Nora Salinas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *-*Diamante*-*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image

    Nora Salinas



    Nora Salinas (nato il 7 Giugno, 1976, Monterrey, Nuevo León) è un'attrice messicana nata a Monterrey, Nuevo León.
    Nora Salinas è nato a Monterrey, in Messico, da genitori Rodolfo Calera Anzaldua e Nora Alicia Salinas de Leon. Lei proviene da una famiglia molto grande e ha cinque fratelli, Rodolfo, Jose Luis, Natalia, Gisela, e Karla.Era un modello prima di diventare attrice, ha vinto 'Miss Tamaulipas' nel 1993 ed entrato al secondo posto nel concorso di Miss Messico dello stesso anno. Più tardi, nel 1996 ha vinto il premio 'El Rostro del Heraldo'.Salinas è stato sposato per breve tempo a Miguel Borbolla, dal 2002 al 2004, e hanno un figlio insieme, José Miguel, nato nel 2002. Salinas vive attualmente in Colombia le riprese della serie televisiva Tiempo Final

    Conosciuta particolarmente nel ruolo di Graziella in "Esmeralda"

    "scusate l italiano ma l ho tradotta xke era in inglese" :P

    Io la trovo molto bella..fine ed elegante..e amo il suo personaggio in Esmeralda e la sua storia di amore tormentato per adriano :wub:

    Edited by marystefy - 17/5/2011, 14:54
     
    .
  2. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Forse lo vista ma non la ricordo....Cmq grazie diamante!
     
    .
  3. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella e brava io lo vista oltre che in esmeralda in fuoco en la sangre bellissima telenovela e bravissima nel suo personaggio di sarita innamorata di franco ( pablo montero)
     
    .
  4. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto come attrice..e molto bella oltre al personaggio di graziella ha fatto varie intepretazioni..e una bravissima attrice.
     
    .
  5. *-*Diamante*-*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è bellissima..e ogni giorno riguardandola in esmeralda mi piace ankora di +.. ha un fisico troppo bello mi piace..nn è la soltia perfttina,magrissima..è formosa..mi piacerebbe vederla in altre telenovelas..
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,351
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    infatti in emseralda si nota che non è magrissima,infatti mi sono meravigliata
    baci
    silvia
     
    .
  7. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nora salinas è veramente uno spettacolo troppo bella, in esmeralda non era magrissima mentre adesso si
     
    .
  8. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si nelle prime puntate..era piu' in carne anche nel viso si vedeva aveva un viso tondo era molto carina..dopo pero' dimagrisce per le sofferenze ecc..si sciupera' molto nel corso della telenovela..cmq oltre a essere bella e bravissima...ho visto qualche video di un film che lei ha fatto che si chiama cicatrices..dove interpreta un ruolo molto drammatico e lei e' stata a livello di interpretazione magnifica.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    Bella e brava Nora Salinas :wub:
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto carina e brava..
     
    .
  11. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morea89 @ 31/3/2011, 20:56) 
    si nelle prime puntate..era piu' in carne anche nel viso si vedeva aveva un viso tondo era molto carina..dopo pero' dimagrisce per le sofferenze ecc..si sciupera' molto nel corso della telenovela..cmq oltre a essere bella e bravissima...ho visto qualche video di un film che lei ha fatto che si chiama cicatrices..dove interpreta un ruolo molto drammatico e lei e' stata a livello di interpretazione magnifica.

    è vero morea all' inizio è più in carne poi dopo si sciupa quando si dispera e consuma per adriano, tutta colpa della mamma che arpia
     
    .
  12. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma è la protagonista di esmeralda?
     
    .
  13. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto bella!!!!!!!!
     
    .
  14. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Renzy @ 31/3/2011, 23:11) 
    Ma è la protagonista di esmeralda?

    no renzy è uno degli interpreti principali, la protagonista è letizia calderon
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,351
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    eh si, a volte gli attori devono pure dimagrire per interpretare determinate condizioni che stanno vivendo i loro personaggi,oppure ingrassare
    baci
    silvia
     
    .
71 replies since 30/3/2011, 20:59   2242 views
  Share  
.
Top
Top