DisneylandParis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io amo viaggiare e uan cosa che mi piace fare , quindi vi parlo di disneyland ci sono stata nel 2003 in viaggio di nozze , e nel 2007 ci sono stata nel peridodo di halloween e ve lo consiglio vivamente c'è un'atmosfera bellissima ma non basta 1 giorno almeno ce ne vogliono 3 e tutto troppo bello e che abbiate 1 anno o 100 li abbiamo tutti 5 anni perche si ritorna sempre bambini :)

    scusate ora nel titolo mi son ricordata di aver messo anche parigi ovviamente per chi non'è francese e va a disnylan forse uan trappa a parigi e di obbligo infatti sono stata anche li non mi son persa l'occasione e ho visto la Torre Eiffel , gli Champs Elisee , sono stata al Louvre avedere la Gioconda , sono stata sull'Arc de Triomphe , ho cenato sulla Torre Eiffel . il giro in Bateaux Mouche sulla Senna sono stata al Sacro Cuore , alla cattedrale del Notre Dame la li non c'era Quasimodo :) e ovviamente sono stata fuori al Crazy Horse al Moulin Rouge e sulla famosa via a luci orsse Pigalle , non pensate male li ci son stata poiche il Moulin Rouge si trova li :) vi consiglio Parigi è bellissima e per quanto sia grande è a portata di uomo e tranquilla e facile da visitare
     
    .
  2. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Disneyland!! Ci sono stata in quinta elementare.... quindi si parla ormai di quasi 10 anni fa.... ma me lo ricordo ancora..... per i bambini è qualcosa di magico, bisogna veramente provare per credere.... è stupendo..... ci sono stata 3 giorni, e il quarto siamo andati a Parigi..... bellissima anche lei, ma probabilmente non avevo ancora l'età per comprendere a pieno la sua bellezza.... per questo mi piacerebbe un giorno tornarci...... ma poi io adoro tutta la Francia!!! cosa ne pensate della Loira per esempio??
     
    .
  3. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no non conosco la regione de la Loira :( , pero disneyland si essendoci stata 2 volte nel 2003 e 2006 pensa che quando ci sei stata tu 10 anni fa siano cambiate molte cose anche più attrazioni e i negozietti che belli , mi son fatta le foto con tutti i pupazzi altro che bambini hihihi
     
    .
  4. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma infatti, penso che sia una grande emozione ugualmente anche per gli adulti....
    immagino, saranno cambiate un sacco di cose e l'avranno anche migliorato (anche se già all'epoca era fantastico!)... chissà, magari avrò occasione un giorno di ritornarci.... lo spero proprio!!!
     
    .
  5. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si io ho 32 anni e mi diverto come una bimba di 5 , si son cambiate tante cose li hanno aperto anche un centro commerciale , te lo auguro di ritornarci ogni tanto staccare la spina fa bene al corpo e alla mente...
     
    .
  6. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si si, senza dubbio fa benissimo!!!
     
    .
  7. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti avevo fatto un pensierino a ritornarci soldi permettendo
     
    .
  8. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sicuramente ne vale la pena!! ma a me piacerebbe soprattutto tornare a Parigi..... l'altra volta non l'ho proprio gustata, ci sono stata solo un giorno.... forse anche meno.... non l'ho neanche visitata tutta :( :(
     
    .
  9. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    penso che l'ideale sarebbe 3 giorni per me anche di più a me piace tantissimo bella troppo bella ci vivrei
     
    .
  10. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io!! :wub:
     
    .
  11. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch' io ci sono stata 5 anni fa per una settimana, troppo bella me la sono gustata tutta ci ritornerei molto romantica
     
    .
  12. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io la prima volta era con il viaggio di nozze poi un viaggio cosi troppo bella me piace tantissimo
     
    .
  13. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che romantico il viaggio di nozze a Parigi!!! è proprio la città dell'amore.... :wub:
     
    .
  14. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si strabello pero prima ho fatto 12 giorni di crocera poi sono andata a milano e ho preso l'aereo e siamo andati prima 3 giorni a disneyland e poi 5 giorni a Parigi o come si dice il viaggio di nozze lo si fà una volta sola nella vita
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,655
    Reputation
    +34
    Location
    Casa Villanueva

    Status
    Offline
    Che bello quanto vorrei andarci,e'il sogno di mia figlia,eppure mio,prima o poi andremo!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
54 replies since 28/3/2011, 11:24   239 views
  Share  
.
Top
Top