Commenti/ La madre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi alle 16.00 inizia questa nuova telenovela su Lady Channel. Qui possiamo lasciare tutti i nostri commenti.

    Edited by michel@ - 8/11/2011, 22:02
     
    .
  2. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spero che sia migliore di aroma de cafe'--cmq la storia mi sembra avvincente
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    961
    Reputation
    +1
    Location
    Dalla Pensione Gabor

    Status
    Offline
    davvero comincia La madre?!! è favolosa spero venga messa sul forum io la adoro.. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve a tutti..io purtroppo ho perso la prima puntata elativamente persa perchè comunque la vedrò domattina alle 11:00 quindi i veri commenti si faranno diopo averla vista,anche a me sembra molto interessante come sttoria piu che aroma de cafè anche se margarita rosa de francisco non mi fa impazzire come attrice.Sarà la nostra admin morena a postarla in forum le rivolgo un grazie per questo e per cio che fa per noi.
     
    .
  5. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la storia e' molto meglio di quella lagna di aroma de cafe'...anche lei la preferisco decisamente in questa novela rispetto all'altra
     
    .
  6. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non la conosco... ma seè meglio di aroma de cafè...che a me non piace proprio
     
    .
  7. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la trovo una bella storia---lei donna con 5 figli e in piu' tradita dal marito ( e quante donne si trovano in questa situazione???)riuscira' poi a far innamorare di se' il bell'andrea e a vivere una vita decisamente migliore...ecco quanto vorrei che questa seconda parte fosse possibile anche nella realta'
     
    .
  8. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    BELLA LA PUNTATA DI OGGI...sono dalla parte di cecilia,,l'amante del paDre meritava anche di peggio---invece la pseudo-calma di maria luisa mi da ai nervi
    ps..ma zorra in spagnolo vuol dire forse donnaccia??? :P
     
    .
  9. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi come è questa telenovela noln l'ho mai vista???
     
    .
  10. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin il mostro @ 30/3/2011, 17:16) 
    ragazzi come è questa telenovela noln l'ho mai vista???

    E' bella kevin te la consiglio vivamente..ha una trama molto bella
     
    .
  11. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sbaglio ma è stata già trasmessa
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,370
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    c'è la sorella di ana maria orozco(betty la fea),veronica orozco, e mario duarte(nicola mora)
    baci
    silvia
     
    .
  13. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikiyuri87 @ 31/3/2011, 13:58) 
    c'è la sorella di ana maria orozco(betty la fea),veronica orozco, e mario duarte(nicola mora)
    baci
    silvia

    :wow: ke bello! uffa la voglio vedere , ma sto già impegnato con DV e Grecia... Non riuscirei mai a vedere un terza telenovela contemporaneamente
     
    .
  14. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una telenovela insolita .. perchè la protagonista è una madre di ben 5 figli con tutti i suoi problemi ...
     
    .
  15. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e quella che seguo di piu' in assoluto..mi da terribilmente ai nervi Enrico che nonostante abbia rovinato la vita alla moglie le fa scenate di gelosia se lei si vede con Andrea..ma pensasse a viversi la sua vita con quella gatta morta di "RACCHIELE" :D
     
    .
83 replies since 24/3/2011, 15:11   483 views
  Share  
.
Top
Top