aiutoooooooooooooooooooo!!!!!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by Morena* - 8/5/2013, 01:01
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    è inutile...non posso più guardare...lui è uno spettacolo della naturaaaaaaaaaaaaaa..grazie signoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  9. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    enza esiste esiste!è non è una statua si muove benissimo che ne dici!!!!!!!!!!!beata sua moglie !!!!!!!!!!!!!!! il figlio cristian è uguale a lui bellissimo :baciobimbo6ym4jg1.gif: :baciobimbo6ym4jg1.gif: :baciobimbo6ym4jg1.gif: :baciobimbo6ym4jg1.gif: :baciobimbo6ym4jg1.gif: :baciobimbo6ym4jg1.gif: :1145534732-Cartelli (18).gif: :1145534732-Cartelli (18).gif:
     
    .
  10. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    LA GUARDERò SOLO X LUI!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate ma chi sono gli attori non li conosco...
     
    .
  12. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io so solo che c'è william levy!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alessiosara @ 4/3/2011, 19:08)
    enza esiste esiste!è non è una statua si muove benissimo che ne dici!!!!!!!!!!!beata sua moglie !!!!!!!!!!!!!!! il figlio cristian è uguale a lui bellissimo :baciobimbo6ym4jg1.gif: :baciobimbo6ym4jg1.gif: :baciobimbo6ym4jg1.gif: :baciobimbo6ym4jg1.gif: :baciobimbo6ym4jg1.gif: :baciobimbo6ym4jg1.gif: :1145534732-Cartelli (18).gif: :1145534732-Cartelli (18).gif:

    tesoro meglio che non mi esprimo oppure morena mi picchia sul serio... :ihih: :ihih: :ihih: ...hai ragione il figlio è bellissimo come lui ed ho letto da qualche parte che si sta separando dalla moglie...non so se sia vero...
    cmq...in questa telenovela è magnificooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! E' una telenovela meravigliosa...la storia tra Alejandro e Maria Josè è sviluppata meravigliosamente bene ed i dialoghi sono stupendi..sembra una storia vera...io la sto davvero divorando....ho amato levy in cuidado ma in sortilegio..mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Tenebroso, forte, sexy, dolce, sensibile..ed innamoratissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! e' FACILISSIMO immedesimarsi in leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: Tranquilla Morena ora mi fermoooooooooooooooooooooooo...troppo bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  14. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate ma chi è questo william levy, ha fatto qualche altra tele...
     
    .
  15. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vincy da quello che dici è fantastico in questa telenovela!allora non vedo l'ora di vederla e di ammirarlo in tutto il suo splendre!
     
    .
66 replies since 22/2/2011, 22:54   1515 views
  Share  
.
Top
Top